Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    io ormai credo di aver realizzato una cosa. tra 1500 euro e 3000 euro non cambia un cazz0 , sempre dei morti di fame si rimane.
    per cambiamenti seri servono cifre di almeno 4 zeri
    Si vede che non sei mai stato da solo
    Ad 1.5 adesso di casa non ci esci o con la cinghia tiratissima
    Con un X2, diverso il discorso

    Sul resto, è come dire che l'acqua bolle se la scaldi. Grazie al cazzø
    Last edited by Irrlicht; 19-03-2024, 19:35:41.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Si beh Milano è fuori scala e mi chiedo come uno con stipendio normale possa campare.
      almeno fosse un paradiso dove quando stacchi ti rigeneri. Invece è una merda col tasso d'inquinamento più alto al mondo e piena dei tuoi amici là
      Non puoi campare, sopravvivi in modo maldestro
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        Ma cosa dici. Se sei giovane in salute e di aspetto decente già con un 3 k, ovvero 1,5k al mese per qualsivoglia extra, hai le porte spalancate per ogni sfizio godereccio. che non siano beni di lusso superflui. Se poi sogni 10 Bugatti in garage convinto di rendano felice, auguri.



        A livello di percezione della felicità. Tra un milionario ed uno che ha un 3-4 k di rendita al mese, senza lavorare, non credo ci siano reali differenze se ci sono i presupposti sopra elencati.

        magari una via di mezzo tra stipendi da poveraccio medio e 10 bugatti in garage ?

        Commenta


          5 Bugatti in garage


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            ne basta mezza

            Commenta


              Mario inizia a pensare che gente come noi non ne vedrà mai manco 1/4
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Prendi atto che la bugatti non serve a un cazzp e la vera felicità è una casa in periferia con un pochino di giardino o magari in una zona non lontana dal mare con una 5 ita che ti prepara il caffè col sorriso la mattina
                o quantomeno questo è il massimo raggiungibile
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Mario inizia a pensare che gente come noi non ne vedrà mai manco 1/4
                  ​se si parte con questa mentalità sì , si rimarrà poveri a vita
                  le opportunità esistono , così come le botte di cul0

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Prendi atto che la bugatti non serve a un cazzp e la vera felicità è una casa in periferia con un pochino di giardino o magari in una zona non lontana dal mare con una 5 ita che ti prepara il caffè col sorriso la mattina
                    o quantomeno questo è il massimo raggiungibile
                    Con una 5 ita ci vai te, kapito??


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      con una 5 ita che ti prepara il caffè col sorriso la mattina
                      o quantomeno questo è il massimo raggiungibile
                      chiunque abbia seguito alla lettera sto scenario , se arriva a 80 anni felice è solo perchè non se ne rende neanche conto
                      non c'è altra spiegazione

                      Commenta


                        Mario cos'è per te la felicità?
                        C'è gente che dopo 40 e passa ore di fabbrica è felice a fare il we a pescare con gli amici, cosa che a me per esempio fa cagare, gente a cui piace viaggiare, chi ama il viaggio culinario nei ristoranti stellati, chi appena finisce di lavorare va subito dai figli perché la felicità la trova li.
                        Se anche tu avessi un milione ma nessuno scopo, nessuna attività che ti da piacere difficilmente saresti felice.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Albano diceva, felicità è chiavare Romina ogni mattina...
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Mario cos'è per te la felicità?
                            se lo sapessi non starei su bodiueb
                            so solo che i soldi è meglio averli , e tanti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Dai prezzi che sto vedendo in Italia in ste due settimane, credo 3k ormai sono proprio il minimo per fare vita tranquilla e risparmiare due soldi.
                              questo ovviamente per campare da soli, se poi casa é regalo dei genitori, suoceri allungano due lire qua e la, nonna il cinquanta euro settimanale allora é diverso
                              Da singolo o con moglie più o meno a carico?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Ma chi li prende in Italia 3k che già con 40k di RAL vieni visto come megaricco dallo stato e ti tassano pure il buco del culo
                                a 50k vieni visto come bill gates
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎