Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

    Eppure ci vanno davvero due minuti di Google per vedere chi inquina davvero, boh

    L'unica retorica che si potrebbe applicare, è se in prossimità di quei fiumi l'inquinamento è dovuto a scarti lavorativi per il mercato occidentale .

    Non si tratta di plastiche, ma mi vengono in mente tutti quei prodotti chimici legati al tessile per vestiti destinati al mercato nostrano.


    Diversamente le scuse stanno a zero. Così come, plastiche a parte, la questione euro 3-4-5-6..è una cagata per incentivare il mercato automobilistico. Perché non è il tizio con la punto che non può entrare in mezza Milano a risolvere il problema quando cina e india scoreggiano inquinamento 24/7


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Per cambiare un attimo argomento del thread.

      Ultimamente in pausa pranzo o quando sono fuori turno guardo sempre quel programma su Rai 3 prima di quelli di Mieli dell'1 e mezza (mi piacciono entrambi), e il primo ultimamente verte, oltre che sul solito ritorno del fascismo e dell'antisemintismo, anche sul tema dell'inquinamento, dell'ambiente, dell'ecoansia, etc.
      La settimana scorsa in particolare due puntate con due ''esperti'' hanno avuto come tema centrale la plastica, e la colpa collettiva dell'Occidente per questo e la necessità di abbandonare le automobili, di adottare una dieta vegana o tutt'al più con ''altri fonte proteiche animali'', etc etc

      Ho pensato che, pur con tutti i loro limiti, i media tradizionali a questo punto dovessero avere qualche tipo di ragione per avere una campagna martellante del genere, così ho svolto qualche ricerca.

      Il sunto sono stati PDF, ricerche e grafici vari che sono de facto riassumibili in questa immagine.



      La dieta vegana però non c'entra molto con la plastica, è più sugli allevamenti/coltivazioni intensive, cosa che sfrutta uno spropositi di risorse naturali quali acqua e corrente elettrica oltre a produrre una quantità non indifferente di gas serra.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


        L'unica retorica che si potrebbe applicare, è se in prossimità di quei fiumi l'inquinamento è dovuto a scarti lavorativi per il mercato occidentale .

        Non si tratta di plastiche, ma mi vengono in mente tutti quei prodotti chimici legati al tessile per vestiti destinati al mercato nostrano.


        Diversamente le scuse stanno a zero. Così come, plastiche a parte, la questione euro 3-4-5-6..è una cagata per incentivare il mercato automobilistico. Perché non è il tizio con la punto che non può entrare in mezza Milano a risolvere il problema quando cina e india scoreggiano inquinamento 24/7
        Qui basta guardare quanto inquina un volo di linea e moltiplicarlo per gli aerei in volo durante 24 ore.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          beh parte di quell'inquinamento dipende sicuramente da aziende occidentali che fanno outsourcing lì
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            beh parte di quell'inquinamento dipende sicuramente da aziende occidentali che fanno outsourcing
            si nota che sei laureato ( due volte ) .
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              beh parte di quell'inquinamento dipende sicuramente da aziende occidentali che fanno outsourcing lì
              Oppure dipenda dai milioni di subumani che buttano qualsiasi rifiuto nel fiume o dalla finestra della loro baracca, i fiumi di plastica con cui tanto ci frantumano i coglioni mica li fanno le aziende, ma milioni di abitanti che non hanno né una raccolta dei rifiuti ne un minimo di educazione ambientale, ma parliamo di gente che non ha le fognature e caga per strada.
              poi se il depensante italiano pensa di contribuire alla non causa con la bottiglia di alluminio , uno capisce tante cose
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                si nota che sei laureato ( due volte ) .
                la ringrazio
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                  si nota che sei laureato ( due volte ) .
                  I do things I see peoples
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    in india la raccolta differenziata la fanno così

                    Commenta


                      Poi basterebbe mettere delle dighe di rete e fermi e recuperi il 95% della plastica, roba che con 100 k euro la fai...ma troppo complicato
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Oppure dipenda dai milioni di subumani che buttano qualsiasi rifiuto nel fiume o dalla finestra della loro baracca, i fiumi di plastica con cui tanto ci frantumano i coglioni mica li fanno le aziende, ma milioni di abitanti che non hanno né una raccolta dei rifiuti ne un minimo di educazione ambientale, ma parliamo di gente che non ha le fognature e caga per strada.
                        poi se il depensante italiano pensa di contribuire alla non causa con la bottiglia di alluminio , uno capisce tante cose
                        ho detto una parte infatti
                        che li siano delle bestie è un dato di fatto che manco va ribadito
                        è risaputo che siano zozzi oltre ogni limite ed anzi se si va a vedere a livello pro capite quei paesi sono quelli che zozzano di più in assoluto (anche molti stati africani) la cina al contrario zozza nel complesso ma quello varia in base alla popolazione, gran parte dei cinesi vive nel 1600 praticamente
                        ho giusto puntualizzato che l'occidente non è così immacolato, inquina ma a casa degli altri (che glielo permettono per guadagnarci eh mica li obblighiamo)


                        che farsi il problema per la lattina di alluminio o non dormire la notte per capire dove buttare il tetrapak sia da idioti non ci sono dubbi
                        io nel mio piccolo riciclo tutto quello che posso e cerco di non inquinare
                        se poi qualche aladino si alza la mattina e decide di scaricare la monnezza nel gange non ci posso fare niente
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Qui è chiaramente Lambrate


                          Click image for larger version

Name:	river-of-plastic-2560x1440.jpg
Views:	83
Size:	1.76 MB
ID:	16245121
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            in sintesi credo sia sbagliata la retorica dell'autoflagellarsi come distruttori del mondo e mangiare vegano piangendo se il tappo si stacca la bottiglietta ma sono stronzate pure quelle di quando ci si lava le mani dicendo "è colpa loro" in buona parte sì ma non al 100%
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              in india la raccolta differenziata la fanno così

                              https://www.youtube.com/watch?v=9DM4...CHIE%27COMEDIO
                              in India sembra quasi che sia vietata ogni forma di igene
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                in sintesi credo sia sbagliata la retorica dell'autoflagellarsi come distruttori del mondo e mangiare vegano piangendo se il tappo si stacca la bottiglietta ma sono stronzate pure quelle di quando ci si lava le mani dicendo "è colpa loro" in buona parte sì ma non al 100%
                                Fare la differenziata e avere riguardo per spreco e consumi è una cosa sacrosanta e doverosa, ma bisogna avere anche quel minimo di lucidità e intelligenza per contestualizzare e soprattutto capire le cose che vengono indottrinate.
                                tutta
                                La politica green che ci viene imposta è pura speculazione, dall' auto elettrica alla bottiglia di alluminio, a livello ambientale ed energetico sono cose senza alcun senso, è puro marketing miliardario.
                                Idem imporre soluzioni aggiaccainti come Ztl e motori euro 6/7/8 quando poi il consumo di carburante della mobilità urbana e privata e nemmeno il 10% di quella totale....
                                L'inquinamento si è visto ampiamente spdurante il lockdown che non è causato dal traffico ne a livello più macroscopico dalle industrie italiane ( che hanno standard ben diversi da quelle del Bangladesh).
                                Questi sono fatti , il resto sono *******te indottrinate a rincoglioniti da social
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎