Il sogno di una vita proprio.....
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil sogno semmai sarebbe vincere 1 milione e non vedere più certe facce di merd4 x 40 ore settimanaliLast edited by DexJ; 24-06-2025, 19:06:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Io sinceramente continuerei a fare la stessa vita, ovviamente con qualche sfizio in più.
c'è anche da dire che 1 milione non basta per fare una vita decente , di rendita
cioè se uno calcola spese e sfizi i soldi partono come un frisbee ... una persona che ha una vita normale , non risparmia di certo come il tirchio taccagno qui presente
Commenta
-
-
Fossero già 2-3 andrei in ufficio il giorno dopo a salutare tutti e non lavorerei mai più un giornoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFossero già 2-3 andrei in ufficio il giorno dopo a salutare tutti e non lavorerei mai più un giorno
ma anche con 1 milione e mezzo , secondo me qualche modo per arrivare a 2 milioni esisterà
pensa alle facce della gente appena entri a salutare per licenziarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
continueresti ad andare a lavorare ?
c'è anche da dire che 1 milione non basta per fare una vita decente , di rendita
cioè se uno calcola spese e sfizi i soldi partono come un frisbee ... una persona che ha una vita normale , non risparmia di certo come il tirchio taccagno qui presente
La mia quotidianità mi piace e mi fa sentire attivo, svegliarmi ogni giorno senza una routine mi ammazzerebbe
Pure di domenica mi sveglio presto, pure se sono in vacanza e trovo sempre qualcosa da fare, non capisco davvero come la gente faccia stare a letto fino a mezzogiorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Certo, credo anche anche con 2/3 mln.
La mia quotidianità mi piace e mi fa sentire attivo, svegliarmi ogni giorno senza una routine mi ammazzerebbe
Pure di domenica mi sveglio presto, pure se sono in vacanza e trovo sempre qualcosa da fare, non capisco davvero come la gente faccia stare a letto fino a mezzogiorno.
magari ci si potrebbe creare una routine in qualche altro modo o con un business personale , però in un certo verso capisco il tuo discorso
Commenta
-
-
non saprei Dex , con tutti quei soldi continuare a lavorare come sottoposto per qualche stronzo non ha davvero più senso
magari ci si potrebbe creare una routine in qualche altro modo o con un business personale , però in un certo verso capisco il tuo discorso
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFossero già 2-3 andrei in ufficio il giorno dopo a salutare tutti e non lavorerei mai più un giornoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma hai appena iniziatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma hai appena iniziato
non è neanche questione di lavorare il minimo indispensabile , uno non dovrebbe neanche starci 8 ore al giorno a fare lo schiavo per far arricchire qualcun altro.
Commenta
-
-
essendo intelligente ha già capito che la vita che fa il 99% delle persone (sveglia - lavoro - casa - dormire) non ha alcun senso
non è neanche questione di lavorare il minimo indispensabile , uno non dovrebbe neanche starci 8 ore al giorno a fare lo schiavo per far arricchire qualcun altro.
Bisogna farsene una ragione e cercare di vivere la vita al meglio con quello che si ha.
Ovviamente però niente soprusi, essere sottoposti ci sta, accontentarsi dello stipendio pure, essere trattati da "schiavi" o senza rispetto assolutamente no, non esiste.
-
1
Commenta
-
Commenta