Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    In 4 minuti quando uno proprio non va, però capiterà per una posizione che ci siano più candidati sensati e per decidere serve avere un quadro completo
    Si certo, conta però che una hiring ratio del 6/9% dal primo colloquio è abbastanza normale in Tech quindi capisci che comunque il volume è di gente insufficiente.

    E di solito, se hai esperienza su certi ruoli, lk capisci in 5 minuti sia se è un si che se è un no

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      In 4 minuti quando uno proprio non va, però capiterà per una posizione che ci siano più candidati sensati e per decidere serve avere un quadro completo
      Ma quali 4 minuti che pochi mesi fa vi ho raccontato che prima di cambiare ero stato in ballo con una società per 5 colloqui ( forse 4, se non vogliamo contare quello iniziale solo telefonico) per poi essere miseramente scartato senza nemmeno una risposta definitiva. In totale parlai con 6 persone

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Io vorrei un lavoro che mi lasciasse il weekend libero per farmi i c.azzi miei veramente

        E magari anche i festivi i ponti ecc ecc
        ma che lavoro fai? fatto pure io come gpg anni fa,meglio scaricare cemento almeno per me
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          ma che lavoro fai? fatto pure io come gpg anni fa,meglio scaricare cemento almeno per me
          servizi fiduciari

          non me lo sono scelto io ho mandato un cv per caso e mi ci sono ritrovato dentro

          mi hanno fatto l’indeterminato praticamente al volo e quindi vedendo tutta la m.erda che c’è in giro non vedo alternative

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            servizi fiduciari

            non me lo sono scelto io ho mandato un cv per caso e mi ci sono ritrovato dentro

            mi hanno fatto l’indeterminato praticamente al volo e quindi vedendo tutta la m.erda che c’è in giro non vedo alternative
            Eh appunto... Ci ho lavorato finché la pandemia non ha rovinato tutto, io cmq stavo bene lavoravo si di notte ma alternate una si una no in un grande albergo di lusso Roma centro, per 2 anni. Fottuta jella
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Già evitare il formato europeo aumenta del 50% le probabilità di non essere scartato all’istante.

              Commenta


                Notate come l'utente medio di bw sia ai vertici della classifica.
                Tutto ciò è fantastico.

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Notate come l'utente medio di bw sia ai vertici della classifica.
                  Tutto ciò è fantastico.

                  Beh ma chi abbiamo qui oltre i 75?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    ma è inteso come posto fisso ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ma è inteso come posto fisso ?
                      Ciao verde scuro

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ciao verde scuro

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        le agenzie mi stanno bombardando di offerte di lavoro , ovviamente rifiuto tutto … il mio sogno è rubare lo stipendio come te Nat.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          le agenzie mi stanno bombardando di offerte di lavoro , ovviamente rifiuto tutto … il mio sogno è rubare lo stipendio come te Nat.
                          Perché dovrebbero sceglierti Mario, cosa offri?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            le agenzie mi stanno bombardando di offerte di lavoro , ovviamente rifiuto tutto … il mio sogno è rubare lo stipendio come te Nat.
                            Ma non avevi trovato poi lavoro?

                            Ti hanno già cacciato oppure ti eri illuso che eri stato assunto?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ma non avevi trovato poi lavoro?

                              Ti hanno già cacciato oppure ti eri illuso che eri stato assunto?
                              sto rifiutando tutto per fare all-in su quello , rip

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ma è inteso come posto fisso ?
                                Smettila
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎