Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mieli però sulla questione palestinese sclera e non è obiettivo ( come quasi tutti gli ebrei)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Che pena Zelensky, che peggior pena l'Europa. Domani ho una chiamata per il Giappone, pregate qualsiasi Dio avete per me!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Mi auguro un ritorno alla lotta di classe. Anzi, direi che tra proteste degli agricoltori e marce pro-Palestina ci sono tanti segnali positivi a questo riguardo
        Le marce pro palestina dimostrano (oltre a essere totalmente inutili) quanto gli arabi ci odino, nonostante ci sia un grandissimo sostegno alla causa e moltissimi italiani sono al loro fianco continuano a comportarsi come animali che non hanno la minima intenzione di integrarsi
        sta cosa secondo me doveva dare anche un bel segno di apertura tra popoli (l'ennesimo) invece mi sa tanto di "quando ci serve aiutateci ma quando serve a voi prendetevela nel culo"
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Che pena Zelensky, che peggior pena l'Europa. Domani ho una chiamata per il Giappone, pregate qualsiasi Dio avete per me!

          ma dove kazzo vai
          il giappone è il paese più razzista dell'universo
          stattene in germania
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Che pena Zelensky, che peggior pena l'Europa. Domani ho una chiamata per il Giappone, pregate qualsiasi Dio avete per me!
            Solo se poi ci ospiti come farà marcot in svizzera


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Ponno ti auguro il peggio perché riverso su di te la mia frustrazione e i fallimenti professionali, torna a casa e apriamo sta gelateria del cazz o che ci facciamo anche due soldi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


                ma dove kazzo vai
                il giappone è il paese più razzista dell'universo
                stattene in germania
                Ma é giusto, fanno bene ad essere razzisti e a me sta bene esserne vittima per godere dei benefici specificatamente la pulizia, l'ordine e soprattutto gli hentai
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ponno ti auguro il peggio perché riverso su di te la mia frustrazione e i fallimenti professionali, torna a casa e apriamo sta gelateria del cazz o che ci facciamo anche due soldi
                  Tanto dubito che il Giappone andrà in porto, quindi me ne tornerò in Italia e mi compro un pezzo di terra
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Chi viene con me in paradiso Siberia?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Chi viene con me in paradiso Siberia?

                      hahahahahahahahha
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        siete veramente dei polentoni del kazzo
                        già solo l'idea di poter considerare uno "splendido posto in cui vivere" un posto che non ha 20 di media vi rende degli stronzi senza pelli
                        Last edited by KURTANGLE; 27-02-2024, 09:49:13.
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Tokyo: tra 0 a Gennaio e 35 ad Agosto, 4 stagione invece che sto grigio 9 mesi l'anno.
                          poi oh vivi a Napoli: che ne sai di bei posti?

                          Collega l'altro giorno: https://ibb.co/8gPGP4q
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
                            siete veramente dei polentoni del kazzo
                            già solo l'idea di poter considerare uno "splendido posto in cui vivere" un posto che non ha 20 di media si rende degli stronzi senza pelli
                            Mmm paradiso Siberia, -40 , stufato sovietico con bagnetto e appartamento con carta da parati degli anni '50.. unisciti a me! Ce la spassiamo!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Tokyo: tra 0 a Gennaio e 35 ad Agosto, 4 stagione invece che sto grigio 9 mesi l'anno.
                              poi oh vivi a Napoli: che ne sai di bei posti?

                              Collega l'altro giorno: https://ibb.co/8gPGP4q
                              Like wtf
                              hahahahaha

                              Commenta


                                Ottimo anche "I think I told you" per nulla paternalistico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎