Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

    Ma quello non sarebbe un problema, il problema è che lavorare la terra è fatica, se il padre padrone avesse una azienda metalmeccanica vedresti come il buon Nat si accomoderebbe nel suo accogliente ufficio con la targhetta CEO sulla porta.
    Esattamente, sono contadini, non c'è scappatoia impiegatizia, o ci si fa il cul0 o si lavora da un'altra parte.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Il sito ha effettuato un confronto tra la cifra mensile che ciascuno dovrebbe riservare all'affitto (non più del 30% del reddito medio netto) con il canone medio effettivamente richiesto per un bilocale in varie città italiane ➡️

      Leggi su Sky TG24 l'articolo Caro affitti, per i single nelle grandi città il canone di un bilocale è insostenibile



      Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240320_155915_Facebook.jpg
Views:	59
Size:	230.1 KB
ID:	16275549
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Anche il mono eh
        imponessero che la rata non può andare oltre 1/3 reddito come per i mutui vedi come la sistemi sta città di merda
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

          Esattamente, sono contadini, non c'è scappatoia impiegatizia, o ci si fa il cul0 o si lavora da un'altra parte.
          Ci sarebbe scappatoia se avessero una produzione propria, ma se vendono l'uva a quintali al cantinone, come il 90% dei contadini, il lavoro è sul campo, nel vero senso della parola. E noi Nat sappiamo bene che non è sta gran fig4ta del lavoro all'aria aperta, il contatto con la natura, bla bla bla.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Nat, l'unica è convincere papone a fare una piccola produzione limitata, per giustificare i tuoi 2 kappetti mensili a fare un cazzо per aver cercato una designer che con 59 euri t'ha fatto l'etichetta. E poi aver lasciato la distribuzione e marketing a terzi.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Anche il mono eh
              imponessero che la rata non può andare oltre 1/3 reddito come per i mutui vedi come la sistemi sta città di merda
              Urge lavoro top a Roma/Milano ma con smartworking al 100% per vivere in Sicilia.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                Urge lavoro top a Roma/Milano ma con smartworking al 100% per vivere in Sicilia.
                Io posso lavorare 100% remote, sono in Sicilia ora e i prezzi sono saliti parecchio anche qui eh. Meteo top, ma tutto il resto non é per crescere una famiglia
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                  Io posso lavorare 100% remote, sono in Sicilia ora e i prezzi sono saliti parecchio anche qui eh. Meteo top, ma tutto il resto non é per crescere una famiglia
                  Oddio, perché ? ma Sicilia dove precisamente ? è talmente grande e variegata che cambia tantissimo da punto a punto.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ponno prenditi casa al mare
                    fatti casa a terracina con un bel terrazzo e hai svoltato
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Boh, non so in Germania, ma per uno che vive in Belgio l' Italia sembra un paese del terzo mondo, sei mesi per una visita dal dermatologo, un anno per una tac, a meno di non andare privatamente con prezzi assurdi.
                      Se non hai una buona assicurazione sanitaria, o hai una salute di ferro o sei fottuto.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Avessi la possibilità di lavorare in full remote con uno stipendio crucco avrei solo l'imbarazzo della scelta dove vivere.
                        E sì, da buon Siciliano sceglierei comunque ed ovviamente la Sicilia.
                        Appena fuori le città principali si vive comunque bene, i costi non sono assolutamente eccessivi, si arriva comunque in città in pochi minuti di strada, idem dal centro storico, idem dal mare, idem dalla montagna...e si vive benissimo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                          Io posso lavorare 100% remote, sono in Sicilia ora e i prezzi sono saliti parecchio anche qui eh. Meteo top, ma tutto il resto non é per crescere una famiglia
                          Basta non fare domande e non aver bisogno di correre al pronto soccorso


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Ponno il tuo problema è che sei sposato perché, nelle località giuste, con 3 k in remote ti facevo scomunicare dal papa


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              Basta non fare domande e non aver bisogno di correre al pronto soccorso
                              Questo è vero, è innegabile.
                              Soprattutto per le attese allucinanti ed interminabili.
                              Ma la colpa è principalmente delle poche risorse in città comunque grandi.
                              Esempio banale, durante la chemioterapia di mio padre, abbiamo tristemente scoperto che venivano persone da tutta la Sicilia perché nelle loro vicinanze avevano chiuso ospedali su ospedali e non c'era più nulla.
                              Ed allora è ovvio che ci sono affluenze imbarazzanti per ogni cosa e le attese sono estremamente prolungate.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                                Oddio, perché ? ma Sicilia dove precisamente ? è talmente grande e variegata che cambia tantissimo da punto a punto.
                                La Sicilia la conosco tutta, la visito da 15anni e passa, la mia famiglia ha una casa qui per l'estate e ci ho passato tante estati Giugno Settembre e considero timbrate una quantità di siciliane superiore a 0, con conseguente avanti e indietro.
                                clima? Stupendo. Paesaggi? abbastanza buoni. Gente? Dipende ma per la maggior parte splendida. Ma non c'è futuro. Non ci sono servizi, c'è tanta ignoranza, non c'è struttura in cui crescere una famiglia. Con il mio stipendio me la vivrei alla grande ovunque in Sicilia? Probabilmente ma condannerei mia moglie ed eventuale prole.
                                Detto ciò dove sono io noto prezzi ormai quasi a livello Roma nel giornaliero, cosa che mi sconvolge considerando che é sempre stata molto ma molto più economica.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎