Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    mi stupisce vedere che nessuno ha scritto niente riguardo alla Corea ... davvero nulla di buono.

    ce lo facciamo come l'agnello a pasqua a ciccio bombo cannoniere
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

      Rikkione!!


      tiè
      chiavati a sto stronzo che nel 2024 gira col camicione della nonna

      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        È tutto bellissimo! Isola artificiale, magari con un pulsante per l'autodistruzione in mano a israele. Scatenatissimi...
        Borrell 'Molto interessante, ma è fuori tema'. Ma gli Esteri israeliani lo smentiscono: 'Non c'è tale piano' (ANSA)

        Commenta


          [ Israele ha consegnato a Hamas tramite i mediatori dell'Egitto e del Qatar una proposta che include fino a due mesi di pausa nei combattimenti nell'ambito di un accordo in più fasi che includerebbe il rilascio dei restanti ostaggi a Gaza. Lo riporta Axios citando alcune fonti.
          Israele, secondo quanto riporta Axios, starebbe aspettando una risposta di Hamas sulla proposta e sarebbe cautamente ottimista sulla possibilità di fare progressi nei prossimi giorni. La proposta include il rilascio di tutti gli ostaggi vivi e dei corpi di coloro che sono deceduti. La prima fase vedrebbe il rilascio di donne, uomini sopra i 60 anni e ostaggi in condizioni mediche difficili. Le fasi successive sarebbero invece per il rilascio delle soldatesse, degli uomini sotto i 60 anni che non sono militari, i soldati e i corpi degli ostaggi deceduti. La proposta articolata su più fasi potrebbe portare a una pausa dei combattimenti fino a due mesi. La proposta include anche che Israele e Hamas si accordino in anticipo su quanti prigionieri palestinesi da liberare per ogni ostaggio israeliano e poi trattative separate sui nomi dei prigionieri.]
          (Ansa)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            È tutto bellissimo! Isola artificiale, magari con un pulsante per l'autodistruzione in mano a israele. Scatenatissimi...
            Ci sarebbe stato da pagare per vedere le facce degli altri Ministri

            Dai, c'è un limite
            Rimango basito del fatto che nessuno del Governo israeliano abbia detto nulla ancora in merito, magari dicendo che stava sproloquiando
            È quindi opinione condivisa?

            Surreale a dir poco
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Medio Oriente: il piano di pace della Ue in 12 punti
              Non è un piano di pace, ha precisato l'Alto rappresentante per la Politica Estera, ma una road map per la soluzione a due Stati
              Non è un piano di pace, ha precisato l'Alto rappresentante per la Politica Estera, ma una road map per la soluzione a due Stati 

              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Quindi, dopo vent'anni di forum, Kurt e Nat hanno trovato finalmente qualcosa in comune? Entrambi senza prepuzio?
                L'amore per la verga nodosa
                e a quanto pare pure senza prepuzio
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  La verga di Aronne.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    È tutto bellissimo! Isola artificiale, magari con un pulsante per l'autodistruzione in mano a israele. Scatenatissimi...

                    è proprio un piano del Katz in effetti
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


                      è proprio un piano del Katz in effetti
                      Quanto te piace…
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Manchi ❤️

                        Click image for larger version

Name:	?u=https%3A%2F%2Fstatic.italiaoggi.it%2Fcontent_upload%2Fimg%2F2023%2F06%2F202306261757112171%2Fprogozin-618975.jpg&f=1&nofb=1&ipt=c6c52bbcaafdbe277c83c025895284cd08e6b0608266f69fb172b4bc4e93863f&ipo=images.jpg
Views:	89
Size:	100.0 KB
ID:	16260221


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          E' l'unico che ha fatto qualcosa, al momento gli altri stanno facendo le scaramucce, io ho conquistato un villaggio, io 3 case, ieri siamo avanzati di 10 metri nella foresta etc. etc. Mentre sto uomo con le palle conquistava Backmut <3
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Manchi ❤️

                            Click image for larger version

Name:	?u=https%3A%2F%2Fstatic.italiaoggi.it%2Fcontent_upload%2Fimg%2F2023%2F06%2F202306261757112171%2Fprogozin-618975.jpg&amp;f=1&amp;nofb=1&amp;ipt=c6c52bbcaafdbe277c83c025895284cd08e6b0608266f69fb172b4bc4e93863f&amp;ipo=images.jpg
Views:	89
Size:	100.0 KB
ID:	16260221

                            Grappolino mio <3
                            comunque la NATO non mi sembra abbia dotato l'Ucraina dei suoi migliori armamenti in fatto di aeronautica e di antiaerea.
                            Quasi ogni drone lanciato dagli Ucraini viene buttato giù dai russi. Hanno un tasso di intercetto pari al 95% secondo me
                            Invece quando i russi attaccano....metà dei colpi viene respinto e metà vanno a segno
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              i droni si intercettano facilmente, il problema è dato dal fatto che i droni di merd4 costano poche decine di migliaia di euro mentre un missile patriot costa 1 milione quindi si intercettano solo quelli che si ritiene essere molto pericolosi
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Lucida valutazione
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎