Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    io ho fatto per anni pausa 12.30 14.30/e poi 15.00 .
    Una rottura di balle. Per fortuna abitavo vicino e non spendevo in ebnza.epr tornare a casa , però torni mangi , guardi un po' ti TV lottando contro l abbiocco e riparti.
    Anche mangiare fuori e state un ora a fare nulla è una rottura di palle e spreco di soldi ( tanti soldi).
    Ecco infatti, esattamente ciò che dico.
    A parte il discorso economico che comunque inficia, l'abbiocco post prandiale è lancinante, vorresti davvero fare tutt'altro piuttosto che riandare al lavoro..[emoji28]
    Preferisco tutta la vita continuare a lavorare (tra l'altro ottimo così da non rimanere indietro con gli impegni), mangiare un boccone e stare sempre sul pezzo senza troppo rilassamento.
    Inoltre togliendo lo spezzato puoi volendo anche uscire prima dal lavoro, e guadagni tempo se hai da fare.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Io fortunatamente non ho questi dubbi non potendo scegliere

      Ma tornare alle 13 e ripartire per aprire alle 15 non mi è mai pesato, anche perché in officina è caldissimo d'estate e freddo d'inverno

      Quindi una pausa per rinfrescarmi con aria condizionata oppure riscaldarmi un po' ci vuole assolutamente

      Inoltre se dovessi fare la pausa di 10 min a lavoro con un panino (anziché primo secondo e contorno) avrei ben altri problemi fisici ovvi

      Se puoi scegliere e non ti pesa preparare i pasti è sicuramente meglio.

      Comunque lavori da una settimana e già ti sei lamentato di parecchie cose vedo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Io fortunatamente non ho questi dubbi non potendo scegliere

        Ma tornare alle 13 e ripartire per aprire alle 15 non mi è mai pesato, anche perché in officina è caldissimo d'estate e freddo d'inverno

        Quindi una pausa per rinfrescarmi con aria condizionata oppure riscaldarmi un po' ci vuole assolutamente

        Inoltre se dovessi fare la pausa di 10 min a lavoro con un panino (anziché primo secondo e contorno) avrei ben altri problemi fisici ovvi

        Se puoi scegliere e non ti pesa preparare i pasti è sicuramente meglio.

        Comunque lavori da una settimana e già ti sei lamentato di parecchie cose vedo
        A parte che lavoro da mesi.
        A parte che prima di questo lavoro ne avrò fatti un'altra decina dei più vari ed in qualsiasi fascia oraria, anche notturna, e sia orario continuato che spezzato.
        Ergo sì, fai meglio a tacere se non sai le cose, si parla di pareri personali basate su parecchie esperienze lavorative pregresse.
        Ad oggi come citato sopra, preferisco senza alcun dubbio l'orario continuato, specie se, mi consente di uscire prima dal lavoro.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ho sempre avuto la pausa pranzo dove di solito si mangia fuori con i colleghi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ho sempre avuto la pausa pranzo dove di solito si mangia fuori con i colleghi.
            Di 1h o 2h?

            Se potessi scegliere, preferiresti continuare a farla o mangiare una cosa fast al lavoro ma uscire 1 o 2h prima in base alla pausa pranzo non più effettuata?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Di 1h o 2h?

              Se potessi scegliere, preferiresti continuare a farla o mangiare una cosa fast al lavoro ma uscire 1 o 2h prima in base alla pausa pranzo non più effettuata?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Non sono così vincolato con gli orari, però bisogna considerare il contesto. Non faccio un lavoro dove in un giorno devo fare X cose e poi in teoria potrei andarmene. Devo collaborare con colleghi e fornitori che più o meno sono fasati sugli stessi orari standard 9-19 e serve essere abbastanza reperibili in quella fascia.

              Commenta


                Sì certo, alla fine ci sono situazioni e situazioni.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Io sto andando in palestra in pausa pranzo, 40 min netti di allenamento, tutti i giorni lavorativi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miller Visualizza Messaggio
                    io vado in palestra in pausa pranzo, 40 min netti di allenamento
                    bbio ?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Io pure mi sono allenato per anni in pausa pranzo
                      Non è male alla fine
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        cdc più che altro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Io sto andando in palestra in pausa pranzo, 40 min netti di allenamento, tutti i giorni lavorativi
                          Una volata..

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Una volata..

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            se fatti bene 40' minuti al giorno bastano e avanzano
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              se fatti bene 40' minuti al giorno bastano e avanzano
                              Chiaro.
                              Per come vedo Io l'allenamento però odierei allenarmi in questa maniera. [emoji16]

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                In pausa pranzo è l'orario migliore

                                Mi manca
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎