Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    a leggere certe storie lavorative mi vergogno di quando a volte mi lamento ...
    Infatti dovresti baciare le chiappe dei tuoi responsabili in ufficio Mario
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Anche se ad oggi si trova un lavoro "nella media", il problema sono i salari in considerazione di quanto sia cara la vita al giorno d'oggi.
      Ad oggi uno stipendio classico di 1200/1300 euro, è davvero ridicolo se si è soli e si vuole andare a vivere da soli.
      È impensabile che bisogna convivere e dividere le spese per farcela "con serenità".

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Infatti dovresti baciare le chiappe dei tuoi responsabili in ufficio Mario
        imparerò dal migliore , grazie maestro

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Anche se ad oggi si trova un lavoro "nella media", il problema sono i salari in considerazione di quanto sia cara la vita al giorno d'oggi.
          Ad oggi uno stipendio classico di 1200/1300 euro, è davvero ridicolo se si è soli e si vuole andare a vivere da soli.
          È impensabile che bisogna convivere e dividere le spese per farcela "con serenità".

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          ti ricordi quando facevamo le scommesse?
          sigpic

          Commenta


            Rimming management
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              una cooperativa che lavora per wind
              Immaginavo.

              Ecco una seconda domanda importante:

              Mantenere il lavoro è prioritario rispetto al trasferirsi in Toscana? Se si rischiasse il licenziamento, allora si preferirebbe restare in Sicilia?
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Anche se ad oggi si trova un lavoro "nella media", il problema sono i salari in considerazione di quanto sia cara la vita al giorno d'oggi.
                Ad oggi uno stipendio classico di 1200/1300 euro, è davvero ridicolo se si è soli e si vuole andare a vivere da soli.
                È impensabile che bisogna convivere e dividere le spese per farcela "con serenità".

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                chissà se sta cosa capita solo in sto paese di merd4 oppure anche all'estero , sarei curioso di vedere la vita di un postino in Germania o in altre nazioni

                Commenta


                  Italiani bamboccioni
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    chissà se sta cosa capita solo in sto paese di merd4 oppure anche all'estero , sarei curioso di vedere la vita di un postino in Germania o in altre nazioni
                    In germania magari avresti guadagnato di più, ma avresti avuto i genitori che ti avrebbero dato il calcio in cul0 da casa a 20 anni
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      La cosa che fa più ridere è che sta tutti i giorni in smart se non sbaglio
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Mapnt dicci la tua
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Immaginavo.

                          Ecco una seconda domanda importante:

                          Mantenere il lavoro è prioritario rispetto al trasferirsi in Toscana? Se si rischiasse il licenziamento, allora si preferirebbe restare in Sicilia?
                          difficile rispondere, ci sono troppe considerazioni pro e contro. Di certo quei soldi le-ci servono dato che ci siamo indebitati comprando casa nuova. Ma se non viene ora anche in futuro ci sarà il problema, quindi è come dire che ci lasciamo. Perdere un lavoro senza sapere se ne troverai un altro è pesa, anche in prospettiva contributi per la pensione. Intanto sarebbe bene capire se davvero possono licenziarla, ora sento il mio avvocato

                          Commenta


                            Fai bene comunque a sentire prima bw dell'avvocato
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              chissà se sta cosa capita solo in sto paese di merd4 oppure anche all'estero , sarei curioso di vedere la vita di un postino in Germania o in altre nazioni
                              Un postino in Germania presumo faccia la stessa vita ma in città girano sempre con la bici elettrica invece che la vespetta.
                              Sono considerati dipendenti pubblici (beamter) quindi hanno dei benefici particolari [lo stipendio a inizio mese perché non è considerato uno stipendio, assicurazioni sanitarie, non possono essere licenziati ma non possono fare sciopero, etc). Stipendio sale con anzianità ma diciamo che saresti intorno ai 2500 netti

                              Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Qualcuno mi faccia un sunto di questa situazione sentimentale del nostro Arturo
                                Dopo il phon acceso mentre se ne sta sdraiato per terra, credo ci siano altre perle di cui non sono a conoscenza
                                Credo tu conosca un 5% delle perle di Arturo

                                Dovresti fare un ripasso del baretto vip.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎