Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    La gluta è ottima come compendio all'Anitra Wc e a Mister Muscolo Idraulico, pulisce benissimo i cessi.
    Almeno a qualcosa serve, per il resto è l'integratore più inutile e potenzialmente neurotossico mai pubblicizzato
    neurotossico?
    sigpic

    Commenta


      Comunque, e lo dico senza alcun giudizio, a me non sono serviti ad un ***** manco tre buchi, sono stato comunque di merda.

      Probabilmente sistema già depresso dall'Epstein Barr, vai a capire. Troppo individuale come infezione, magari senza i tre perozzi sarei in t.i. come magari no, chi lo sa.

      Commenta


        Io il punto di jolly mica lo capisco, cioè sei contro a cosa in particolare?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ai diversamente giganti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Jolly daibene
            Te le canti e te le suoni
            Quelle che enunci sono tue convinzioni, basate a loro volta su tue convinzioni.
            Però se ci credi e ti fa stare bene, bene così.
            Di infelicità ce n'è fin troppa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Effettivamente forse avete ragione anche io uso da anni vitamina c d multivitaminici e mi sono beccato 2 volte il covid prima a marzo 2021 un po più pesante e poi circa 1 mese fa con raffreddore forte mal di gola ma pochissima febbre probabilmente con questo tipo di virus non fa nulla.....Effettivamente o sei predisposto geneticamente ad un sistema immunitario forte altrimenti puoi anche farti il bagno con l'acqua santa tutti i giorni tanto prima o poi lo becchi
              più che sistema immunitario forte o debole credo si tratti della sua capacità di sviluppare velocemente specifici anticorpi efficienti contro il virus. Molto di ciò dipende dallo stato di salute generale ma molto dipende dalla genetica. La stessa cosa per il long covid. Chi è sfigato ha un sistema immunitario che continua ad essere troppo attivo anche dopo aver eliminato il virus.
              Comunque la spike del virus attuale è mutata molte dal virus originario. Chi ha solo anticorpi da vaccino che attaccano la spike originale è quasi come un non vaccinato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Io il punto di jolly mica lo capisco, cioè sei contro a cosa in particolare?
                Tutto il baraccone che ha tenuto in piedi questa sceneggiata criminale ma, in particolar modo...

                ...il siero salvifico!

                Che è stato progettato per due scopi:

                1) Far arricchire Big-Pharma, attraverso l'indebolimento del sistema immunitario individuale/di gruppo;
                2) Un secondo obiettivo c'è, ma non ne sono sicuro del tutto.

                Commenta


                  Io sono ormai praticamente sfebbrato
                  E anche la tosse squartabronchi è in via di remissione.
                  Ci sono dei momenti della giornata però in cui mi sento debolissimo, ho degli svarioni e la sensazione di avere il febbrone (anche se poi ho 37), accompagnati da sudorazione a cascata.
                  Da ieri ho reintrodotto il vinello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Jolly daibene
                    Te le canti e te le suoni
                    Quelle che enunci sono tue convinzioni, basate a loro volta su tue convinzioni.
                    Però se ci credi e ti fa stare bene, bene così.
                    Di infelicità ce n'è fin troppa
                    Ma mica sto bene?

                    Sono incaxxato come una bestia per questa situazione grottesca.

                    La persone (come te), pur di fronte all'evidenza, rifiutano di "svegliarsi".

                    Più che altro mi sto rassegnando, ecco.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                      Ma mica sto bene?

                      Sono incaxxato come una bestia per questa situazione grottesca.

                      La persone (come te), pur di fronte all'evidenza, rifiutano di "svegliarsi".

                      Più che altro mi sto rassegnando, ecco.
                      In sta storia ormai la ragione non esiste più
                      Siamo nel campo tipo della fede calcistica, o politica.
                      Pooo po' po po po poooo

                      Commenta


                        Ma non è che non ci si sveglia
                        È che non frega un cazz0 a nessuno
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Jolly, dimentica.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Jolly, dimentica.

                            Commenta


                              Jolly maestro, ci sono dei gatti nuovi nel vicinato. Sono tentato di cospargermi di olio di sgombro e pestarli in cerca di reazioni graffianti. Se aggiungo anche un po' di vit.d , dici che il puttantour scoperto in Thailandia si può fare, o si rischia raffreddore?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Dipende dal meteo
                                Se c'è pure il sole puoi tranquillamente andare a chiavarti i trans in thailandia
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎