Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioTi potrei rispondere con "le strutture recettive sono sold out".
Già l'anno prossimo la vedo molto più grigia la situazione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioC'è ancora il tesoretto accantonato in quarantena e tanta voglia di farsi una vacanza magari dopo un paio d'anni.
Già l'anno prossimo la vedo molto più grigia la situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEh grazie al cazz0 (il suo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn realtà sarebbe principalmente proprio per far studiare i figli all'estero , in contesto internazionale , con un appoggio immobiliare e presenza più o meno fissa mia e della signora. Quoto sul portoghese , difficile e abbastanza inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa infatti, orami ho l'età e la familiarità giusta per un bel tumore che mi secca in sei mesi. *****meneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa fa studiare tedesco fin da subito ai figli così poi vanno a Zurigo e amenOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
la vera domanda è: quando i russi avranno preso ciò che vogliono (penso tutto il Donbass e nient'altro) e diranno agli ucraini, ok facciamo un cessate il fuoco e apriamo i negoziati, gli ucraini armati dalla NATO risponderanno di no?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa infatti, orami ho l'età e la familiarità giusta per un bel tumore che mi secca in sei mesi. *****meneOriginariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe non erro Shanghai vuole avviare un programma di expat occidentale per attirare famiglie e lavoratori, piuttosto che andare in Portogallo a imparare una lingua che non serve un tubo, andrei li. Difficile per difficile, almeno sei in un ambiente internazionale, dove si parla anche Inglese, e puoi insegnare alla prole una lingua che indubbiamente gli offre un vantaggio nella vita. Col Portoghese al massimo puoi mettere su una banda di rapitori in AngolaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiola vera domanda è: quando i russi avranno preso ciò che vogliono (penso tutto il Donbass e nient'altro) e diranno agli ucraini, ok facciamo un cessate il fuoco e apriamo i negoziati, gli ucraini armati dalla NATO risponderanno di no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin realtà la vera domanda è : perchè Biden non spedisce anche qualche testata nucleare al comico ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPortala con il tuo Pandino
Commenta
-
-
Le braccia tese dell'UE all'ucraina ieri hanno fatto indispettire la serbia, che è in fila da quando io avevo le braghe alla zuava.
Il bello è che la serbia orbita politicamente ed economicamente attorno alla Russia.
È come quando inviti a pranzo mamma ma non la suocera, che però viene a saperlo. Tua suocera odia te e tua madre, e pagherebbe, per non venire a pranzo. Ma fare l'offesa le dà dei punti aggiuntivi che può spendere contro di te. Il più delle volte sei fottuto.
Commenta
-
Commenta