Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Pronti per il seghino post pranzo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Vabbè basta parliamo di cose importanti

      Ora ci avete pompato anche Chiellini e Bonny

      Di chi comprereste la maglia?
      Oggi compro la maglia di giorgione.

      Monumentale per tutto, lo amo!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Bonucci è un bulletto, se non avesse fatto il calciatore me lo immagino tra i capi ultrà più facinorosi. Ieri dopo la vittoria più che parole sportive verso gli avversari prendeva per il chiulo i tifosi inglesi con frasi sulla pastasciutta e il finto dispiacersi perculatorio per chi pensava che la coppa sarebbe rimasta in Inghilterra

        Oggi vado a recuperare le telecronaca di Repice.
        Magnifico bonucci! Ha ftt proprio bene dopo che sono stati a fare i bulli prima di essere sconfitti fischiandoci anche l inno. Godo tantissimo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Mi trovo benissimo con lo streaming, veramente un toccasana per me, perchè la Rai mi risulta insopportabile. Ovvio, ero in differita di circa 5 minuti rispetto alla televisione...ma mi ero come abituato a seguire con un occhio la partita e ad attendere con un orecchio le urla e i boati provenienti dall'esterno che mi anticipavano il goal che io avrei visto sul computer dopo appunto 5 minuti

          E' andata così fin dalla prima partita e in questi casi quando va così non puoi e non devi cambiare.

          Questi europei me li sono proprio goduti. I mondiali del 2006 ci ho capito poco lì per lì perchè ogni sera puntuale al ristorante, stesso posto della partita prima, stesso ordine di sedute, stessa compagnia, e quindi una festa esterna ed esteriore...e in compagnia la partita la cogli a metà.

          Qua invece tutte le partite in camera, in beata solitudine, coi miei salatini e un piccola bottiglia di coca cola. Tranquillo in fin dei conti, anche perchè ad un certo punto del torneo ho capito che avremmo vinto noi. Non poteva andare diversamente.
          Madonna sean a come la stai descrivendo sembri un sociopatico [emoji23][emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ma che voce ha Bernardeschi? Non l'avevo mai seguito nelle interviste, ma ha una vocina acutissima [emoji1]

            Ho recuperato gli highlights commentati da Repice, emozionanti, ma al tiro di Jorginho stava dicendo "rete!", avessi seguito in radio sarebbe stato fastidioso.

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ma che voce ha Bernardeschi? Non l'avevo mai seguito nelle interviste, ma ha una vocina acutissima [emoji1]

              Ho recuperato gli highlights commentati da Repice, emozionanti, ma al tiro di Jorginho stava dicendo "rete!", avessi seguito in radio sarebbe stato fastidioso.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Ma pure sulla Parata decisiva ci ha messo 15 secondi per dirlo

              Commenta


                Io mi son visto tutte le partite a parte quella contro la Svizzera allo stesso maxischermo/bar all'aperto, guardate dal primo all'ultimo minuto, me lo son goduto di brutto sto europeo, del mondiale ricordo solo quelle contro Germania e Francia
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    TALKSPORT
                    Consueto appuntamento mattutino in onda sulle frequenze dell'emittente radiofonica per José Mourinho, allenatore della Roma, che commenta la finale tra Italia ed Inghilterra di ieri sera, con vittoria degli azzurri, e le scelte di Southgate. "Penso che sia troppo per un ragazzino avere tutto sulle spalle in questo momento - dice -. Ma non lo so, devo fare questa domanda a Gareth (Southgate, ndr) perché tante volte succede che i giocatori che dovrebbero esserci non ci sono, i giocatori che dovrebbero esserci, scappano dalle responsabilità".



                    "E poiché ritengo che Gareth sia un ragazzo onesto e protettivo nei confronti dei suoi giocatori, non credo che direbbe mai se 'Giocatore A' o 'Giocatore B' scappassero o si nascondessero o dicessero che non erano pronti a tirarne uno - continua -. Non chiedetemi chi perché non ve lo dico, ma mi è stato detto al 100% che c'è un giocatore che poteva stare in questa squadra, ma non c'è. Uno dei motivi della sua assenza è perché nella semifinale dei Mondiali avrebbe dovuto tirare un rigore, ma si è rifiutato. Quindi a volte accadono queste situazioni e le persone oneste come Gareth non espongono il giocatore. Non lo so in questo caso, davvero non lo so, ma penso che non importa se sia un grande rigorista o meno".



                    "In questa situazione, dov'era Sterling? Dov'era Stones? Dov'era Luke Shaw? Perché Henderson o Walker non sono rimasti in campo? Perché in realtà è molto, molto difficile per Rashford e Sancho tirare un rigore dopo un tocco di palla. Ma per Saka avere sulle spalle il destino di un Paese… penso sia troppo", aggiunge.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Magnifico bonucci! Ha ftt proprio bene dopo che sono stati a fare i bulli prima di essere sconfitti fischiandoci anche l inno. Godo tantissimo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Sono partiti col fischiare l'inno avversario (cioè degli ospiti a casa loro, e fin dall'Antichità l'ospite in casa tua è considerato sacro, visto che si mette sotto alla tua custodia e dunque protezione) e sono finiti con l'insultare i propri giocatori (ma quelli di colore).

                      In mezzo assalti ai tornelli, caccia all'italiano (dei quali hanno bruciato anche le bandiere, come fanno i Talebani per altre ragioni), brutalità assortite. Questi sono i maestri e i cantori del fair play.

                      Per contorno giorni di festa concessi prima, autubus prenotati per la sfilata, dichiarazioni dei giocatori convintissimi di vincere, appuntamento con una storia cui hanno anticipatamente assegnato loro il finale ma dove si sono dimenticati gli avversari, perchè hanno inventato le regole del gioco ma si sono dimenticati di ricordarsi che a pallone si gioca in due.

                      Si è visto tutto questo ieri sera, il peggio del peggio in onda dalla "casa del calcio". La serenità degli azzurri ha riscattato quella tribalità offerta in mondovisione. Mai nemmeno i tedeschi, cui pure abbiamo dato cocentissime e storiche delusioni, si sono comportati in maniera simile.
                      Last edited by Sean; 12-07-2021, 14:26:39.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Madonna sean a come la stai descrivendo sembri un sociopatico [emoji23][emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Forse un pò lo sono diventato
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            TALKSPORT
                            Consueto appuntamento mattutino in onda sulle frequenze dell'emittente radiofonica per José Mourinho, allenatore della Roma, che commenta la finale tra Italia ed Inghilterra di ieri sera, con vittoria degli azzurri, e le scelte di Southgate. "Penso che sia troppo per un ragazzino avere tutto sulle spalle in questo momento - dice -. Ma non lo so, devo fare questa domanda a Gareth (Southgate, ndr) perché tante volte succede che i giocatori che dovrebbero esserci non ci sono, i giocatori che dovrebbero esserci, scappano dalle responsabilità".



                            "E poiché ritengo che Gareth sia un ragazzo onesto e protettivo nei confronti dei suoi giocatori, non credo che direbbe mai se 'Giocatore A' o 'Giocatore B' scappassero o si nascondessero o dicessero che non erano pronti a tirarne uno - continua -. Non chiedetemi chi perché non ve lo dico, ma mi è stato detto al 100% che c'è un giocatore che poteva stare in questa squadra, ma non c'è. Uno dei motivi della sua assenza è perché nella semifinale dei Mondiali avrebbe dovuto tirare un rigore, ma si è rifiutato. Quindi a volte accadono queste situazioni e le persone oneste come Gareth non espongono il giocatore. Non lo so in questo caso, davvero non lo so, ma penso che non importa se sia un grande rigorista o meno".



                            "In questa situazione, dov'era Sterling? Dov'era Stones? Dov'era Luke Shaw? Perché Henderson o Walker non sono rimasti in campo? Perché in realtà è molto, molto difficile per Rashford e Sancho tirare un rigore dopo un tocco di palla. Ma per Saka avere sulle spalle il destino di un Paese… penso sia troppo", aggiunge.
                            Anche Roy Keane (che con l'Italia era stato molto critico) ha preso di mira Sterling e Grealish per aver lasciato la responsabilità a un 19enne

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Pronti per il seghino post pranzo


                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Per me:
                                Procedendo nella competizione si è trovato di fronte a difese più complesse, meno lineari, che offrivano soluzioni meno semplici.
                                La squadra, nel suo complesso, ha cercato di risolvere i problemi che si presentavano attraverso, almeno maggioritariamente, la tecnica individuale.
                                Questo ha fatto sì che Insigne si trovasse più a suo agio negli incastri del gioco offerti dal centrocampo, mentre i momenti dove le caratteristiche di Immobile avrebbero avuto miglior sorte sono state o contrastate agilmente da difensori di livello o, per lo più, "usurpate" dalla vena migliore di Chiesa.

                                E poi in effetti nelle partite post girone un po' ha fatto cagare.
                                Si però momento…qui stiamo parlando di una tragedia tecnico-tattica individuale, che davvero poco ha a che vedere con i compagni che gli giocavano attorno.

                                Stop sbagliati, passaggi corti, zero movimenti tra le linee, mille fuorigioco, ad un certo punto ieri ha preso palla spalle alla porta inglese, marcato da nessuno e l’ha portata (rischiando più volte di cadere su se stesso) fino alla nostra metà campo.

                                E non è “ieri”, ha giocato così anche nel girone, solo che lì l’ha buttata dentro un paio di volte ed è passato in sordina.

                                Pensare che nella Lazio, lascia le scie di fuoco dove passa


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎