Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I democraticissimi usa non facevano prigioneri, neutralizzavano direttamente ogni talebano
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Perché? Sono stati fatti prigionieri anche tra i militari russi.
      sì ma questi erano convinti tutti li avessero ammazzati non fatti prigionieri
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Cina: avanti cooperazione commerciale con Russia

        La Cina si oppone alle sanzioni unilaterali illegali e continuerà a svolgere la normale cooperazione commerciale con la Russia, anche dopo la mossa di Usa e Paesi alleati sulla rimozione selettiva delle banche russe dal sistema Swift. "Cina e Russia continueranno a svolgere la normale cooperazione commerciale nello spirito del rispetto reciproco, dell'uguaglianza e del reciproco vantaggio", ha detto il portavoce del ministero degli Esteri, Wang Wenbin, secondo cui "la Cina si oppone all'uso delle sanzioni per risolvere i problemi ed è ancor piu' contraria alle sanzioni unilaterali che non hanno basi nel diritto internazionale".
        No bene, per niente.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          e che notizia sarebbe? è ovvio dopo decenni di oppressione comunista



          e 2... ma chi sta dicendo che non è spietato e cattivo? Si sta dicendo che prima di darlo per pazzo, fuso, vecchio rincoglionito etc. forse varrebbe la pena di essere più cauti perchè se poi, speriamo non accada, questo modo di pensare porta o a farlo sottovalutare o ad odiarlo a tal punto da farci contro una crociata chi ci perde siamo noi.

          cmq mamma mia quanto sei tifoso
          Prendere una posizione ed avere forti opinioni non equivale automaticamente ad essere tifoso.

          Se poi me lo chiedi ti dico che si, sono tendernzialmente pro occidente e ritengono la Russia e la Cina una minaccia.
          La diffetenza tra queste due è che la Cina ha interesse nel commercio e quindi magari si possono trovare punti di incontro.

          La Russia mi sembra il tipo di paese disposto a finire nell'oblio pur di fare quello che vogliono per puro principio, anche se pragmaticamente gli porterebbe danni economici a lungo termine, di cui già ora sembrano fregarsene perchè se si e disposti a prendere un pezzo di terra giustificandosi che sentono una minaccia realisticamente inesistente ma nel farlo sono ben contenti di affossare l'economia, allora il problema è altrove.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            conclusi i negoziati.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              conclusi i negoziati.
              output ?


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                I democraticissimi usa non facevano prigioneri, neutralizzavano direttamente ogni talebano
                Io davvero non capisco che cosa c'entri la parola democrazia in questi discorisi.
                Sembra di sentire gli analfaveti funzionali su FB.

                La democrazia è letteralmente una forma di governo. Finisce lì.

                Non autorizza a dire qualsiasi cosa.
                Non modifica come vengono fatte azioni militari.


                Seriamente, ma perchè di questi tempi tutti usano termini a caso?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Aggiornate per favore che non sto a casa. Inizio a nascondermi nel bunker?

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    sì ma questi erano convinti tutti li avessero ammazzati non fatti prigionieri
                    Adesso stai dicendo un altra cosa. Ovvio che era una fake news.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Aggiornate per favore che non sto a casa. Inizio a nascondermi nel bunker?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Apri la repubblica anziché il forum c'è la live

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        output ?
                        Non lo sappiamo, ma fonti non confermate dicono che che mentre si lasciava la stanza uno dei due ha detto "salutami quella gran bocchinara di tua mamma"
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          conclusi i negoziati.
                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          output ?
                          Il sogno sarebbe che tutti abbiano capito di aver cagato fuori dal vaso, EU e USA inclusi, votino una tregua e inizino a parlarsi magari invitando la Cina o Israele o entrambi come fazioni neutrali e mediatrici

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            pare ancora non ci siano dichiarazioni sull'esito
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              cmq il fatto che in Russia dicano che la dichiarazione sui missili nucleari e' stata fatta in risposta ad alcune dichiarazioni della GB fa capire che, almeno parte del governo russo, stia iniziando a mettere le mani avanti per giustificarsi quando le acque si saranno calmate
                              l'ha fatta il ministro della difesa shoyku, uno della triade dei codici di lancio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                «Italia in grado di reggere lo stop al gasdotto»
                                La strutturale ed elevata dipendenza dell’Italia dalle importazioni di gas, superiore al 95%, è un elemento di criticità per la sicurezza dell’approvvigionamento nazionale, che è però garantito da «un’ampia e diversificata capacità di importazione e da una dotazione di infrastrutture di stoccaggio in grado di compensare la stagionalità della domanda, nonché eventuali problemi di funzionamento di un gasdotto o di un terminale di rigassificazione». Lo rileva la relazione annuale dell’intelligence al Parlamento.

                                CorSera
                                ormai andiamo verso la primavera, se ne riparlerà l'inverno prox

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎