Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da noi 1700 euro è lo stipendio del direttore del negozio
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      preciso che non è capitato a me …
      volevo aprire una piccola parentesi sulla questione pressioni lavorative ai limiti del ridicolo negli ambienti lavorativi …
      avete mai visto / vi son mai successe oscenità del genere ?
      diciamo palesi indicatori che fanno intuire facilmente che chi sta sopra sta alla frutta.

      Commenta


        Non ho mai fatto un lavoro in cui non fosse così...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Non ho mai fatto un lavoro in cui non fosse così...
          bella merd4

          Commenta


            Se non er il boss erano i colleghi figli della merda . Ma anche adesso che lavoro relativamente da solo devo sempre dare retta ai clienti , che non posso nemmeno mandare affanculo troppo spesso...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Se non er il boss erano i colleghi figli della merda . Ma anche adesso che lavoro relativamente da solo devo sempre dare retta ai clienti , che non posso nemmeno mandare affanculo troppo spesso...
              c’è sempre qualcuno pronto ad incul4re a random

              Commenta


                Buongiorno "fixed mindset" miei

                Commenta


                  Sembra il quiz del cioè.
                  Comunque meglio fare il meno possibile aspettare le 17.30 e il bonifico a inzio mese .
                  Tanto non abbiamo più futuro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    capitan futuro il più puro degli eroi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Buongiorno "fixed mindset" miei

                      il tipico fallito è davvero tutta la roba a sinistra
                      sigpic

                      Commenta


                        Chi si ricorda del buon Lambrenedetto ?



                        Lambrenedetto


                        Ciao Lorenzo, mi sono preso la briga di calcolare quanto prende al NETTO in Germania un single (classe fiscale 1 + tasse chiesa), senza figli, col SALARIO ORARIO MINIMO a 12 euro/ora in vigore dal 01/10/2022; Cioè stiamo parlando anche di una qualsiasi persona, senza nessuna qualifica ne titolo di studio, che praticamente non sa fare un c.... che viene assunto oggigiorno in Germania al quale per legge gli spettano 12 euro lordi all' ora...



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Sembra il quiz del cioè.
                          Comunque meglio fare il meno possibile aspettare le 17.30 e il bonifico a inzio mese .
                          Tanto non abbiamo più futuro
                          mi è bastato vedere i miei superiori stare 13 ore in ufficio per capirlo , è praticamente la fine di ogni speranza di risollevamento sociale / privato.

                          Commenta


                            .
                            Last edited by marcu9; 09-11-2022, 22:09:37.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Grazie lambre

                              Commenta


                                Non capisco, come mai citate Lambrenedetto? L'uomo appassionato di buche nelle strade
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎