Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ma la paga base oraria dove ***** è scritta ?
    ah boh , io prenderò sui 10 euro all'ora , almeno credo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      se ti riferisci alla 13esima ce l'ho in un altro cedolino a parte , questo mese ho fatto in totale quasi 2600 euro
      non ho fatto tanti straordinari cmq
      che CCNL usano alle poste? e a che livello stai?

      Commenta


        Io di lordo sto a 11,14 €/h.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Io di lordo sto a 11,14 €/h.
          Guadagni meno di Claudio allora..
          Ma la generazione mille euro ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Guadagni meno di Claudio allora..
            Ma la generazione mille euro ?

            Anzi è un miracolo, qualche mese fa stavo a poco più di 7€ lordi l'ora.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Guadagni meno di Claudio allora..
              Ma la generazione mille euro ?
              erano 1000 euro nel 2002, oggi sono 1200/1300

              Commenta


                Anzi 11 €/h è un lusso in realtà...specialmente qui al Sud.
                Al momento mi salva che ho un ruolo abbastanza importante e con certe qualifiche e dunque la paga base è onestamente buona.
                Il mio ex ruolo di Receptionist d'Hotel per esempio aveva una paga base inferiore.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  che CCNL usano alle poste? e a che livello stai?
                  sono livello E , CCNL dove lo leggo ?

                  Commenta


                    Qui amore

                    1.573,16 euro al mese (comprensivo di minimo tabellare, indennità di contingenza, EDR) per il Livello E, che comprende lavoratori con conoscenze generiche di carattere tecnico pratico, a contatto o meno con la clientela, capaci di svolgere in autonomia attività esecutive e tecniche, come portalettere, addetti nei diversi Centri di Produzione, Uffici di Recapito e Postali e nelle Strutture di Staff, nell’ambito di processi produttivi e procedure definite, con attività esecutive, tecniche, di supporto e/o operative, connesse a tutte le diverse operazioni del ciclo di lavorazione dei prodotti, addetti di produzione, addetti a lavorazioni interne e addetti Staff;
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      salire di livello non mi convince. iniziano ad esserci troppe responsabilità e la tipologia e i metodi di lavoro cambiano in un modo che non mi piace ...

                      cmq , per completare la sboronata odierna :

                      Commenta


                        Livello Minimo Contingenza E.D.R. Indennità di funzione Totale
                        A 1 (prod.) 1.859,10 545,44 10,33 391,67 2.806,54
                        A 1 (staff) 1.859,10 545,44 10,33 333,33 2.748,20
                        A 2 (prod.) 1.645,21 537,81 10,33 233,33 2.426,68
                        A 2 (staff) 1.645,21 537,81 10,33 187,50 2.380,85
                        B 1.404,07 524,86 10,33 1.939,26
                        C 1.288,56 524,86 10,33 1.823,75
                        D 1.226,23 524,86 10,33 1.761,42
                        E 1.080,46 524,86 10,33 1.615,65
                        F 963,44 517,03 10,33 1.490,80
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Rischi di essere sequestrato Mario
                          sigpic

                          Commenta


                            Che ci hai fatto con sti 100 euro? Regalo di natale lussurioso?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Gli A1 sono i direttori degli uffici postali?
                              Cazz o quelli dei paesini in cui apaorte le pensioni non entra nesusno sono tanta roba
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                non mi ci vedo a star sempre col telefono in mano e mettere sotto torchio i dipendenti. dai è una merd4.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎