Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fate un giro qui dentro se curiosi, pienissimo di gente con il long-Covid.


    ORA ANCHE ASSOCIAZIONE AILC (ASSOCIAZIONE ITALIANA LONG COVID ) https://www.mamahealth.io/ailc/home TESTIMONIANZE E SUPPORTO SINDROME POST COVID#LongCovid Gruppo dedicato maggiormente a chi ha...


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      purtroppo i casi long covid sono molti ma a nessuno interessa. L'interesse e' solo per i side effects dei vaccini


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        purtroppo i casi long covid sono molti ma a nessuno interessa. L'interesse e' solo per i side effects dei vaccini
        Se il covid lo prendi anche con tre dosi di vaccino, è più una speranza, di non beccare long covid, che certezza scientifica...ormai la scienza ha perso molta credibilità dopo questa buffonata

        Un amico crede di avere long covid , ma non lo ha mai avuto in forma sintomatica e non è mai risultato positivo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          io ho il big black covid
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Se il covid lo prendi anche con tre dosi di vaccino, è più una speranza, di non beccare long covid, che certezza scientifica...ormai la scienza ha perso molta credibilità dopo questa buffonata

            Un amico crede di avere long covid , ma non lo ha mai avuto in forma sintomatica e non è mai risultato positivo
            I vaccini non sono il santo graal: sono stati fondamentali nell''arginare le precedenti ondate e nel rendere Omicron un raffreddore ma se escono fuori varianti nuove vaccini tarati sul Covid Originale sono via via meno efficaci. L'errore che si fa e' limitare la vita delle persone per non aver fatto un vaccino quasi scaduto alla luce degli ultimi avvenimenti con Omicron 2. Bisognerebbe lavorare su vaccini polivalenti e proporre quelli verso ottobre, ad oggi farsi la quarta dose non porta nessun vantaggio


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              purtroppo i casi long covid sono molti ma a nessuno interessa. L'interesse e' solo per i side effects dei vaccini

              Molto vero.
              Migliaia e migliaia di casi, più o meno gravi/fastidiosi.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                io ieri saputo di uno di 45 anni che l'anno scorso da non vaccinato ha preso il covid, è stato male ed ha perso la memoria dei 2 anni precedenti....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Long COVID che ancora non ha una definizione formale, online si legge tutto come long COVID, da mal di testa a caviglie gonfie.
                  Come questo sarebbe diverso e più vero dei danni da vaccini?
                  A me sembra semplicemente che si scelga di credere in A o B

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    io ieri saputo di uno di 45 anni che l'anno scorso da non vaccinato ha preso il covid, è stato male ed ha perso la memoria dei 2 anni precedenti....
                    spiegati
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      purtroppo i casi long covid sono molti ma a nessuno interessa. L'interesse e' solo per i side effects dei vaccini
                      Questo "nessuno" a cui dovrebbe interessare a chi è riferito? Perché questi casi dovrebbero interessare al mondo della scienza e della medicina, che sinceramente a sensazione non mi pare sia così interessata ai side da vaccino tanto da snobbare il long covid. Anzi, la medicina ufficiale mi pare che abbia sotterrato il discorso sides con la formula benefici > rischi e addio anche alla farmaco vigilanza.

                      Però non sembra nemmeno che ci siano passi avanti sul discorso long covid, a leggere le testimonianze dal gruppo fb che ha linkato marcu, là dove specificato, le risposta della medicina a queste persone sembrano essere nell'ordine del "è tutto a posto è solo ansia, poi passa".

                      Quindi semmai la domanda da farsi riguardo le intenzioni della scienza è, a parte turbo promuovere i vaccini facendo ANCHE leva sul terrore psicologico, su tutto il resto che çazzo si è fatto o si ha intenzione di fare??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Questo "nessuno" a cui dovrebbe interessare a chi è riferito? Perché questi casi dovrebbero interessare al mondo della scienza e della medicina, che sinceramente a sensazione non mi pare sia così interessata ai side da vaccino tanto da snobbare il long covid. Anzi, la medicina ufficiale mi pare che abbia sotterrato il discorso sides con la formula benefici > rischi e addio anche alla farmaco vigilanza.

                        Però non sembra nemmeno che ci siano passi avanti sul discorso long covid, a leggere le testimonianze dal gruppo fb che ha linkato marcu, là dove specificato, le risposta della medicina a queste persone sembrano essere nell'ordine del "è tutto a posto è solo ansia, poi passa".

                        Quindi semmai la domanda da farsi riguardo le intenzioni della scienza è, a parte turbo promuovere i vaccini facendo ANCHE leva sul terrore psicologico, su tutto il resto che çazzo si è fatto o si ha intenzione di fare??
                        chiaramente non mi riferivo alla scienza ma al criticone da tastiera no vax che passa le giornate a raccontare quanto i vaccini siano pericolosi dimenticandosi che il Covid puo lasciare strascichi ben peggiori. Del long covid si parla solo in pochi gruppi, i sides dei vaccini sono sbattuti su ogni pagina no vax. A questo mi riferivo

                        Poi su cio che sta facendo la scienza per long covid non ne ho idea e sinceramente non me sono neanche interessato per ora (mea culpa)


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Imho "alla Scienza" che però sappiamo bene sia "manovrata, spinta, finanziata" purtroppo a naso sembra interessi davvero poco sia degli effetti del LONG-COVID, sia degli effetti post-Vaccino.

                          Ho amici coetanei con un long-covid fastidioso con sintomi vari, ho mia madre che dopo la terza dose (ma già post seconda qualche campanellino d'allarme c'era stato) soffre di pressione alta e ora deve prendere la pillola forse a vita. (Donna che ha sempre sofferto di pressione bassa)

                          Insomma, non si sanno troppe cose, e non credo si abbia tutta questa voglia di approfondire, purtroppo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Long COVID che ancora non ha una definizione formale, online si legge tutto come long COVID, da mal di testa a caviglie gonfie.
                            Come questo sarebbe diverso e più vero dei danni da vaccini?
                            A me sembra semplicemente che si scelga di credere in A o B

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Su quel gruppo ho letto qualche post e nei commenti c'erano diverse donne che post covid soffrono di ansia e stress

                            Immagino siano classici sintomi di long covid

                            Temo che dei 32.000 iscritti al gruppo, una metà al primo sintomo di qualsiasi cosa, la associ subito al covid
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              spiegati
                              In buona sostanza ha avuto il covid verso metà anno, e non ha ricordi di lavori e sopralluoghi fatti nei 2 anni precedenti, come se gli avesse fatto dei danni al cervello.
                              Sarà sicuramente un caso rarissimo, mi ha fatto impressione tutto qua anche perchè relativamente giovane ed in salute.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Luke ansia e stress ce l'abbiamo avuta tutti per la pandemia e il terrorismo mediatico.figuriamoci poi chi ha contratto il virus pre vaccino ...
                                Senza contare che persone felici e serene dubito esistano relamente
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎