Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Molti takkinazzi investono comunque in asset mobiliari perché vengono spinti dai promotori finanziari delle banche di cui si fidano.
    In realtà ci sono molte famiglie in cui la zia/zio/nonna/nonno insospettabili (e magari diffidenti) senza raccontare una fava al resto della famiglia hanno risparmiato e investito per anni, se poi lo hanno fatto con qualche buon consulente o con un minimo di cognizione poi si scopre che hanno messo via dei tesoretti.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        https://youtu.be/Bi27zKhA9sg

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Capito Lollo???
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Se lasci in eredità una casa oppure un conto in banca con soldi pari al valore della casa non è che nella prima casistica sei altruista e nella seconda egoista.
          Mi fido più del mattone rispetto alla borsa/investimenti ecc...
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            E' facile anche che la casa perda valore attenzione, se si abita in una zona che diventa popolata da "quelli li" il valore immobiliare crolla, giustamente.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Io no pago fitto, io no faccio praio.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Sarebbe cusioso vedere l'evoluzione dei prezzi degli affitti e quelli degli immobili negli anni. Al mantenersi o alzarsi dei primi, contro una svalutazione dei secondi, si possono fare colpi interessanti in ottica di rendita.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Imho terrà bene il valore al mq mA per forza di cose scenderanno gli affitti o aumenterà la pressione fiscale
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    E' facile anche che la casa perda valore attenzione, se si abita in una zona che diventa popolata da "quelli li" il valore immobiliare crolla, giustamente.
                    Verissimo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Molto teoricamente poi, con la riforma del catasto sempre molto teoricamente dovrebbero emergere decine di migliaia di immobili fantasma e irregolari , ovvero quasi più della metà di quelli del sud Italia. Dal momento poi , sempre teoricamente, poi tocca pagare le tasse reali e non quelle di un pollaio al posto di un condominio , allora aumenterà l'offerta di soluzioni di affitto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        A breve partiranno i primi controlli da parte del Fisco, con riguardo all’imminente Riforma del Catasto. Quando bisogna preoccuparsi e come fare per evitare le sanzioni?


                        Secondo i dati ISTAT del 2020, infatti, in Italia, su 100 case ben 5 sono irregolari. In particolare:

                        6,1 su 100 si trovano al Nord;
                        17,8 su 100 al Centro;
                        48,8 su 100 al Sud.
                        Agli immobili, poi, si aggiungono i terreni agricoli con abitazioni e quelli che sono edificabili ma che sono accatastati come agricoli. L’ultima indagine, condotta nel 1989 ed aggiornata nel 2012, evidenzia l’esistenza di ben 2.228.143 fabbricati non registrati al Catasto. Le prime indagini del Fisco riguarderanno proprio tali edifici.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Secondo me anche il trend dello smartworking è da tenere d'occhio, potrebbe influire negativamente sui valori delle case in certe città.

                          Commenta


                            Scenderà in centro a Milano d aumenteranno a Legnago , ci sta.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              https://www.informazioneoggi.it/2022...tissime-fisco/

                              Secondo i dati ISTAT del 2020, infatti, in Italia, su 100 case ben 5 sono irregolari. In particolare:

                              6,1 su 100 si trovano al Nord;
                              17,8 su 100 al Centro;
                              48,8 su 100 al Sud.
                              Agli immobili, poi, si aggiungono i terreni agricoli con abitazioni e quelli che sono edificabili ma che sono accatastati come agricoli. L’ultima indagine, condotta nel 1989 ed aggiornata nel 2012, evidenzia l’esistenza di ben 2.228.143 fabbricati non registrati al Catasto. Le prime indagini del Fisco riguarderanno proprio tali edifici.
                              Di quei 6 su 100 a nord, 5 sono comunque di meridionali


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                No , sono per lo più situazioni mai regolarizzate e successioni mai fatte .
                                Per lo più , almeno da me , si parla di ruderi , oppure porzioni di immobile mai accatastate o con destinazione d'uso non corrisponde , compresi vecchie stalle , fienili, cantine , pollai
                                Cose che in relata di piccoli paesi e campagna almeno fino a qualche decennio fa era pieno.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎