Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra zibi e sean oggi si vola altissimo

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      tra zibi e sean oggi si vola altissimo


      ho indossato il pijamone
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Anche io sono stato tratto in inganno dalla conta o dalla reazione sui rigori (che ancora devo vedere) perchè ad un certo punto ho sentito un boato fortissimo, e dunque ho pensato fosse l'ultimo e che avevamo vinto...e invece poi a quel boato non è seguita la festa...e allora sono tornato subito dove stavo (cioè in una stanza con un mobiletto in ferro battuto che toccavo con le dita incrociate, ripetendomi da solo: "vinciamo noi" e "Donnarumma li para tutti e noi li segniamo tutti") fino a che poi non ho risentito un fortissimo boato e finalmente seguito da fuochi di artificio e gioia definitiva.

          Quindi c'è stato qualcosa che ha sviato molti nella conta dei rigori.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            ma quanto è ricchione?
            sembrava le interviste che fanno al gay pride
            Di sicuro salterà fuori un video dove canta:

            "It's coming Rome, hallelujah it's coming Rome..."
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              ORRIDO

              hahahahahahahahaha

              ciao Liam ci manchi!!!!!!!
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Certo che fare tirare l'ultimo rigore a Saka e' da decerebrati.
              Sportivamente e umanamente mi dispiace molto per lui. Un 19enne inesperto gettato nella lotteria dei rigori, per quello che (dal suo punto di vista) è un dramma professionale enorme

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Mmmm , quella di Spinazzola o Chiesa.
                Eh infatti la maglia con scritto Chiesa gasa

                Poi in ottica futura ha più valenza, è giovane, Chiellini forse non lo rivedremo in nazionale

                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                un deficiente vero. peraltro non sa mettere due parole insieme senza impapocchiarsi né dire banalità allucinanti.
                Già, l'ho rimosso dal totomaglia

                Rimane il fatto che è un giocatore completo devastante, un muro e fortissimo in area avversaria

                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                per me la follia è mettere dentro due giocatori freddi









                .....bisogna sentirseli dentro....

                Se lo dici te mi fido............maledetto invertito
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  hahahahahaha
                  imbarazzante
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Sportivamente e umanamente mi dispiace molto per lui. Un 19enne inesperto gettato nella lotteria dei rigori, per quello che (dal suo punto di vista) è un dramma professionale enorme

                    Sì guarda, si leggevano in queste settimane lodi sperticate per Southgate, sembrava l'Inghilterra avesse trovato chissà quale alieno arrivato a rimodellare il calcio inglese, si vantavano qualità superiori...e poi, a parte che si è messo a fare un indecoroso catenaccio con 9 uomini tutti dietro, e a parte che oltre al goal regalato si fosse visto qualcosa che anche solo pallidamente avesse potuto legittimare una vittoria...ma ai rigori ha mandato i primi (o gli ultimi) arrivati, dando in pasto a quelle belve feroci e insipienti dei suoi isolani compatrioti quei poveracci che li hanno tirati, tra i quali dei quasi minorenni.

                    Insuperabile contrasto col nostro Mancini, che ho visto quasi consumarsi dalla tensione (volto asciugato, occhi come fissi e spalancati per tutta la partita) ma che ha mantenuto un autocontrollo invidiabile, da vero nocchiero.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Visto che il ritardo streaming di Sean ha portato bene, si dovrà guardare i prossimi mondiali da Internet Explorer e modem 56k.

                      Commenta


                        Sarebbe stato il colmo per noi perdere una finale contro un avversario che fa catenaccio

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Bella la dedica di Mancini a Mantovani e alla Sampdoria per via della finale persa insieme a Vialli proprio a Wembley contro il Barcellona

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Visto che il ritardo streaming di Sean ha portato bene, si dovrà guardare i prossimi mondiali da Internet Explorer e modem 56k.

                            Mi trovo benissimo con lo streaming, veramente un toccasana per me, perchè la Rai mi risulta insopportabile. Ovvio, ero in differita di circa 5 minuti rispetto alla televisione...ma mi ero come abituato a seguire con un occhio la partita e ad attendere con un orecchio le urla e i boati provenienti dall'esterno che mi anticipavano il goal che io avrei visto sul computer dopo appunto 5 minuti

                            E' andata così fin dalla prima partita e in questi casi quando va così non puoi e non devi cambiare.

                            Questi europei me li sono proprio goduti. I mondiali del 2006 ci ho capito poco lì per lì perchè ogni sera puntuale al ristorante, stesso posto della partita prima, stesso ordine di sedute, stessa compagnia, e quindi una festa esterna ed esteriore...e in compagnia la partita la cogli a metà.

                            Qua invece tutte le partite in camera, in beata solitudine, coi miei salatini e un piccola bottiglia di coca cola. Tranquillo in fin dei conti, anche perchè ad un certo punto del torneo ho capito che avremmo vinto noi. Non poteva andare diversamente.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Bella la dedica di Mancini a Mantovani e alla Sampdoria per via della finale persa insieme a Vialli proprio a Wembley contro il Barcellona

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Che poi ricordo non fosse nemmeno un gran Barcellona.

                              Mantovani costruì una grande Sampdoria, e la costruì con soldi veri e soldi suoi...non fece il Tanzi per parlare chiaro. Mantovani era un signore, e per i suoi giocatori fu anche un padre.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                ahahahah, la macumba di zuze con effetto prolungato.
                                ops...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎