Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Esci da casa e prendi un po' di sole ogni tanto, che male non fa.
    Si ma oramai tutta la manovalanza è composta da risorse. Sto vedendo adesso con una ristrutturazione nel condominio dove abito gli operai parlano tutti arabo, ho chiesto e sono egiziani, pure il capoccia è egiziano solo che sta in Italia da più tempo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Si ma oramai tutta la manovalanza è composta da risorse. Sto vedendo adesso con una ristrutturazione nel condominio dove abito gli operai parlano tutti arabo, ho chiesto e sono egiziani, pure il capoccia è egiziano solo che sta in Italia da più tempo.
      Domanda quanto prendono, se sono tutti assunti regolarmente, se possono usufruire di ferie e permessi. Solito discorso, determinati lavori vengono fatti dalle risorse solo perché sono quelli maggiormente disposti ad essere sfruttati.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        perché farci la guerra in europa, miei cari amici, quando ci estingueremo?



        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Domanda quanto prendono, se sono tutti assunti regolarmente, se possono usufruire di ferie e permessi. Solito discorso, determinati lavori vengono fatti dalle risorse solo perché sono quelli maggiormente disposti ad essere sfruttati.
          Ovviamente non credo che mi riporterebbero situazioni irregolari.
          Credo comunque che per questi lavori la remunerazione passi in secondo piano (a meno di pagarli come dei medici), è più una questione culturale oramai. I giovani meno istruiti hanno comunque fatto la qualche scuola superiore (un tempo ci si fermava molto prima) e non sono cresciuti con l'idea che non fosse una buona prospettiva vivere svolgendo certe professioni. Anche i genitori tipicamente non lo vogliono (lo vogliono solo per i figli degli altri).

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            perché farci la guerra in europa, miei cari amici, quando ci estingueremo?

            i miliardi di africani continueranno a crescere non all'infinito eh ma finchè ci saranno i bia ehm i fes ehm i bravi cittadini occidentali che li mantengono con cibo , medicine etc.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ovviamente non credo che mi riporterebbero situazioni irregolari.
              Credo comunque che per questi lavori la remunerazione passi in secondo piano (a meno di pagarli come dei medici), è più una questione culturale oramai. I giovani meno istruiti hanno comunque fatto la qualche scuola superiore (un tempo ci si fermava molto prima) e non sono cresciuti con l'idea che non fosse una buona prospettiva vivere svolgendo certe professioni. Anche i genitori tipicamente non lo vogliono (lo vogliono solo per i figli degli altri).
              Guarda, ti dico però che in 4 giorni passati a Copenhagen (la Danimarca è ai primi posti per qualità della vita) ho visto più ragazze, giovani, fare lavori manuali, ma proprio operai edili, di quante ne abbia viste in tutta la mia vita in Italia, lavorando comunque nell'ambiente. La cosa certamente non fa statistica, ma se in uno dei paesi con la più alta qualità di vita del mondo trovi ragazze che fanno lavori manuali, qualcosina vorrà pur dire.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                i miliardi di africani continueranno a crescere non all'infinito eh ma finchè ci saranno i bia ehm i fes ehm i bravi cittadini occidentali che li mantengono con cibo , medicine etc.
                Non deve preoccuparti la crescita demografica del continente africano..ma di una sola nazione...la Nigeria!! nel 2050 ci saranno 150 milioni di nigeriani in più. Un sogno (erotico?) per Barone. Un incubo per ogni futuro ex studente in ingegneria aereospaziale che cercherà lavoro.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  comunque il ceppo europeo è destinato ad estinguersi o diventare una roba come i nativi americani.


                  Saremo tutti molto più mischiati con pochi neri al 100% o bianchi al 100%

                  I rosci bianchicci lentigginosi passeranno dall'essere dei cessi inchiavabili ad essere considerati delle divinità rarissime

                  Su bw ci si lamenterà della presenza di bianchi nelle pubblicità delle auto


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    La popolazione europea

                    Commenta


                      Ma devi rapportarla alle restanti....


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Ma devi rapportarla alle restanti....
                        e che è, 'na gara?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          e che è, 'na gara?
                          ho intepretato la tua immagine come un " non si sta estinguendo nessuno" perchè di fatto dal '900 ad oggi la popolazione europea è raddoppiata.

                          Mentre quello che voglio dire io è che nel 2100 la popolazione europea sarà la stessa, mentre quella africana 4,2 Miliardi (che, piccolo particolare, nel 900 era di 120 milioni...mi parein futuro sarà un po' più del doppio di quella del '900.... o no?).


                          Quindi non è una gara, ma tutto va contestualizzato. magari nelle riserve indiane negli ultimi 50 anni la popolazione è triplicata eh..Ma sti cazzi


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ovviamente non credo che mi riporterebbero situazioni irregolari.
                            Credo comunque che per questi lavori la remunerazione passi in secondo piano (a meno di pagarli come dei medici), è più una questione culturale oramai. I giovani meno istruiti hanno comunque fatto la qualche scuola superiore (un tempo ci si fermava molto prima) e non sono cresciuti con l'idea che non fosse una buona prospettiva vivere svolgendo certe professioni. Anche i genitori tipicamente non lo vogliono (lo vogliono solo per i figli degli altri).
                            Non è vero mach
                            Se sei italiano non ti assumono alcune ditte e te lo dico per esperienza non solo mia
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              ho intepretato la tua immagine come un " non si sta estinguendo nessuno" perchè di fatto dal '900 ad oggi la popolazione europea è raddoppiata.

                              Mentre quello che voglio dire io è che nel 2100 la popolazione europea sarà la stessa, mentre quella africana 4,2 Miliardi (che, piccolo particolare, nel 900 era di 120 milioni...mi parein futuro sarà un po' più del doppio di quella del '900.... o no?).


                              Quindi non è una gara, ma tutto va contestualizzato. magari nelle riserve indiane negli ultimi 50 anni la popolazione è triplicata eh..Ma sti cazzi

                              L'impressione è che vediate il tutto come una competizione tra etnie dove vince chi occupa più superficie terrestre o spazio "fisico" (numero di persone al mondo).

                              A me sembrava interessante che al tempo dei romani (di cui molti qui sono nostalgici) la popolazione europea fosse paragonabile a quella del solo nord Italia degli anni 2000 e adesso si parla di depopolamento/scomparire.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Non è vero mach
                                Se sei italiano non ti assumono alcune ditte e te lo dico per esperienza non solo mia
                                Perché magari da italiano cominci a lavorare e poi te ne torni a studiare o a cercare un lavoro migliore? Ha senso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎