Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Barone, ma succede a quasi tutti dopo tot anni di "vita" nei paesi anglosassoni.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Beh ma è comprensibile. In UK sei circondato da talmente tanti cessi che l'unica sottile speranza è che arrivi qualche fica dai barconi.

    Vivessi in UK sarei pro immigrazione incontrollata dopo un weekend


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Guardate che comunque vivo in Italia 5 o 6 mesi all'anno.
      Che poi vivendo in UK è chiaro che il problema non è l'immigrazione. A meno che uno preferisca le "prelibatezze" inglesi alla cucina indiana, turca o pakistana.
      Sul discorso **** è la stessa cosa. Diventano delle latrine a causa delle loro abitudini di vita e alimentari - il multiculturalismo ovviamente non c'entra. Fa comodo tirarlo in mezzo perchè è una narrazione semplice e molti giornalisti e opinionisti ci campano. Esattamente come quelli che stanno a sinistra, per me dovrebbero fare la fine di un Montanelli qualsiasi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Dal punto di vista giuridico e politico parleranno del principio di autodeterminazione dei popoli
        La Cina non sembra avere intenzione di attaccare, anche perché Taiwan si prepara da 50 anni ed è (essendo un isola grande quanto la Sardegna) molto meglio preparato della gigantesca ma inevitabilmente peggio organizzata Cina
        Per prendere Taiwan c'è da fare una carneficina. Roba da mettere Hitler al secondo posto dei top villan della storia. Tocca vedere se dietro al faccione pacioso di XII ci sono palle vere o è solo un mimmolino.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Guardate che comunque vivo in Italia 5 o 6 mesi all'anno.
          Che poi vivendo in UK è chiaro che il problema non è l'immigrazione. A meno che uno preferisca le "prelibatezze" inglesi alla cucina indiana, turca o pakistana.
          Sul discorso **** è la stessa cosa. Diventano delle latrine a causa delle loro abitudini di vita e alimentari - il multiculturalismo ovviamente non c'entra. Fa comodo tirarlo in mezzo perchè è una narrazione semplice e molti giornalisti e opinionisti ci campano. Esattamente come quelli che stanno a sinistra, per me dovrebbero fare la fine di un Montanelli qualsiasi
          Ma quei 5 o 6 mesi stai in Italia o ti rifugi in Sardegna?

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            A che sura sei arrivato? Io ancora fermo alle seconda.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Tra l'altro il Corano é un testo interessantissimo, c'è una puntata del Podcast di Barbero chiamata "Dizionario Islamico: Jihad" che consiglio

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Tra l'altro il Corano é un testo interessantissimo, c'è una puntata del Podcast di Barbero chiamata "Dizionario Islamico: Jihad" che consiglio

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Lo so, quel podcast credo di averlo ascoltato. Oppure era un altro sempre di Barbero sul Corano.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Ma quei 5 o 6 mesi stai in Italia o ti rifugi in Sardegna?

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                Beh in Sardegna, ho casa, mare e qualche affare li
                Non è l'ideale passare da una "bolla" ad un'altra ma è mille volte meglio che passare la bella stagione in UK

                Commenta


                  Ah ok. Ora è chiaro perché sei ancora sano di mente, sopravvivi alla vista di quei dentoni inchiavabili timorati di Dio perché ti rifai la vista in Sardegn!

                  Ma l'UK è un virus silente e, come quello famoso ereditato dagli africani, quando si convertirà ti trasformerà in un progressista turbo capitalista dentone


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Beh in Sardegna, ho casa, mare e qualche affare li
                    Non è l'ideale passare da una "bolla" ad un'altra ma è mille volte meglio che passare la bella stagione in UK
                    Mangi anche formaggio con i vermi?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Mangi anche formaggio con i vermi?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Stare in UK ti fa apprezzare il parmigiano...


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Cmq il 100x100 degli inglesi mangia ed adora il cibo indiano

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Ah ok. Ora è chiaro perché sei ancora sano di mente, sopravvivi alla vista di quei dentoni inchiavabili timorati di Dio perché ti rifai la vista in Sardegn!

                          Ma l'UK è un virus silente e, come quello famoso ereditato dagli africani, quando si convertirà ti trasformerà in un progressista turbo capitalista dentone
                          In UK ho visto donne talmente brutte che ho bestemmiato, tipo nella barzelletta di Berlusconi all'Aquila, quella su Rosy Bindi
                          C'è una enorme sottoclasse di subumani (letterlamente) che un italiano non può nemmeno immaginare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Mangi anche formaggio con i vermi?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            Solo post-chiavata con una pecora
                            Cmq il formaggio coi vermi non lo mangia nessuno. Quando capita di mangiare dai pastori o in agriturismo lo si assaggia, ma stai mangiando formaggio al sapore di ammoniaca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Cmq il 100x100 degli inglesi mangia ed adora il cibo indiano

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              E ci credo, il cibo "locale" "tradizionale di Manchester" il chip barm: panino con dentro patatine fritte
                              Ottimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                In UK ho visto donne talmente brutte che ho bestemmiato, tipo nella barzelletta di Berlusconi all'Aquila, quella su Rosy Bindi
                                C'è una enorme sottoclasse di subumani (letterlamente) che un italiano non può nemmeno immaginare
                                Mettici pure che venendo dalla Sardegna sei abituato ad un livello medio-alto. Non oso pensare allo shock dei primi tempi.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎