Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    E ma sei in crucconia , gne gne gne
    Vero, quale é lo standard BW crucco? Se prendiamo OZN a benchmark sono fottuto
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    no ho messo una busta “normale” apposta


    cioe tutte ste pantomime sui “boomer che mi hanno arrubbato il futuro” e prendi quasi il doppio di me.
    Ponno mi deludi
    Ma io sto in crucchia, devi dividere per 4 ha detto Lappy

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ponno, chissà in effetti quanto sarebbe pagato dalle Aziende Italiane (in media) il lavoro che svolgi.

      Ma si sa, su certe cose in Italia la meritocrazia anche economica è utopia pura, non mi stupirei se qua a Roma ti offrissero 1500 euro ed amen, o così o niente.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ponno, chissà in effetti quanto sarebbe pagato dalle Aziende Italiane (in media) il lavoro che svolgi.

        Ma si sa, su certe cose in Italia la meritocrazia anche economica è utopia pura, non mi stupirei se qua a Roma ti offrissero 1500 euro ed amen, o così o niente.
        Qualche mese fa mi ero applicato a caso per un paio di posizioni a Milano e Firenze e una offerta a Firenze era sui 1700 e qualcosa netti su 13 mensilità.

        L'altro ieri mi hanno scritto da Milano per una posizione in teoria più alta di quella che ho ora (titolo migliore e 15 persone sotto di me mentre ora ne ho 6): RAL 52k che dovrebbero essere 2500 circa e va sempre considerato che Milano costa più di Berlino

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Che merda
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Come immaginavo, una merda pura.
            Su queste cose siamo davvero un paese del kazzo.
            Poco da fare.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Qualche mese fa mi ero applicato a caso per un paio di posizioni a Milano e Firenze e una offerta a Firenze era sui 1700 e qualcosa netti su 13 mensilità.

              L'altro ieri mi hanno scritto da Milano per una posizione in teoria più alta di quella che ho ora (titolo migliore e 15 persone sotto di me mentre ora ne ho 6): RAL 52k che dovrebbero essere 2500 circa e va sempre considerato che Milano costa più di Berlino

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Spostati a Milano, licenzia i 15 sotto di te ed offri lavori a 15 bisognosi di bw.
              Poi puoi pure tornare in Germania

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Qualche mese fa mi ero applicato a caso per un paio di posizioni a Milano e Firenze e una offerta a Firenze era sui 1700 e qualcosa netti su 13 mensilità.

                L'altro ieri mi hanno scritto da Milano per una posizione in teoria più alta di quella che ho ora (titolo migliore e 15 persone sotto di me mentre ora ne ho 6): RAL 52k che dovrebbero essere 2500 circa e va sempre considerato che Milano costa più di Berlino

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                2500 netti a Milano non sono tantissimi. Considerando la regola Affitto=30% Salario, gia sfori (se sei da solo, in due scialla)


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Comunque Italia paese allo sbando di poveri ma qui poi abbiamo un receptionist con un dignitoso 1300, un postinoa mediamente 1500 e un infermiere a 2600 , tutte professioni comuni . Non mi sembra poi così grama la retribuzione.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    2500 netti a Milano sono davvero pochi per un ruolo che in Germania, in una città meno cara di Milano, viene pagato il 70% in più.
                    C'è una differenza abissale di qualità della vita in base allo stipendio a (più o meno) parità di lavoro.
                    E dico più o meno per difetto, perché a quanto ho capito se in Germania facesse il lavoro proposto a Milano prenderebbe ancora di più, e la differenza già enorme sarebbe ancora maggiore.
                    È follia una cosa del genere.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Comunque Italia paese allo sbando di poveri ma qui poi abbiamo un receptionist con un dignitoso 1300, un postinoa mediamente 1500 e un infermiere a 2600 , tutte professioni comuni . Non mi sembra poi così grama la retribuzione.
                      Da Receptionist d'hotel prendevo 1200/1300€ al mese...ma al giorno d'oggi, che ci fai ?
                      Partiamo dal principio che sei solo sei e devi pagarti la casa sei nella merda.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        1300 sopravvivi . Il probelma di questi lavori del turismo è la stagionalità, quindi se va bene fai la stagione di 7/8 mesi e la disoccupazione, ma indeterminato rimane un miraggio . E quello in ottica casa / affitto/ mutuo rimane imperativo salvo stare su alte cifre
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          1300 sopravvivi . Il probelma di questi lavori del turismo è la stagionalità, quindi se va bene fai la stagione di 7/8 mesi e la disoccupazione, ma indeterminato rimane un miraggio . E quello in ottica casa / affitto/ mutuo rimane imperativo salvo stare su alte cifre
                          Emme, sopravvivi...hai detto bene.
                          Significa che se dovessi avere una spesa improvvisa di 1000 euro sei già nella merda.
                          Al tempo stesso soldi da parte per una vacanza, manco a morire...e tanto altro.
                          Ma che vita è?
                          Nammerda, bisogna essere in due.
                          Si poi se consideriamo il discorso stagionale (uno dei motivi per il quale ho abbandonato questa Carriera) è ancora più ridicola la situazione.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            2500 netti a Milano non sono tantissimi. Considerando la regola Affitto=30% Salario, gia sfori (se sei da solo, in due scialla)
                            Leggevo una statistica che a Milano al momento mediamente chi vive a Milano spende 60% dello stipendio in affitto. Una roba da fare accapponare la pelle

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              E dico più o meno per difetto, perché a quanto ho capito se in Germania facesse il lavoro proposto a Milano prenderebbe ancora di più, e la differenza già enorme sarebbe ancora maggiore.
                              È follia una cosa del genere.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Un ruolo equivalente dove lavoro io, ma lato Business mentre io faccio Tech, il mio collega prende 120k di RAL, che sono tipo 6.5k netti ma su 12 mensilità



                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Un ruolo equivalente dove lavoro io, ma lato Business mentre io faccio Tech, il mio collega prende 120k di RAL, che sono tipo 6.5k netti ma su 12 mensilità



                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Dio

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎