Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    se vado a ripescare certi tuoi post in tema "Mario disoccupato" , "è come H , non lavorerà mai" , non dovresti neanche più avere il coraggio di postare
    Il problema di h era il non lavoro, il tuo problema NON è il lavoro, voi disagiati vi concentratevi sempre sulle cose non inerenti ai vostri problemi.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Sto facendo un numero imbarazzante di colloqui

      Commenta


        Oggigiorno per un 30enne avere da parte 20k (con famiglia e acquistato casa) è praticamente impossibile

        Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
          Oggigiorno per un 30enne avere da parte 20k (con famiglia e acquistato casa) è praticamente impossibile

          Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
          Ma Mario ha solo quelli eh, per il resto si è impossibile, figuriamoci una casa.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            L'Italia maglia nera in Ue per i ragazzi Neet
            Chi non lavora, non studia e non è impegnato in percorsi di formazione. Secondo Eurostat sono il 17,7% dei giovani uomini e il 20,5% delle donne (ANSA)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ma ci fai qualcosa con sti soldi (tipo investirli) o li lasci la a prendere la polvere?


              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              ogni consiglio è ben accetto , non roba troppo complicata che sapete che non sono proprio una cima

              Commenta


                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                Oggigiorno per un 30enne avere da parte 20k (con famiglia e acquistato casa) è praticamente impossibile

                Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
                nel mio caso no
                se riesco a reggere 4 anni , a 30 anni arrivo almeno a 80k (ne ho 26 ora)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Sto facendo un numero imbarazzante di colloqui
                  Mach tu sei un fisico vero?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    nel mio caso no
                    se riesco a reggere 4 anni , a 30 anni arrivo almeno a 80k (ne ho 26 ora)
                    guarda che devi reggerne altri 40
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      guarda che devi reggerne altri 40
                      ad accumulare +1000 euro al mese , intendevo
                      non penso proprio che durerà in eterno
                      durasse altri 40 anni vorrà dire che mi porterò mezzo milione di euro nella tomba , fancul0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Mach tu sei un fisico vero?
                        Laureato, poi non ho mai fatto ricerca.

                        Commenta


                          Stai già pensando alla terza laurea Marcotti?
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Stai già pensando alla terza laurea Marcotti?
                            - ISCRIVITI AL CANALE: http://www.youtube.com/user/FanpageMediaLuciano Baietti, 70 anni, residente a Velletri, non lontano da Roma, sposato e con un figlio, ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ogni consiglio è ben accetto , non roba troppo complicata che sapete che non sono proprio una cima
                              se non hai sbatti al momento apri un conto risparmio che almeno prendi due interessi, altrimenti alla tua etá qualche bond (in arrivo il futura), qualche azionario e via aspettare
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ogni consiglio è ben accetto , non roba troppo complicata che sapete che non sono proprio una cima
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                se non hai sbatti al momento apri un conto risparmio che almeno prendi due interessi, altrimenti alla tua etá qualche bond (in arrivo il futura), qualche azionario e via aspettare
                                I BTP dovrebbero essere disponibili a Giugno se non erro.

                                Proprio oggi la banca mi ha avvisato che ci sono dei titoli con interessi al 5%, capitale assicurato.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎