Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa buona è che almeno si è aperta una inchiesta a livello federale

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ma del team di Boston che ha creato una bella variante con la trasmissibilità della Omicron e la legalità della versione alpha? Ne vogliamo parlare?
      La cosa più bella di sta storia è che i virologi contrari a sta roba, commentando la notizia, hanno avuto il lapsus di dire ''siccome probabilmente il ceppo originale è scappato da esperimenti simili''. Stupendo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        La cosa buona è che almeno si è aperta una inchiesta a livello federale
        3 years later ...

        Commenta


          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          che anche i vaccinati sono contagiosi (in misura minore, poiché più spesso asintomatici e quindi senza espellere con tosse il virus) si sapeva già da pochi mesi dopo le vaccinazioni. Lo stesso Fauci disse che la carica virale dei vaccinati era uguale a quella dei non vaccinati. Il green pass è stato messo consapevolmente sulla base di una menzogna. E ancora continuo a chiedermi perché lo hanno fatto.

          Comunque ti fa onore ammettere di esserti sbagliato a fidarti di politici e televirologi.
          Perchè Death è pieno di umiltè. La maggior parte invece è piena di dosi e quindi senza umiltè

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            La cosa più bella di sta storia è che i virologi contrari a sta roba, commentando la notizia, hanno avuto il lapsus di dire ''siccome probabilmente il ceppo originale è scappato da esperimenti simili''. Stupendo.
            Beh moltissimi virologi propendono per la lab leak theory

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Beh moltissimi virologi propendono per la lab leak theory
              ricordo quando 2 anni fa eravamo noi ad ipotizzare, tra tutto il ventaglio di ipotesi, ed a propendere... la comunità scientifica tutta prendeva per poveri scemi e complottisti chi la pensava in tal senso o , semplicemente, si chiedeva fosse il caso di non escludere.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Più che comunità scientifica direi i media mainstream, anche due anni fa c'erano voci abbastanza autorevoli a favore del lab leak

                Insomma, solite cose

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Semplicemente, e lo dico davvero senza malizia, credo stia comprendendo (e quindi soffrendo) il contrasto tra ideali e la vita che conduce. Attaccato sempre più al capitale (l'interesse per gli investimenti che accantona meticolosamente ogni mese, il miraggio della casa di proprietà via via più costosa che si traduce in ricerca di status) e senza quella dimensione trascendentale che diviene ormai un vuoto rimprovero alla realtà che lo circonda e alla quale è completamente uniformato. Resta l'illusione di trovare un'altra "dimensione" andando a vivere in una fattoria con gli animali o il trasferendosi in un ipotetico Giappone "tradizionalista" che avrà conosciuto forse in qualche libro, manga o vacanza da qualche migliaio di euro.
                  Che il sistema faccia schifo lo ho sempre saputo, lo gioco come possibile.
                  Mi ritengo comunque più soddisfatto di chi si racconta, da solo, che va tutto bene. Incapace anche di riconoscere che quello che vede sul muro della caverna sono solo ombre, nemmeno i pupazzetti

                  Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Tutto qui?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Tutto qui?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Da quando gli è partita la brocca dietro alla Ucraina in videochiamata ormai lo perculano tutti, non si può infierire troppo.
                      A me Masch sta pure simpatico, se non fosse la personificazione del mainstream borghese progressista è anche uno che ne sa

                      Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ma lo fa per trollare
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Il gruppo farmaceutico statunitense Pfizer intende quadruplicare il prezzo del vaccino contro il Covid prodotto insieme alla tedesca BioNtech. Il costo della dose salirebbe fino a 110-130 dollari (113-133 euro) in concomitanza con la fine del programma di acquisti da parte del governo Usa. L’azienda afferma che il vaccino continuerà ad essere fornito gratuitamente alle …


                          LO DICE LA SCIENZA (quotata in borsa)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                            https://www.ilfattoquotidiano.it/202...enuti/6846666/

                            LO DICE LA SCIENZA (quotata in borsa)
                            Per qualunque accadimento negativo ci sarà sempre qualcuno che ne trarrà vantaggio, questo anche senza bisogno che quel qualcuno ne sia la causa o che comunque abbia ordito un complotto per trarne vantaggio. Anche se domani scoprissimo un meteorite di dimensioni rilevanti diretto verso la terra succederebbe che i più perderebbero soldi e benessere mentre alcuni enti acquisirebbero grandissima rilevanza (nonostante il meteorite non ce l'abbiano piazzato loro).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Valium passa dal dire " io non ho amici, ho solo due conoscenti " a " i miei amici.... " è incredibile come tutti i pazzi rifiutino di riconoscersi come tali.
                              allora vuoi vedere che sono il meno pazzo tra tutti ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                allora vuoi vedere che sono il meno pazzo tra tutti ?
                                Non illuderti Mario, stai messo male.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎