Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Maverick io non lo so te dove lavori, ma certe cose che dici non hanno completamente senso. Ti sei giocato cosa? Mica gli scopi la moglie.
Scenario 1: lavori da X, vai da X e dici voglio 10€ e la promozione perché ho fatto A, B, C. --> ok, ne abbiamo parlato e ci sta
Scenario 2: lavori da X, vai da X e dici voglio 10€ e la promozione perché ho fatto A, B, C --> no, mi spiace non possiamo --> in questo caso ecco le mie dimissioni --> ah ok, ne abbiamo riparlato e ci sta
In entrambi gli scenari nel mentre hai fatto altri processi e almeno una offerta sul tavolo, e poi decidi se vuoi comunque andartene o se la controofferta ti piace, in quel caso scrivi alla azienda che ti ha offerto e dici grazie mille ma per motivo alpha, beta, gamma non accetto e amen
Cioé non é geopoliticaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMaverick io non lo so te dove lavori, ma certe cose che dici non hanno completamente senso. Ti sei giocato cosa? Mica gli scopi la moglie.
Scenario 1: lavori da X, vai da X e dici voglio 10€ e la promozione perché ho fatto A, B, C. --> ok, ne abbiamo parlato e ci sta
Scenario 2: lavori da X, vai da X e dici voglio 10€ e la promozione perché ho fatto A, B, C --> no, mi spiace non possiamo --> in questo caso ecco le mie dimissioni --> ah ok, ne abbiamo riparlato e ci sta
In entrambi gli scenari nel mentre hai fatto altri processi e almeno una offerta sul tavolo, e poi decidi se vuoi comunque andartene o se la controofferta ti piace, in quel caso scrivi alla azienda che ti ha offerto e dici grazie mille ma per motivo alpha, beta, gamma non accetto e amen
Cioé non é geopolitica
Ci sono tecniche, in fase di colloquio, per capire se uno è lì solo per questo, ma non vuole per davvero cambiare lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIndubbiamente per le aziende è terribile perdere tempo su candidati i quali si sono presentati solo ed esclusivamente con lo scopo di ottenere un'offerta in modo da avere le spalle coperte per poi ottenere più soldi nel posto dove uno già stava ( e nel quale voleva rimanere).
Ci sono tecniche, in fase di colloquio, per capire se uno è lì solo per questo, ma non vuole per davvero cambiare lavoro?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon ci sono tecniche, ci sono indicazioni diciamo in base a certe risposte o certe dinamiche ma se uno non é un idiota e ci sta attento mica gli leggi nel cervello
Chiaramente avendo quella porta aperta in caso non abbozzino.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Presto avrò una discussione molto importante a lavoro.
Vediamo come andrà.
Cosa chiederò?
Semplicemente di essere pagato la ore che faccio,
Attualmente c'è una discrepanza di oltre il 30%.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn fase di trattazione per un aumento, essere schietti facendo leva sul fatto di essere stati avvicinati da altra azienda ( anche se in verità la si è cercata), è sfrontato?
Chiaramente avendo quella porta aperta in caso non abbozzino.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio riguardo a ore pagate e straordinari posso solo stare zitto. sono precisi come un orologio svizzero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio riguardo a ore pagate e straordinari posso solo stare zitto. sono precisi come un orologio svizzero
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPresto avrò una discussione molto importante a lavoro.
Vediamo come andrà.
Cosa chiederò?
Semplicemente di essere pagato la ore che faccio,
Attualmente c'è una discrepanza di oltre il 30%.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by Lorenzo993; 19-11-2022, 15:28:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCioè fai più di 2 ore al giorno di straordinario gratis?
Faccio 10h a settimana IN PIÙ dal contratto e totalmente gratuite dunque.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La resa dei conti sarà in settimana.
Vedremo che succederà.
Non accetto vie di mezzo.
Commenta
-
Commenta