Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio


    si certo
    Uno che conoscono l'ha visto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Questa me l'ero persa:

      Un quotidiano indipendente, un sito web che non vende i tuoi dati, una homepage senza finestre pubblicitarie. Ma soprattutto, un campo visivo differente.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Video con l'ammiraglio Sokolov in una riunione tenuta oggi
        L'agenzia statale russa Ria Novosti ha diffuso un video di una riunione di alti ufficiali svoltasi oggi in cui compare anche l'ammiraglio Viktor Sokolov, il comandante della flotta del Mar Nero che gli ucraini avevano detto di avere ucciso in un attacco missilistico venerdì a Sebastopoli. Sokolov viene mostrato mentre, in collegamento video, ascolta un discorso del ministro della Difesa Serghei Shoigu.

        Click image for larger version

Name:	Clipboard-0530.jpg?v=202309261311.jpg
Views:	150
Size:	48.1 KB
ID:	16238486

        CorSera

        ma forse è tipo weekend col morto... lo tengono seduto con gli occhi aperti ma in verità è morto

        Commenta


          Excited Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Sul drone segreto hanno detto che a fine guerra (testuali parole, da agenzia, "alla vittoria") daranno i particolari.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              ma forse è tipo weekend col morto... lo tengono seduto con gli occhi aperti ma in verità è morto
              Ingrandendo e confrontando con quello che gli sta di fianco "sembra" un'immagine dall'alto di uno su un letto d'ospedale.


              Click image for larger version  Name:	image.png Views:	0 Size:	672.8 KB ID:	16238520
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Circomoira orfei circus GIF by Isola dei Famosi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Pyongyang all'Onu: 'Corea sull'orlo della guerra nucleare'
                  'Colpa delle azioni sconsiderate degli Usa'
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Una pernacchia e qualche coppino no?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio

                      Ingrandendo e confrontando con quello che gli sta di fianco "sembra" un'immagine dall'alto di uno su un letto d'ospedale.


                      Click image for larger version Name:	image.png Views:	0 Size:	672.8 KB ID:	16238520
                      Quest per Sean è il "bastione contro l'Occidente", vorre ricedare

                      Sembra una autocrazia governata dai fratelli Vanzina

                      Commenta


                        Trump ha frodato, gonfiati gli asset sino a 3,6 miliardi'
                        Decisione del giudice alla vigilia del processo civile a Ny anche ai figli

                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          [Zelensky nomina Shevchenko come suo consigliere freelance.
                          Fonti del Guardian affermano che nei droni di matrice iraniana russi ci sarebbero oltre 50 componenti provenienti dall'Ue. Ciò trasparirebbe da un documento segreto inviato da Kiev al G7, in cui si parlerebbe di distruggere con missili a lungo raggio i siti produttivi in Iran, Russia e Siria.
                          La Russia dichiara che nel massiccio attacco del 22 settembre a Sebastopoli ci sarebbe stato un forte coinvolgimento di Usa e Uk]
                          (Riassunto fonti Ansa)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Sul drone segreto hanno detto che a fine guerra (testuali parole, da agenzia, "alla vittoria") daranno i particolari.
                            Sì, come sul gasdotto, sui "forni crematori mobili", sui missili caduti sulle nazioni confinanti e su tutto quanto l'Ucraina ha promesso "inchieste"...ma sempre e solo dopo che la mano russa su quei fatti è stata esclusa dalle stesse fonti occidentali.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Per essere uno zombie sta messo bene: https://www.lastampa.it/esteri/2023/...SP-BH-P1-S1-T1
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Riappare Sokolov, "La flotta del Mar Nero assolve ai suoi compiti"
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎