Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


    dopo quello che Hamas ha fatto 2 mesi fa, la maggioranza dei cittadini israeliani considera l'azione militare di Israele una giusta vendetta.
    E non ha nessuna pietà per i palestinesi di Gaza
    E anche tu se fossi israeliano e se vivessi lì la penseresti così
    troppo facile parlare dalla nostra serenissima Italia
    Dov'eri questo Shabbat, volevo dire, sabato? Eh?

    A raccogliere le monetine lanciate nella fontana di Trevi?

    Vergognati!!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Provo ancora più pena per il popolo martoriato palestinese....sapendo che finisce maciullato vivo, e perde chi di più caro, oltre a quelle 4 mura chiamate casa...per colpa di uno che si fa chiamare "Bibi"...

      Un soprannome da beta cornutazzo mega galattico...
      Che poi, dalle mie parti, c'è il nomignolo bibi stronsit...
      Agenda politica mondiale dettata da bibi stronsit...
      Apocalisse come sollievo...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


        dopo quello che Hamas ha fatto 2 mesi fa, la maggioranza dei cittadini israeliani considera l'azione militare di Israele una giusta vendetta.
        E non ha nessuna pietà per i palestinesi di Gaza
        E anche tu se fossi israeliano e se vivessi lì la penseresti così
        troppo facile parlare dalla nostra serenissima Italia
        Ah Vendetta come motore degli interessi nazionali giustificata perché "I Palestinesi (che per Kurt é troppo complicato capire Palestinesi =!= Hamas) non vogliono il loro stato.
        Madonna da avvocato in carriera scopatore a Bandini qualsiasi. Se ci fosse ancora Arkon ti prenderebbe a coppini virtuali fino al 2056
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          nomignolo bibi stronsit
          Tradotto?
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Tradotto?
            Mah, sai, sono quei nomignoli storici locali, quando devi buttare un pò di merd4...tipo bibi stronzett0...c'è anche uno che ha il profilo FB...

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              "Bibi " , tesoro, questa sera esco con le amiche, tu dedicati pure alla tua collezione di minerali!


              Rikkionazzzooo

              Aahaahahahahhha
              Non so se suona altrettanto da stronzo in lingua ebraica
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                Ah Vendetta come motore degli interessi nazionali giustificata perché "I Palestinesi (che per Kurt é troppo complicato capire Palestinesi =!= Hamas) non vogliono il loro stato.
                Madonna da avvocato in carriera scopatore a Bandini qualsiasi. Se ci fosse ancora Arkon ti prenderebbe a coppini virtuali fino al 2056
                Sto parlando dei sentimenti dei cittadini israeliani
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Ora pure di sentimenti parli
                  Finocchio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio

                    Sto parlando dei sentimenti dei cittadini israeliani
                    Oh...I sentimenti dei poveri Israeliani..che dolce.. cuoricino. ❤️











                    Ti spanzo!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      ["Solo la vittoria totale garantirà l'eliminazione di Hamas e il ritorno dei nostri ostaggi".
                      Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu aggiungendo: "Come premier di Israele sostengo questa posizione con determinazione anche di fronte a pressioni enormi internazionali e interne. E' stata questa mia ostinazione a impedire per anni uno Stato palestinese che avrebbe costituito un pericolo esistenziale per Israele. Finché sarò primo ministro, questa sarà la mia posizione".
                      Non lascia spazio ad interpretazioni il premier israeliano . "Ho chiarito al presidente Biden la determinazione di Israele a conseguire tutti gli obiettivi della guerra e a garantire che Gaza non rappresenti più una minaccia per Israele". Lo ha detto Benyamin Netanyahu aggiungendo che "dopo aver eliminato Hamas", non ci sarà "a Gaza nessuno che finanzi o educhi al terrorismo o invii terroristi. La Striscia deve essere smilitarizzata e restare sotto pieno controllo di sicurezza israeliano". Netanyahu ha poi respinto le richieste di Hamas per il rilascio degli ostaggi, ossia "la fine della guerra, l'uscita dell'Idf, la liberazione di assassini e stupratori e la sua permanenza al potere".]
                      (Ansa)​
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Wsj, 'piano di 90 giorni su Gaza mediato da Usa, Qatar e Egitto'
                        'Per il rilascio di tutti gli ostaggi e il ritiro di Israele'
                        Sono in corso sforzi diplomatici da parte di Usa, Qatar ed Egitto per spingere Israele e Hamas a concordare su una nuova proposta ed è possibile che nei prossimi giorni al Cairo ci sia un nuovo giro di negoziati. (ANSA)

                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          ["Solo la vittoria totale garantirà l'eliminazione di Hamas e il ritorno dei nostri ostaggi".
                          Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu aggiungendo: "Come premier di Israele sostengo questa posizione con determinazione anche di fronte a pressioni enormi internazionali e interne. E' stata questa mia ostinazione a impedire per anni uno Stato palestinese che avrebbe costituito un pericolo esistenziale per Israele. Finché sarò primo ministro, questa sarà la mia posizione".
                          Non lascia spazio ad interpretazioni il premier israeliano . "Ho chiarito al presidente Biden la determinazione di Israele a conseguire tutti gli obiettivi della guerra e a garantire che Gaza non rappresenti più una minaccia per Israele". Lo ha detto Benyamin Netanyahu aggiungendo che "dopo aver eliminato Hamas", non ci sarà "a Gaza nessuno che finanzi o educhi al terrorismo o invii terroristi. La Striscia deve essere smilitarizzata e restare sotto pieno controllo di sicurezza israeliano". Netanyahu ha poi respinto le richieste di Hamas per il rilascio degli ostaggi, ossia "la fine della guerra, l'uscita dell'Idf, la liberazione di assassini e stupratori e la sua permanenza al potere".]
                          (Ansa)​
                          Cioè, se ho ben capito, Israele ha creato Hamas per minare le basi dell'Autorità Palestinese ma, adesso che è fuori controllo, va annientata. Corretto?

                          Commenta


                            Io non so sia vero o meno....ma se fosse vero vi sembrerebbe così assurdo l'idea di finanziare un "partito" alternativo alla OLP sperando che vinca le elezioni e sperando che si dimostri un interlocutore meno rigido (e meno bombarolo-terrorista) del precedente?
                            Ovviamente (se è vero) hanno completamente cannato le loro valutazioni perché Hamas ha dimostrato di essere 100 volte peggio della OLP.
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Kurt guarda che Israele ha supportato il finanziamento ad Hamas proprio perché voleva un interlocutore il piu estremista possibile
                              sono notizie che trovi su Haaretz, o sul canale youtube di Johnny Harris che c'ha appena fatto un video

                              Commenta


                                per netanyahu, era un predere due piccioni con una fava

                                va bene, ti sei tolto dalle balle l'OLP
                                va male (ora), hai la scusa per la soluzione finale.

                                Se il Mossad e le altre elitè dei servizi segreti, non si sono accorte del cash flow a Gaza e si sono fatte sorprendere dalle bici volanti di ET guidate da degli scappati di casa....O sono scemi totali...Oppure andava bene così.


                                Però in questo istante il cornutazzo Bibi ha dentro il parlamento i parenti degli ostaggi (ostaggi per lo più massacrati dalle bombe israeliane ...)


                                Altro che russi impantanati nel fango...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎