Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    Invia il tuo CV ad cl4ud_bw@gmail.com e vediamo se lui ti può aiutare

    Ti avviso però ke non è come te la raccontano Akron od ponno ma se vuoi avere successo nella VITA devi essere skillato, cl4ud ad esempio parla 8 lingue e sua Moglie altrettante, non per caso vivono nel lusso in una delle più care e moderne capitali europee!!
    Quando mai avrei detto che non serve essere skillati? Ho solo detto che le "skills" che possono servire per una carriera decente sono molte più di quelle che sembrano servire in Italia.

    Poi di successo io non ho mai parlato perché non so manco dove sia di casa il successo, né tantomeno vivo nel lusso.
    Sono fiero di quello che guadagno alla mia età? Si. Potrei avere molto di più? Boh, realistico.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Spendere 25k l'anno di affitto, a meno di non trattenersi per poco tempo e soprattutto in città con un mercato immobiliare come quello di Milano, è un totale no sense dal punto di vista finanziario, ma non sono certo io a "sentenziarlo".
      Beh ma anche Machine vive in centro a Milano in affitto mi pare, e di soldi ne ha.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Spendere 25k l'anno di affitto, a meno di non trattenersi per poco tempo e soprattutto in città con un mercato immobiliare come quello di Milano, è un totale no sense dal punto di vista finanziario, ma non sono certo io a "sentenziarlo".
        Sono d'accordo con te ma comprare casa in città, senza supporto della famiglia é diventato proibitivo

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con te ma comprare casa in città, senza supporto della famiglia é diventato proibitivo

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Nello scenario ipotetico di cui stiamo parlando, Tizio guadagna 6k al mese, per amor di chiacchiera supponiamo anche che non finisca sotto un ponte da un giorno all'altro
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Potrebbe comunque permettersi un ponte di una grande città.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Per essere benestanti ci vogliono 100k l'anno. Specificatamente 100 k perché per essere esatta deve essere una cifra non cifra, una cifra a caso, una cifra simbolica.

              In città o in provincia?
              E' lo stesso.
              Al nord o al sud?
              Cosa vuoi che cambi...
              Da soli o con una famiglia?
              E' indifferente.

              Il distacco dai conti, l'impermeabilità alla contingenza, la stabilità dello status, sono le cose che descrivono la benestanza.
              Se tua moglie ti dice che la bimba non vuol più fare ginnastica artistica e ha invece optato per fare equitazione, e nemmeno ci pensi su, neppure ti si solleva un sopracciglio, vuol dire che sei benestante.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                maledetta equitazione
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ricordo uno studio che mostrava come le persone ritenessero benestanti sempre quelli con un reddito superiore al proprio (indipendentemente dal proprio). Se vai da quelli che prendono X riterranno che si sta bene ad avere X+K.

                  Commenta


                    I più benestanti sono quelli con 85 di qi diplomati a qualche tecnico storto che prendono 1300 euro al mese
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ricordo uno studio che mostrava come le persone ritenessero benestanti sempre quelli con un reddito superiore al proprio (indipendentemente dal proprio). Se vai da quelli che prendono X riterranno che si sta bene ad avere X+K.
                      Anche Bezos confrontandosi con Musk?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Per essere benestanti ci vogliono 100k l'anno. Specificatamente 100 k perché per essere esatta deve essere una cifra non cifra, una cifra a caso, una cifra simbolica.

                        In città o in provincia?
                        E' lo stesso.
                        Al nord o al sud?
                        Cosa vuoi che cambi...
                        Da soli o con una famiglia?
                        E' indifferente.

                        Il distacco dai conti, l'impermeabilità alla contingenza, la stabilità dello status, sono le cose che descrivono la benestanza.
                        Se tua moglie ti dice che la bimba non vuol più fare ginnastica artistica e ha invece optato per fare equitazione, e nemmeno ci pensi su, neppure ti si solleva un sopracciglio, vuol dire che sei benestante.
                        100k netti?
                        Quindi circa 8k e rotti al mesi
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          100 k all'anno sono un reddito raggiungibile per un agente immobiliare.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            100 k all'anno sono un reddito raggiungibile per un agente immobiliare.
                            Scusa Zbi 100k di RAL o netti?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              100 k all'anno sono un reddito raggiungibile per un agente immobiliare.
                              anche per uno stabilimento balneare , ma anche per chi sa ridere amare e baciare
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Scusa Zbi 100k di RAL o netti?
                                L'errore è dire RAL, che è un concetto legato al mondo della subordinazione.
                                Per agente immobiliare io intendo un imprenditore.

                                I benestanti sono perlopiù imprenditori e professionisti. Nel senso che è più semplice - oltre che più facile, ma questo è meno dirimente in effetti - tecnicamente più semplice.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎