Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sei sui 1500 netti al mese?
    Con 13ma e 14ma?

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Mario hai l'anticipo per un appartamento
      vai
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Mario hai quasi lo stesso cash che ho io. Sperperalo per avvinghiare qualche zozza
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Ora arriva OZN con screen di >100k e tutti muti.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Fatevi i 730 e ti graziare San Statale archangelo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Il denaro è un'allucinazione collettiva
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Domanda: sto per firmare un contratto decorrenza 1/6 metalmeccanico. Mi tocca l’aumento di giugno? Quello relativo all’ipca

                Commenta


                  Il contratto è a data domani ma in partenza dal 1/06

                  Commenta


                    Ma non eri un ministeriale?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Comunque non lo so ma ti faccio I migliori auguri
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Grazie, ma cambio solo azienda ero già metalmeccanico

                        Commenta


                          Ovviamente è una copertura, sono solo un ricco rentier che si annoia

                          Commenta


                            Tanti auguri e in bocca al lupo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Domanda: sto per firmare un contratto decorrenza 1/6 metalmeccanico. Mi tocca l’aumento di giugno? Quello relativo all’ipca
                              Sì, però:

                              Se presente un superminimo, l'aumento potrebbe venire assorbito.
                              L'inflazione su base annua non sarà la stessa dell'anno scorso, che fu al 6.6%.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Bene. La previsione dell’anno scorso era intorno al 3%, ma mi pare che saremo nettamente sotto. Comunque già nella prima busta paga dovrei vedere un minimo tabellare maggiore da quello che attuale in ogni caso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎