tra zibi e sean oggi si vola altissimo
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotra zibi e sean oggi si vola altissimo
ho indossato il pijamoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Anche io sono stato tratto in inganno dalla conta o dalla reazione sui rigori (che ancora devo vedere) perchè ad un certo punto ho sentito un boato fortissimo, e dunque ho pensato fosse l'ultimo e che avevamo vinto...e invece poi a quel boato non è seguita la festa...e allora sono tornato subito dove stavo (cioè in una stanza con un mobiletto in ferro battuto che toccavo con le dita incrociate, ripetendomi da solo: "vinciamo noi" e "Donnarumma li para tutti e noi li segniamo tutti") fino a che poi non ho risentito un fortissimo boato e finalmente seguito da fuochi di artificio e gioia definitiva.
Quindi c'è stato qualcosa che ha sviato molti nella conta dei rigori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioma quanto è ricchione?
sembrava le interviste che fanno al gay pride
"It's coming Rome, hallelujah it's coming Rome..."Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioORRIDO
hahahahahahahahaha
ciao Liam ci manchi!!!!!!!Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCerto che fare tirare l'ultimo rigore a Saka e' da decerebrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMmmm , quella di Spinazzola o Chiesa.
Poi in ottica futura ha più valenza, è giovane, Chiellini forse non lo rivedremo in nazionale
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioun deficiente vero. peraltro non sa mettere due parole insieme senza impapocchiarsi né dire banalità allucinanti.
Rimane il fatto che è un giocatore completo devastante, un muro e fortissimo in area avversaria
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioper me la follia è mettere dentro due giocatori freddi
.....bisogna sentirseli dentro....
Se lo dici te mi fido............maledetto invertitoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
hahahahahaha
imbarazzanteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSportivamente e umanamente mi dispiace molto per lui. Un 19enne inesperto gettato nella lotteria dei rigori, per quello che (dal suo punto di vista) è un dramma professionale enorme
Sì guarda, si leggevano in queste settimane lodi sperticate per Southgate, sembrava l'Inghilterra avesse trovato chissà quale alieno arrivato a rimodellare il calcio inglese, si vantavano qualità superiori...e poi, a parte che si è messo a fare un indecoroso catenaccio con 9 uomini tutti dietro, e a parte che oltre al goal regalato si fosse visto qualcosa che anche solo pallidamente avesse potuto legittimare una vittoria...ma ai rigori ha mandato i primi (o gli ultimi) arrivati, dando in pasto a quelle belve feroci e insipienti dei suoi isolani compatrioti quei poveracci che li hanno tirati, tra i quali dei quasi minorenni.
Insuperabile contrasto col nostro Mancini, che ho visto quasi consumarsi dalla tensione (volto asciugato, occhi come fissi e spalancati per tutta la partita) ma che ha mantenuto un autocontrollo invidiabile, da vero nocchiero....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sarebbe stato il colmo per noi perdere una finale contro un avversario che fa catenaccio
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bella la dedica di Mancini a Mantovani e alla Sampdoria per via della finale persa insieme a Vialli proprio a Wembley contro il Barcellona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioVisto che il ritardo streaming di Sean ha portato bene, si dovrà guardare i prossimi mondiali da Internet Explorer e modem 56k.
Mi trovo benissimo con lo streaming, veramente un toccasana per me, perchè la Rai mi risulta insopportabile. Ovvio, ero in differita di circa 5 minuti rispetto alla televisione...ma mi ero come abituato a seguire con un occhio la partita e ad attendere con un orecchio le urla e i boati provenienti dall'esterno che mi anticipavano il goal che io avrei visto sul computer dopo appunto 5 minuti
E' andata così fin dalla prima partita e in questi casi quando va così non puoi e non devi cambiare.
Questi europei me li sono proprio goduti. I mondiali del 2006 ci ho capito poco lì per lì perchè ogni sera puntuale al ristorante, stesso posto della partita prima, stesso ordine di sedute, stessa compagnia, e quindi una festa esterna ed esteriore...e in compagnia la partita la cogli a metà.
Qua invece tutte le partite in camera, in beata solitudine, coi miei salatini e un piccola bottiglia di coca cola. Tranquillo in fin dei conti, anche perchè ad un certo punto del torneo ho capito che avremmo vinto noi. Non poteva andare diversamente....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBella la dedica di Mancini a Mantovani e alla Sampdoria per via della finale persa insieme a Vialli proprio a Wembley contro il Barcellona
Che poi ricordo non fosse nemmeno un gran Barcellona.
Mantovani costruì una grande Sampdoria, e la costruì con soldi veri e soldi suoi...non fece il Tanzi per parlare chiaro. Mantovani era un signore, e per i suoi giocatori fu anche un padre....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggioahahahah, la macumba di zuze con effetto prolungato.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta