Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Ti potrei rispondere con "le strutture recettive sono sold out".
    si, e se continua così in futuro saranno senza sold


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Ti potrei rispondere con "le strutture recettive sono sold out".
      C'è ancora il tesoretto accantonato in quarantena e tanta voglia di farsi una vacanza magari dopo un paio d'anni.
      Già l'anno prossimo la vedo molto più grigia la situazione.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        C'è ancora il tesoretto accantonato in quarantena e tanta voglia di farsi una vacanza magari dopo un paio d'anni.
        Già l'anno prossimo la vedo molto più grigia la situazione.
        Chi ama il suo lavoro è sempre in vacanza....penso l'abbia detta per primo rocco siffredi...

        Commenta


          Eh grazie al cazz0 (il suo)
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Eh grazie al cazz0 (il suo)
            ...e chi più ne ha più ne metta...

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              In realtà sarebbe principalmente proprio per far studiare i figli all'estero , in contesto internazionale , con un appoggio immobiliare e presenza più o meno fissa mia e della signora. Quoto sul portoghese , difficile e abbastanza inutile.
              Ma fa studiare tedesco fin da subito ai figli così poi vanno a Zurigo e amen

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ma infatti, orami ho l'età e la familiarità giusta per un bel tumore che mi secca in sei mesi. *****mene
                Se non erro Shanghai vuole avviare un programma di expat occidentale per attirare famiglie e lavoratori, piuttosto che andare in Portogallo a imparare una lingua che non serve un tubo, andrei li. Difficile per difficile, almeno sei in un ambiente internazionale, dove si parla anche Inglese, e puoi insegnare alla prole una lingua che indubbiamente gli offre un vantaggio nella vita. Col Portoghese al massimo puoi mettere su una banda di rapitori in Angola
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ma fa studiare tedesco fin da subito ai figli così poi vanno a Zurigo e amen
                  Conviene sempre fare il frobtaliere e lavorare in Ticino , comune si , almeno un paio d'anni pre diploma di tedesco ci stanno. Sperando siano più portati di me .ho la repulsione per quella lingua
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    la vera domanda è: quando i russi avranno preso ciò che vogliono (penso tutto il Donbass e nient'altro) e diranno agli ucraini, ok facciamo un cessate il fuoco e apriamo i negoziati, gli ucraini armati dalla NATO risponderanno di no?
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ma infatti, orami ho l'età e la familiarità giusta per un bel tumore che mi secca in sei mesi. *****mene
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Se non erro Shanghai vuole avviare un programma di expat occidentale per attirare famiglie e lavoratori, piuttosto che andare in Portogallo a imparare una lingua che non serve un tubo, andrei li. Difficile per difficile, almeno sei in un ambiente internazionale, dove si parla anche Inglese, e puoi insegnare alla prole una lingua che indubbiamente gli offre un vantaggio nella vita. Col Portoghese al massimo puoi mettere su una banda di rapitori in Angola
                      Ci sono scuole e università Internazionali eh, non era certo per il portoghese.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        in realtà la vera domanda è : perchè Biden non spedisce anche qualche testata nucleare al comico ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          la vera domanda è: quando i russi avranno preso ciò che vogliono (penso tutto il Donbass e nient'altro) e diranno agli ucraini, ok facciamo un cessate il fuoco e apriamo i negoziati, gli ucraini armati dalla NATO risponderanno di no?
                          Risponderanno quello che biden dirà loro di rispondere. In caso contrario smettono di armarli e in due settimane di calci.nei denti si attendono. Cosa che andava fatta mesi fa..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            in realtà la vera domanda è : perchè Biden non spedisce anche qualche testata nucleare al comico ?
                            Portala con il tuo Pandino
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Portala con il tuo Pandino
                              servono più armi eh ... non ce le spedite abbastanza.

                              Commenta


                                Le braccia tese dell'UE all'ucraina ieri hanno fatto indispettire la serbia, che è in fila da quando io avevo le braghe alla zuava.

                                Il bello è che la serbia orbita politicamente ed economicamente attorno alla Russia.

                                È come quando inviti a pranzo mamma ma non la suocera, che però viene a saperlo. Tua suocera odia te e tua madre, e pagherebbe, per non venire a pranzo. Ma fare l'offesa le dà dei punti aggiuntivi che può spendere contro di te. Il più delle volte sei fottuto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎