Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I miei sexy Toys sono ecosostenibili
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Comunque, da sito ansa, pare che verranno varate da tutta l'ue misure per il razionamento dell'energia. Bentornato medioevo. Grazie a tutti.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
      Si tornerà come 100 anni fa, pochi ricconi ed il popolo con biciclette e candele, mio nonno ancora 15 anni fa mi dice che " si sarebbe tornati indietro "
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Comunque, da sito ansa, pare che verranno varate da tutta l'ue misure per il razionamento dell'energia. Bentornato medioevo. Grazie a tutti.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        Se vogliono staccarsi dalla dipendenza russa qualche sacrificio bisognerà pur farlo però
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Se vogliono staccarsi dalla dipendenza russa qualche sacrificio bisognerà pur farlo però
          si ma questo non è che lo vogliono solo questi politici paraculi che prendono 20.000 euro al mese?
          perchè a loro 1/2.000 euro in più di bolletta all'anno cambiano poco, magari a noi cambiano qualcosa di più, ma giusto per ipotesi eh.
          magari noi stavamo meglio nella situazione di 8 mesi fa senza le sanzioni alla russia
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Si tornerà come 100 anni fa, pochi ricconi ed il popolo con biciclette e candele, mio nonno ancora 15 anni fa mi dice che " si sarebbe tornati indietro "
            il contadino sara l ultimo a morire di fame
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Intanto il Cile rigetta a larghissima maggioranza, a livello plebiscitario, la nuova costituzione ''socialdemocratica'' e propende per la conservazione delle leggi del 1974.

              Chicago Boys be like:

              Last edited by LARRY SCOTT2; 13-09-2022, 10:25:16.

              Commenta


                Larry cosa ne pensi della nuova sirenetta e della nuova fata turchina?



                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Commenta





                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Larry cosa ne pensi della nuova sirenetta e della nuova fata turchina?



                      Ma perchè il colore deve essere cosi importante per VOI razzisti?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Invidia per l'abbronzatura!

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Però sticazzi della serenetta nera onestamente
                          La fata turchina invece non è giustificabile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            ma è vera sta roba?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Ma secondo te?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ma secondo te?
                                non si sa mai con la deriva che stanno prendendo
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎