buonasera miei cari limatori ceceni.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera miei cari limatori ceceni.
Commenta
-
-
Parlate del portoghese manco fosse cantonese, è una lingua latina..farà pur schifo, ma non si diventa matti a impararla
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Von der Leyen: piano d'emergenza sull'energia a luglio
A luglio la Commissione europea presenterà un piano europeo per affrontare l'emergenza energetica attraverso la riduzione della domanda. Lo ha annunciato la presidente della Commissione Ue Ursua von der Leyen al termine del vertice Ue. "Lavoreremo con i Paesi per evitare frammentazioni - ha detto la presidente - e il ritorno ai combustibili fossili".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioParlate del portoghese manco fosse cantonese, è una lingua latina..farà pur schifo, ma non si diventa matti a impararla
Commenta
-
-
Ma tanto non ci riguarda, in quanto:
Gas, Draghi: abbiamo misure per evitare emergenza inverno
"Ci stiamo preparando proprio per questo inverno. Le misure che stiamo pensando assicurano che non vi sia emergenza durante l'inverno. Tutte le previsioni e gli studi che ho visto finora danno un quadro che grazie proprio alla ricerca di altri fornitori, dal punto di vista di volumi, noi siamo in una buona posizione". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nella conferenza stampa al termine del vertice Ue rispondendo a una domanda sulla possibile emergenza gas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggiovon der leyen: Piano d'emergenza sull'energia a luglio
a luglio la commissione europea presenterà un piano europeo per affrontare l'emergenza energetica attraverso la riduzione della domanda. Lo ha annunciato la presidente della commissione ue ursua von der leyen al termine del vertice ue. "lavoreremo con i paesi per evitare frammentazioni - ha detto la presidente - e il ritorno ai combustibili fossili".
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSembra una copia cinese di un altrimenti certamente ancestrale pastore del Caucaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVon der Leyen: piano d'emergenza sull'energia a luglio
A luglio la Commissione europea presenterà un piano europeo per affrontare l'emergenza energetica attraverso la riduzione della domanda. Lo ha annunciato la presidente della Commissione Ue Ursua von der Leyen al termine del vertice Ue. "Lavoreremo con i Paesi per evitare frammentazioni - ha detto la presidente - e il ritorno ai combustibili fossili".Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anzi disincentivano l'uso dell' elettricità con un aliquota mostruosa.
È l'ucraina che ce lo cheideOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnzi disincentivano l'uso dell' elettricità con un aliquota mostruosa.
È l'ucraina che ce lo cheide
***** di quel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCanto pomeridiano di un pastore limante della Cecenia
Commenta
-
Commenta