Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valium ma tu che faresti nella vita?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Una laurea di secondo livello non è mica una seconda laurea.
      Sono abituato a parlare con gente che se dici magistrale risponde "e che è" quindi ormai con chi non capisce un cazz0 tendo a dire così signor giudice
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Valium ma tu che faresti nella vita?
        Fa il secondo terzo figlio di papone dentista che è vissuto nell agio però non ha laurea top

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Sono sicuro che Marco non si riferiva alla Magistrale, vero Marco?
          Hai da ridire pure su quella?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Nello scenario ipotetico di cui stiamo parlando, Tizio guadagna 6k al mese, per amor di chiacchiera supponiamo anche che non finisca sotto un ponte da un giorno all'altro
            Si ma ti dicono con 6k al mese, senza una base, ci metti un po'prima di poterti comprare una cosa futuribile in città

            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Per cui per essere benestanti da sé, servono tanti soldi. Oppure serve tempo.
            Senz'altro con stipendi belli alti (4k al mese) si potrà poi diventare benestanti, attraverso il risparmio e magari l'investimento. Ma non lo si è per il solo fatto di guadagnare quella cifra, non basta. Non ti rende economicamente solido e robusto immediatamente.
            .
            Quotone


            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Anche perchè è vero che con 6k al mese il mutuo te lo concedono ma devi avere almeno il 20% restante (difficile salgano a LTV >80%) e poi i soldi per arredare casa che non sono proprio due spicci
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Con un buon tasso d'interesse e congiunzioni politico-economiche favorevoli è senz'altro un opzione migliore del regalare 100k in 4 anni ad un locatore o nel versare mensilmente canoni esorbitanti, rispetto ad una rata ben modulata. Specie considerando che, ribadisco, con uno stipendio del genere è difficile immaginare che ci si trovi in difficoltà economiche
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Giampo, sei rimandato a settembre, devi riguardarti tutti i video di Bardolla e Bigluca dove spiegano che affitto >> mutuo.

                  Commenta


                    Ah be' se lo dice Big Luca
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Con il mutuo compro due immobili da mettere a rendita e io vivo in un terzo ,con quello che mi costerebbe una rata di muto per una sola casa pago affitto e il finanziamento ( al netto della rendita) .
                      È un discorso che teoricamente funziona , teoricamente...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Con un buon tasso d'interesse e congiunzioni politico-economiche favorevoli è senz'altro un opzione migliore del regalare 100k in 4 anni ad un locatore o nel versare mensilmente canoni esorbitanti, rispetto ad una rata ben modulata. Specie considerando che, ribadisco, con uno stipendio del genere è difficile immaginare che ci si trovi in difficoltà economiche
                        Ma io sono d'accordo con te, dico solo che prima di avere la possibilità di acquistare un immobile devi avere risparmi per coprire almeno 20% del valore più l'arredo
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Come si cambia.
                          L'ascensore sociale si sarà bloccato, ma se si arriva al piano di sopra tramite una faticosa salita delle scale antincendio esterne poi il punto di vista differisce.

                          Non molto tempo fa Ponno voleva buttarsi tutto alle spalle per andare a fare la vita degli elfi in un casolare in campagna.
                          Ora, sentendo che l'afflusso di denaro stimola il turgore del proprio portafoglio, il DNA shylockiano si risveglia e quindi valuta e soppesa, come i mercanti nel tempio, la futuribilità di un'acquisto immobiliare nelle jungle d'asfalto.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Con il mutuo compro due immobili da mettere a rendita e io vivo in un terzo ,con quello che mi costerebbe una rata di muto per una sola casa pago affitto e il finanziamento ( al netto della rendita) .
                            È un discorso che teoricamente funziona , teoricamente...
                            finora l'unica persona che conosco che ha sempre pagato l'affitto regolarmente senza rompere i coglioni una volta, senza smettere di punto in bianco, senza occupare, senza far diventare matti i proprietari....pare sia il sottoscritto.

                            quindi si, in teoria funziona. In pratica, meglio siano immobili con costi fissi pressochè nulli (spese condominiali e valori catastali bassi, riscaldamento autonomo) e meglio non contare sugli introiti degli affitti per futuri progetti.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Con un buon tasso d'interesse e congiunzioni politico-economiche favorevoli è senz'altro un opzione migliore del regalare 100k in 4 anni ad un locatore o nel versare mensilmente canoni esorbitanti, rispetto ad una rata ben modulata. Specie considerando che, ribadisco, con uno stipendio del genere è difficile immaginare che ci si trovi in difficoltà economiche
                              Si Giampo, ma devi avere sempre l'anticipo e li serve o la famiglia o tanti anni e a quel punto forse non vale la pena.
                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Come si cambia.
                              L'ascensore sociale si sarà bloccato, ma se si arriva al piano di sopra tramite una faticosa salita delle scale antincendio esterne poi il punto di vista differisce.

                              Non molto tempo fa Ponno voleva buttarsi tutto alle spalle per andare a fare la vita degli elfi in un casolare in campagna.
                              Ora, sentendo che l'afflusso di denaro stimola il turgore del proprio portafoglio, il DNA shylockiano si risveglia e quindi valuta e soppesa, come i mercanti nel tempio, la futuribilità di un'acquisto immobiliare nelle jungle d'asfalto.
                              Ma guarda fosse per me ancora campagna ma la moglie sta tentando carriera universitaria e quella é tosta dalla campagna

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Sto prendendo la seconda laurea
                                tu?
                                dai , quando entro per portare la posta ci salutiamo vicino all'entrata del Burger King

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎