Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Io ho capito l'inculata quando, dopo due dosi di vaccino a distanza di un mese, che sembravano il santo Graal, magicamente sono state classificate inutili dopo 4 mesi, 6 mesi però, di validità, per entrare in banca con la mascherina, o al ristorante
Alcuni capiranno l'inculata quando, gongolandosi con il loro GP illimitato, scopriranno che a ottobre (sperando iddio di no) dovranno fare la quarta dose per il bene dell'economia
Molti la faranno comunque, perché con quella ti daranno il green pass illimitato per te ed un amico a tua scelta
Altri con le mosche in bocca continueranno a fare vaccini e girare in bicicletta con la FFP2 in campagna
Eppure non mi sento un intellettuale anzi, mi sporco le mani di sugnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ho capito l'inculata quando, dopo due dosi di vaccino a distanza di un mese, che sembravano il santo Graal, magicamente sono state classificate inutili dopo 4 mesi, 6 mesi però, di validità, per entrare in banca con la mascherina, o al ristorante
Alcuni capiranno l'inculata quando, gongolandosi con il loro GP illimitato, scopriranno che a ottobre (sperando iddio di no) dovranno fare la quarta dose per il bene dell'economia
Molti la faranno comunque, perché con quella ti daranno il green pass illimitato per te ed un amico a tua scelta
Altri con le mosche in bocca continueranno a fare vaccini e girare in bicicletta con la FFP2 in campagna
Eppure non mi sento un intellettuale anzi, mi sporco le mani di sugnaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon hai molte alternative al vaccino a meno di fare l'eremita
Visto che poi, le multe puoi contestarle in tribunale e di fatto nessuno ha pagato sanzioni a parte i fessi di cui sopraOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa ottobre saremo ormai a quasi 3 anni ed a una presunta quinta/sesta ondata, in genere le pandemie dopo 2 anni non sono più un'emergenza e vista la variante ultima presumo che non avremo più grossi fastidi...
Vorrei riportare qualche tua citazione che facevi durante i tg ma sarei istabannato da Sergio lavrovOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa tanto lo riattivano a settembre con la stessa facilità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBisogna iniziare a sbattersene
Visto che poi, le multe puoi contestarle in tribunale e di fatto nessuno ha pagato sanzioni a parte i fessi di cui sopra Grazie della gufata
Vorrei riportare qualche tua citazione che facevi durante i tg ma sarei istabannato da Sergio lavrov
In palestra senza gp non entro
In università idem
Che faccio mi chiudo in casaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioa lavoro non me lo controllano
Commenta
-
-
Ma con la.terza dose non siamo coperti all'infinito visto che il GP non ha più scadenza?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCome sempre non si capisce mai nulla.
Quando si torna in palestra senza green pass rafforzato?
E quando senza nemmeno il base???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofatti la 3a dose e non rompere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ho capito l'inculata quando, dopo due dosi di vaccino a distanza di un mese, che sembravano il santo Graal, magicamente sono state classificate inutili dopo 4 mesi, 6 mesi però, di validità, per entrare in banca con la mascherina, o al ristorante
Eppure non mi sento un intellettuale anzi, mi sporco le mani di sugna
Commenta
-
Commenta