Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    età? hanno preso il covid?
    Sono stati male dopo di me a turno nel marzo 2020, classica influenza per mio padre, mia madre un pò più alle lunghe ma solo quel senso di stanchezza, poichè le donne fino a 39 di febbre sono sanissime

    Poi niente di niente, nemmeno un raffreddamento

    babbo del 57 madre del 62, coetanea di testa
    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    ma tu non fai testo (nel senso che manco lo produci), sei completamente deallenato.
    Non più mio caro franciccio con i riccioli in testa

    Mi mancano 3 kg per arrivare hp
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sono stati male dopo di me a turno nel marzo 2020, classica influenza per mio padre, mia madre un pò più alle lunghe ma solo quel senso di stanchezza, poichè le donne fino a 39 di febbre sono sanissime

      Poi niente di niente, nemmeno un raffreddamento

      babbo del 57 madre del 62, coetanea di testa

      Non più mio caro franciccio con i riccioli in testa

      Mi mancano 3 kg per arrivare hp
      covid accertato con tampone ovviamente? Nel caso hanno fatto benissimo a non vaccinarsi dopo. Avrebbero corso un rischio inutile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        covid accertato con tampone ovviamente? Nel caso hanno fatto benissimo a non vaccinarsi dopo. Avrebbero corso un rischio inutile.
        Non accertato

        Primi periodi, se stavi male dovevi stare rinchiuso in casa con vigile attesa

        L'ossessione per i tamponi anche per un mal di gola è partita dopo, direi a settembre 2020, quando pensavamo di esserci liberati ed invece è partita la seconda ondata

        Mia madre e mio padre han perso olfatto per un paio di settimane, io fino a fine estate

        Per il SSN io non ho mai avuto covid...

        Poi ho fatto vaccino 1 e 2 l'anno scorso in questo periodo, perché dovevo operarmi in clinica privata il 12 dicembre

        Altrimenti non credo l'avrei fatto, in parte mi hanno convinto gli amici che iniziavano a guardarmi male
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          luke mimmolino

          Commenta


            Gente che ha paura delle punture in un forum di palestra cit
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Non accertato

              Primi periodi, se stavi male dovevi stare rinchiuso in casa con vigile attesa

              L'ossessione per i tamponi anche per un mal di gola è partita dopo, direi a settembre 2020, quando pensavamo di esserci liberati ed invece è partita la seconda ondata

              Mia madre e mio padre han perso olfatto per un paio di settimane, io fino a fine estate

              Per il SSN io non ho mai avuto covid...

              Poi ho fatto vaccino 1 e 2 l'anno scorso in questo periodo, perché dovevo operarmi in clinica privata il 12 dicembre

              Altrimenti non credo l'avrei fatto, in parte mi hanno convinto gli amici che iniziavano a guardarmi male
              quando ti guardavano male che sensazioni provavi ? prevaleva il sentirsi superiore e piu intelligente o il sentirsi emarginato ?


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                quando ti guardavano male che sensazioni provavi ? prevaleva il sentirsi superiore e piu intelligente o il sentirsi emarginato ?
                Io ammetto di essere stato vittima alla grande della narrativa propagata all'inizio della campagna di vaccinazione, quando ci hanno fatto credere che era meglio stare lontani dai non vaccinati perché potenzialmente contagiosi. Poco dopo si è poi capito che vaccinati o non vaccinati tutti erano potenzialmente contagiosi. E lì mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) abbastanza scemo.

                Commenta


                  continua così Death

                  Commenta


                    Hai prenotato maschine?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Io ammetto di essere stato vittima alla grande della narrativa propagata all'inizio della campagna di vaccinazione, quando ci hanno fatto credere che era meglio stare lontani dai non vaccinati perché potenzialmente contagiosi. Poco dopo si è poi capito che vaccinati o non vaccinati tutti erano potenzialmente contagiosi. E lì mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) abbastanza scemo.
                      ricordo durante le prime vaccinazioni riservate ai sanitari 2 medici che si parlavano dicendosi che erano vaccinati entrambi e poco dopo si toglievano la mascherina con orgoglio
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Io ammetto di essere stato vittima alla grande della narrativa propagata all'inizio della campagna di vaccinazione, quando ci hanno fatto credere che era meglio stare lontani dai non vaccinati perché potenzialmente contagiosi. Poco dopo si è poi capito che vaccinati o non vaccinati tutti erano potenzialmente contagiosi. E lì mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) abbastanza scemo.
                        Beh si lo eravate un pò tutti VOI abbastanza scemi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Io ammetto di essere stato vittima alla grande della narrativa propagata all'inizio della campagna di vaccinazione, quando ci hanno fatto credere che era meglio stare lontani dai non vaccinati perché potenzialmente contagiosi. Poco dopo si è poi capito che vaccinati o non vaccinati tutti erano potenzialmente contagiosi. E lì mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) abbastanza scemo.
                          Già, ti facevano sentire in colpa, come se la loro misera vita peggiorava per colpa di noi untori

                          Poi quando si son accorti che vaccinati contagiavano quanto i novax si è smesso totalmente di parlare di covid, casualmente

                          Per Nat...tu ti sei fatto 3 dosi per due vacanze...anche tu ti sei piegato a 90

                          I veri vincitori son quelli che non han fatto nemmeno una dose.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Per Nat...tu ti sei fatto 3 dosi per due vacanze...anche tu ti sei piegato a 90
                            ho amici che l'hanno fatto per il deltoide stondato
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Per Nat...tu ti sei fatto 3 dosi per due vacanze...anche tu ti sei piegato a 90
                              Infatti lui che non è scemo come NOI ha più dosi di me in corpo, quindi mi sfugge ancora qualche tassello del ragionamento e questo mi fa sentire ancora più scemo di VOI. Quindi come suggerisce mash continuo così.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                ho amici che l'hanno fatto per il deltoide stondato
                                Le alzate a 90° o le dosi?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎