Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non la french press?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Marcot ha fatto pure l'erasmus a Parigi durante l'uni, per imparare alla perfezione come fare le french fries

      Hihihihi
      Non è vero
      Sono povero quindi ho imparato in un corso online
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Marcot ha fatto pure l'erasmus a Parigi durante l'uni, per imparare alla perfezione come fare le french fries

        Hihihihi
        Che poi bastava ripescare i post di maurox
        Eh ma vaglielo a dire
        Soldi e tempo risparmiati e tricipidi a cannone
        Ma è andata dai

        Commenta


          questo mese dovrebbe arrivare la 14esima , non ricordo a quanto ammonta , qualcuno se ne intende ?

          Commenta


            3/4 di stipendio?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              3/4 di stipendio?
              ma il base o proprio la media del netto che si prende ?

              Commenta


                Saranno 1000 euro

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Lordo x mesi lavati diviso 12

                  Ma non so nulla di buste paga...vado per sentito dire
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    È la paga netta di un mese senza straordinario e con più trattenute

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ti viene corrisposto un importo aggiuntivo pari alla retribuzione mensile lorda normale (scevra cioè da istituti retributivi occasionali o straordinari).
                      Ma non ne consegue un importo netto doppio rispetto al normale perché non beneficerai doppiamente di detrazioni, bonus, o quant'altro.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        È la paga netta di un mese senza straordinario e con più trattenute

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Ti viene corrisposto un importo aggiuntivo pari alla retribuzione mensile lorda normale (scevra cioè da istituti retributivi occasionali o straordinari).
                        Ma non ne consegue un importo netto doppio rispetto al normale perché non beneficerai doppiamente di detrazioni, bonus, o quant'altro.
                        Appunti un 3/4 di stipendio medio...così a spanne....o no?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Mario ma questi la 14esima a marzo te la danno?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Mario ma questi la 14esima a marzo te la danno?
                            si , perché ? non è usuale ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Appunti un 3/4 di stipendio medio...così a spanne....o no?
                              A spanne grosse.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                si , perché ? non è usuale ?
                                Io i contratti con la 14esima che ho avuto me la davano sempre periodo estivo

                                Comunque sono quisquiglie l'importante é che ti danno questi caxxo di soldi per aumentare il saldo disponibile delle poste

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎