Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco una domanda importante:

    Il datore di lavoro è Wind, o lavora per qualcuno che lavora per Wind?
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Ecco una domanda importante:

      Il datore di lavoro è Wind, o lavora per qualcuno che lavora per Wind?
      una cooperativa che lavora per wind

      Commenta


        Avt un lavoro in un call center in Toscana quanto ci metti a trovarlo?
        1 settimana a impegnarsi poco

        Commenta


          Arturo il lavoro è una scusa, mi sa che lei sta meglio giù.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Arturo, Io potevo capire se il discorso fosse stato il dover trovare un altro lavoro in Sicilia, ma considerando che dovrebbe cercarlo da te, mi gioco soldi che non sarà poi così complicato trovare una posizione lavorativa migliore dell'attuale.
            Cerca di farglielo capire, non ci vuole poi molto.
            Se dovesse insistere, mi sa che il call center è la mezza scusa per scendere nuovamente giù.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Arturo il lavoro è una scusa, mi sa che lei sta meglio giù.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Nattia sto a porto Tolle, quanto disti da qua?

              Commenta


                ma ha 40 anni e è diplomata, che lavoro può trovare. Poi anche qui c'è crisi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Arturo il lavoro è una scusa, mi sa che lei sta meglio giù.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ha ragione nat
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Nattia sto a porto Tolle, quanto disti da qua?
                    Sto quasi prima ad arrivare a Torino, spero ti abbiano pagato bene per finire in quei buchi di cul0 dimenticati da Dio di Rovigo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma ha 40 anni e è diplomata, che lavoro può trovare. Poi anche qui c'è crisi
                      Siete milionari entrambi , I 1000 euro scarsi che piglia sono inutili ( anche perché li spendeva tutti per i cani) accetta la realtà.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        la mia ragazza lavora al call center wind. Un anno fa ha chiesto se poteva cambiare residenza visto che stava comprando casa in toscana. Le hanno risposto di sì.
                        Lei quindi ha comprato casa, un appartamento che sta affittando, e vive con me.
                        Ora, decorrendo un anno dall'acquisto, per pagare le tasse come prima casa deve avere la residenza qui e al momento di farla l'ha nuovamente comunicato alla ditta, e le hanno risposto che non può avere nè residenza nè domicilio qui. Quindi non può neanche lavorare da qui tenendo la residenza in sicilia
                        questo, le hanno detto, perchè le cose sono cambiate e altre persone ci hanno chiesto di lavorare da fuori regione e noi non possiamo
                        ma mica possono cambiare le carte in modo retroattivo!
                        io le ho detto resta qui e se ti licenziano puoi tentare almeno di fargli causa.
                        Lei dice non posso perdere il alvoro intanto torno giù. Non mi sembra una buona mossa: non potrà certo fargli causa tra 2 anni, se ora torna giù è accettare le loro decisioni. E comunque il problema resta: se torna giù per non perdere il lavoro (un call center, poi), sarà così anche in futuro
                        cosa mi consigliate?

                        considerando la vostra situazione sentimentale sarei ben felice se torna giù.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Siete milionari entrambi , I 1000 euro scarsi che piglia sono inutili ( anche perché li spendeva tutti per i cani) accetta la realtà.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Ho paura che si guadagni molto meno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Qualcuno mi faccia un sunto di questa situazione sentimentale del nostro Arturo
                            Dopo il phon acceso mentre se ne sta sdraiato per terra, credo ci siano altre perle di cui non sono a conoscenza


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              a leggere certe storie lavorative mi vergogno di quando a volte mi lamento ...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                a leggere certe storie lavorative mi vergogno di quando a volte mi lamento ...
                                Lamentarsi fa parte dell'essere umano, tranquillo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎