Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Infatti lui che non è scemo come NOI ha più dosi di me in corpo, quindi mi sfugge ancora qualche tassello del ragionamento e questo mi fa sentire ancora più scemo di VOI. Quindi come suggerisce mash continuo così.
    Mash ti suggerisce la 3-4-5 dose...sei un po indietro con le stagioni
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Non so voi, ma io pre covid ogni inverno mi beccavo qualcosa, negli ultimi 3 anni nada, nemmeno un raffreddore.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Non so voi, ma io pre covid ogni inverno mi beccavo qualcosa, negli ultimi 3 anni nada, nemmeno un raffreddore.
        c'è da dire che i distanziamenti vengono e verranno rispettati in automatico da molti, giusto qualche zozzone non lo fa
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Non so voi, ma io pre covid ogni inverno mi beccavo qualcosa, negli ultimi 3 anni nada, nemmeno un raffreddore.
          Se è da tre anni che stai chiuso in casa e lavori da PC, credo sia normale...


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Gli Hikikomori come te Masch difficile si prendano influenze e raffreddori

            Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Gli Hikikomori come te Masch difficile si prendano influenze e raffreddori

              Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
              temo hikikobrizzolato
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Gli Hikikomori come te Masch difficile si prendano influenze e raffreddori

                Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                ahia
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  ho amici che l'hanno fatto per il deltoide stondato
                  Valium tu non hai amici
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Valium passa dal dire " io non ho amici, ho solo due conoscenti " a " i miei amici.... " è incredibile come tutti i pazzi rifiutino di riconoscersi come tali.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Valium passa dal dire " io non ho amici, ho solo due conoscenti " a " i miei amici.... " è incredibile come tutti i pazzi rifiutino di riconoscersi come tali.

                      Quando ho detto che non ho amici? Ho detto che non mi piacciono le comitive
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Io ammetto di essere stato vittima alla grande della narrativa propagata all'inizio della campagna di vaccinazione, quando ci hanno fatto credere che era meglio stare lontani dai non vaccinati perché potenzialmente contagiosi. Poco dopo si è poi capito che vaccinati o non vaccinati tutti erano potenzialmente contagiosi. E lì mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) abbastanza scemo.
                        che anche i vaccinati sono contagiosi (in misura minore, poiché più spesso asintomatici e quindi senza espellere con tosse il virus) si sapeva già da pochi mesi dopo le vaccinazioni. Lo stesso Fauci disse che la carica virale dei vaccinati era uguale a quella dei non vaccinati. Il green pass è stato messo consapevolmente sulla base di una menzogna. E ancora continuo a chiedermi perché lo hanno fatto.

                        Comunque ti fa onore ammettere di esserti sbagliato a fidarti di politici e televirologi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Quando ho detto che non ho amici? Ho detto che non mi piacciono le comitive
                          Lo hai detto tu la scorsa settimana eh.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            ho amici che l'hanno fatto per il deltoide stondato
                            Non erano vaccini quelli
                            Temo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non so voi, ma io pre covid ogni inverno mi beccavo qualcosa, negli ultimi 3 anni nada, nemmeno un raffreddore.
                              Io invece sono un paio d'anni che mi ammalo di continuo
                              Bene
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Lo hai detto tu la scorsa settimana eh.
                                ti sbagli
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎