Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se sei single hai solo piu soldi e meno traffico per arrivare al lavoro ...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Se nel weekend lavori quando ti prepari riso e pollo per la settimana?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Comunque si da single conviene
        guadagni di più e ti stressi meno
        L'importante è restare sui 5/7
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          L'importante e' fatturare/ segnare ore
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Domanda per i principi del foro: un neo assunto (2 mesi), nel caso l’azienda già applichi un contratto di espansione (scaduto ieri e pronti al rinnovo), viene incluso o proprio perché è stato assunto per quel motivo ne è dispensato?
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Ti riferisci a riduzioni di orario?
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Ti riferisci a riduzioni di orario?
                Sì esatto.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Gli accordi collettivi sottoscritti da soggetti con il potere di rappresentanza (RSU) hanno di norma efficacia erga omnes, ovvero coinvolgono tutti.
                  Inoltre in questo caso si parlerebbe di un nuovo accordo.

                  Se la domanda è: il lavoratore x, essendo assunto all'interno del programma previsto da un accordo di espansione deve venire escluso dalle riduzioni di orario previste in un successivo accordo?
                  Direi di no. Direi che non c'è un divieto a prevedere che anche lui rientri nelle riduzioni.

                  Direi inoltre che l'accordo futuro probabilmente sarà qualcosa di diverso, e non un contratto di espansione, visto che non è stata prorogata dal governo la disciplina per il 2024.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Gli accordi collettivi sottoscritti da soggetti con il potere di rappresentanza (RSU) hanno di norma efficacia erga omnes, ovvero coinvolgono tutti.
                    Inoltre in questo caso si parlerebbe di un nuovo accordo.

                    Se la domanda è: il lavoratore x, essendo assunto all'interno del programma previsto da un accordo di espansione deve venire escluso dalle riduzioni di orario previste in un successivo accordo?
                    Direi di no. Direi che non c'è un divieto a prevedere che anche lui rientri nelle riduzioni.

                    Direi inoltre che l'accordo futuro probabilmente sarà qualcosa di diverso, e non un contratto di espansione, visto che non è stata prorogata dal governo la disciplina per il 2024.
                    Si parlerebbe di contratto di solidarietà, unica forma rimasta disponibile.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Egregi Signori.
                      Finalmente il contratto a tempo indeterminato passa da part-time a full-time.



                      Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240301_150455_Adobe Acrobat.jpg
Views:	71
Size:	53.4 KB
ID:	16271436


                      ​​​
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Stappa la boccia buona
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Egregi Signori.
                          Finalmente il contratto a tempo indeterminato passa da part-time a full-time.



                          Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240301_150455_Adobe Acrobat.jpg
Views:	71
Size:	53.4 KB
ID:	16271436


                          ​​​
                          benvenuto nel club degli schiavi

                          Commenta


                            Congratulazioni marcu, a settembre ti vedrei bene all' altare o al comune
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Congratulazioni
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Grazie ragazzi...
                                Sono contento.
                                Dopo anni nell'Hôtellerie, stancandomi di quell'ambiente e delle varie partenze, non era affatto facile cambiare completamente lavoro e rimanere qui a casa.
                                Ed all'inizio infatti facile non è stato, sottopagato e molte ore fatte "aggratis".
                                Ma nel frattempo studiavo per la laurea triennale e poi Magistrale, e le entrate anche se poche erano necessarie.
                                Ma che dire, evidentemente, a volte e prima o poi, l'impegno, la perseveranza e la bravura, paga...e finalmente siamo giunti a questo traguardo, e con un ruolo che mi soddisfa.
                                Continuerò comunque a fare qualche concorso, e solo per eventuali posti (rari) nella mia attuale città, giusto per eventualmente lasciare per un reale upgrade totale, e non altro.
                                Per dire, ad oggi personalmente di vincere il concorso per lavorare all'agenzia delle entrate in Verbania, interessa poco.

                                Grazie ancora.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎