Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    su quello di quarta generazione può anche aver ragione, sul resto vorrei capire che proposte/alternative fa lui a parte le fantomatiche rinnovabili
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      su quello di quarta generazione può anche aver ragione, sul resto vorrei capire che proposte/alternative fa lui a parte le fantomatiche rinnovabili
      Stranamente ci si perde sempre quando si devono proporre soluzioni reali ed alternative.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Stranamente ci si perde sempre quando si devono proporre soluzioni reali ed alternative.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        ah i più ti rispondono di aumentare le rinnovabili, tutti così ormai, ormai hanno fatto il lavaggio del cervello al riguardo.
        e attenzione, sono assolutamente per le rinnovabili, ma con le tecnologie attuali ed una resa così bassa (in futuro sicuramente sarà migliore), non è quella la soluzione nel breve e medio periodo.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          in futuro non sarà migliore, ci sono dei limiti fisici che sono invalicabili, i pannelli solari per esempio da qui a 30-40-100 anni rimarranno più o meno gli stessi come resa
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Stranamente ci si perde sempre quando si devono proporre soluzioni reali ed alternative.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ah i più ti rispondono di aumentare le rinnovabili, tutti così ormai, ormai hanno fatto il lavaggio del cervello al riguardo.
            e attenzione, sono assolutamente per le rinnovabili, ma con le tecnologie attuali ed una resa così bassa (in futuro sicuramente sarà migliore), non è quella la soluzione nel breve e medio periodo.
            Sono ignorantissimo su queste tematiche, al di là di qualche articoletto preso in giro. Avete da citare qualche nome che sarebbe utile leggere? Non troppo scientifico, ma a livello divulgativo. Tipo quanto fa harari, per capirci..

            Commenta


              Bisogna dire che ciò che contraddistingue l'UE nelle emergenze è la calma, fissano una data per discutere e anche se la situazione peggiora nessuno li schioda dall'anticipare riunioni o decisioni fondamentali. In un mondo lento come quello di oggi va benissimo
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Bisogna dire che ciò che contraddistingue l'UE nelle emergenze è la calma, fissano una data per discutere e anche se la situazione peggiora nessuno li schioda dall'anticipare riunioni o decisioni fondamentali. In un mondo lento come quello di oggi va benissimo
                Quando temi la responsabilità delle decisioni e hai scuse per procrastinare
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Bisogna dire che ciò che contraddistingue l'UE nelle emergenze è la calma, fissano una data per discutere e anche se la situazione peggiora nessuno li schioda dall'anticipare riunioni o decisioni fondamentali. In un mondo lento come quello di oggi va benissimo
                  Ho la stessa percezione. Spostato sul privato, a gestire un'azienda con questi tempi falliresti dopo 2 settimane.

                  Commenta


                    Hanno i tempi da ufficio del comune
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      in futuro non sarà migliore, ci sono dei limiti fisici che sono invalicabili, i pannelli solari per esempio da qui a 30-40-100 anni rimarranno più o meno gli stessi come resa
                      Il limite massimo del pannello è che di notte non produce nulla.
                      Può produrre gigamiliardi di watt di giorno ma se non esiste un metodo di acucmularli o di tatsportarli dall' altra parte del mondo servirà sempre una fonte di energia disponibile e costante 24/7/365
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        poi perdono di efficienza di anno in anno e dopo un po' si devono sostituire e smaltire

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          in futuro non sarà migliore, ci sono dei limiti fisici che sono invalicabili, i pannelli solari per esempio da qui a 30-40-100 anni rimarranno più o meno gli stessi come resa
                          beh i pannelli solari ormai sono incentivati da 20 anni, non dall'altro ieri, tra il 2000 ed il 2005 davano forti incentivi infatti ne vennero installati parecchi.
                          purtroppo il problema di fondo è la resa per superficie, miglioramenti ci saranno di sicuro ma miracoli direi proprio di no...
                          per questo mi sconvolge vedere come i nostri politici si sono messi a sanzionare uno che ci forniva il 40% del gas (un'enormità), senza preoccuparsi delle conseguenze e comunque, anche se per assurdo la russia fosse fallita, dove avremmo preso quel 40%?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            poi perdono di efficienza di anno in anno e dopo un po' si devono sostituire e smaltire
                            Arturo ma ti immagini una schiera di pannelli solari o peggio una centrale nucleare nel campo dove portavi a cagare il can3, dove hai chiesto raccolta firme per rimuovere quel cartello pubblicitario che deturpava la tua vista

                            O magari una centrale nucleare di fianco al podere
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Arturo ma ti immagini una schiera di pannelli solari o peggio una centrale nucleare nel campo dove portavi a cagare il can3, dove hai chiesto raccolta firme per rimuovere quel cartello pubblicitario che deturpava la tua vista

                              O magari una centrale nucleare di fianco al podere
                              i campi di pannelli solari sono un obbrobio e tolgono spazio all'agricoltura. Le centrali nucleari le faranno in zone industriali mica nel chianti o sullo sfondo del duomo

                              Commenta


                                Perché non li montano nel Sahara ehhhhh??? Non cielo dicono
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎