Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saranno andati tutti a crepare in Spagna.

    Commenta


      In italia?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Non ho approfondito più di tanto ma qui stimano un eccesso di morti attorno a circa 20 milioni in questi 2 anni

        Excess mortality is a term used in epidemiology and public health that refers to the number of deaths from all causes during a crisis above and beyond what we would have expected to see under ‘normal’ conditions.1 In this case, we’re interested in how the number of deaths during the COVID-19 pandemic compares to the deaths we would have expected had the pandemic not occurred — a crucial quantity that cannot be known but can be estimated in several ways.

        Commenta


          E di che so morti sti morti?
          De paura?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Aveva ragione naturalissimo e ci uccideranno tutti col vaccino?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              E di che so morti sti morti?
              De paura?
              Sono i morti da vaccino

              ma questo non ce lo dice nessuno

              Commenta


                Guerre .
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Quindi i medici che si conciano come palombari nei reparti covid sono dei coglioni

                  Loro che hanno il sistema immunitario abituato da anni
                  Ma che c'entra, lavorando in ospedale, con dovuta ragione, non voglionbo re-infettarsi (anche se in maniera lieve, come capitato a me dopo 3 anni) e prendono le dovute precauzioni.

                  Secondo te, 60 milioni e passa di italiani, lavorano tutti nei reparti covid ed hanno bisogno di conseguenza di: tute da palombaro, mascherine, disinfettanti, distanziamento, coprifuoco (non ho mai capito a cosa servisse!), ffp2, ffp3, cambia filtro, torneremo ad abbracciarci, andràtuttobene (sticaxxi!)???

                  Eddai su...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Mattia di Codogno, il primo contagiato dal Covid di cui si abbia notizia, aveva meno di 40 anni, super sportivo, e' si e' fatto 3 settimane in intensiva solo perche' il virus lo ha colpito in un momento di down in seguito ad una maratona. .
                    E' proprio quello che è successo a me. Mi sono beccato l'influenza in maniera grave a gennaio 2019 (avevo 37 anni e mezzo), avevo il virus in incubazione ed, appena le difese immunitarie si sono abbassate (a fine allenamento) il virus mi ha aggredito (nel vero senso della parola); non so nemmeno come abbia fatto a tornare a casa, sentivo freddissimo, fatto sta che appena arrivato a casa, mi sono spogliato dai vestiti (perché sudatissimo) e mi sono messo accovacciato davanti alla stufa. Risultato: febbre che oscillava tra 39.5 e 40 (i primi giorni), vedevo tutto giallo, dolore alle ossa ad alle articolazioni (come se un fabbro mi avesse preso a martellate in più punti), gusto ed olfatto scomparsi eppoi quella stranissima sensazione di come se qualcuno volesse estrarmi con una pinza i denti dalla bocca.
                    Sono stato due settimane a letto, più un'altra di convalescenza. Volevano portarmi all'ospedale ma ho resistito, perché ho una discreta tolleranza al dolore. Dopo tre anni mi sono beccato "l'aggiornamento" che è stato SOLO un aggiornamento grazie alla famosa "memoria immunitaria", i famosi linfociti T.

                    Se mi chiedete se quello che ho avuto tre anni fa è stato covid/influenza, vi rispondo assolutamente SI.

                    Sapete che hanno trovato specifici anticorpi contro il covid già nel lontano 2011?



                    Quindi ripeto, se avete una buona/discreta tolleranza al dolore, anziché prepararvi psicologicamente per il vaccino, preparatevi fisicamente per affrontare l'eventuale contagio.

                    E quando sentite che il virus vi stà aggredendo, non andate in panico, assolutamente no, date invece il tempo materiale al sistema immunitario di organizzarsi per "respingere" il nemico.

                    I miei vicini, che tanto si atteggiavano con le loro tre dosi di pfizer/moderna, stanno da 10 giorni con omicron/influenza e non riescono ancora ad uscirne (non sono per nulla sportivi, ed hanno sistemi immunitari piuttosto debilitati).

                    Registrano forti alti/bassi, non capiscono che assumendo Tachipirina, gli si abbassa la febbre e questa poi, il giorno dopo, risale (il paracetamolo fa fuori il glutatione che è un potente antiossidante, il glutatione contrasta il virus, quindi in assenza di quest'ultimo il corona dilaga... e cosa RACCOMANDA caldamente il ministero della "salute" (di certo non la nostra)? Tachipirina e vigile attesa! Ahahahahah!).

                    Non ce la fanno a stare in isolamento, escono fuori al balcone, si raffreddano e ricominciano con la febbre il giorno successivo (ignoranti oltre che coglioni).

                    Quindi quando entrate in contatto con questo temibilissimo virus influenzale, risparmiate le energie, state al caldo, assumete bevande calde (tipo il tè allo zenzero, che alla fine dei conti è solo un analgesico, lo so, però fa stare meglio per un pò).

                    Saluti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      guarda che ci hanno provato in diversi paesi a fare,anzi a non fare nulla,come dici tu e sono anche abbastanza vicino a noi non nel terzo mondo.
                      Io non detto assolutamente di non fare nulla.

                      Anziché affidarsi ciecamente alla "scienza", che per me alla fine dei conti è solo becera PROPAGANDA (che faceva Goebbels durante il III Reich, quello zoppo di merda? Andate a controllare), ci si potrebbe tranquillamente affidare alle cure.

                      Tipo quelle domiciliari.

                      Tipo i monoclonali anti-covid.

                      Forse perché, "curare" il covid rende più che guarire da quest'ultimo?

                      Saluti.

                      P.S.
                      In Svezia, senza lockdown e restrizioni, stanno molto meglio di noi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                        Comunque i dati sulla mortalità mondiale del 2020 ci sono.

                        Non c'è stato nessun aumento della mortalità rispetto agli anni precedenti. Nemmeno dello 0.1%.
                        Se i telegiornalai riportano che invece c'è stata un'ecatombe di morti, pensi che credano a te oppure a quest'ultimi?

                        Inoltre, nessuno ancora mi ha chiarito, che fine abbiano fatto i morti per influenza nel biennio 2020/2022.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                          Inoltre, nessuno ancora mi ha chiarito, che fine abbiano fatto i morti per influenza nel biennio 2020/2022.
                          Ma perché te lo dovrebbe chiarire qualcuno qua dentro?

                          Cercati i dati dell'ISS ed elabora un pensiero basandoti sugli stessi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                            E' proprio quello che è successo a me. Mi sono beccato l'influenza in maniera grave a gennaio 2019 (avevo 37 anni e mezzo), avevo il virus in incubazione ed, appena le difese immunitarie si sono abbassate (a fine allenamento) il virus mi ha aggredito (nel vero senso della parola); non so nemmeno come abbia fatto a tornare a casa, sentivo freddissimo, fatto sta che appena arrivato a casa, mi sono spogliato dai vestiti (perché sudatissimo) e mi sono messo accovacciato davanti alla stufa. Risultato: febbre che oscillava tra 39.5 e 40 (i primi giorni), vedevo tutto giallo, dolore alle ossa ad alle articolazioni (come se un fabbro mi avesse preso a martellate in più punti), gusto ed olfatto scomparsi eppoi quella stranissima sensazione di come se qualcuno volesse estrarmi con una pinza i denti dalla bocca.
                            Sono stato due settimane a letto, più un'altra di convalescenza. Volevano portarmi all'ospedale ma ho resistito, perché ho una discreta tolleranza al dolore. Dopo tre anni mi sono beccato "l'aggiornamento" che è stato SOLO un aggiornamento grazie alla famosa "memoria immunitaria", i famosi linfociti T.

                            Se mi chiedete se quello che ho avuto tre anni fa è stato covid/influenza, vi rispondo assolutamente SI.

                            Sapete che hanno trovato specifici anticorpi contro il covid già nel lontano 2011?



                            Quindi ripeto, se avete una buona/discreta tolleranza al dolore, anziché prepararvi psicologicamente per il vaccino, preparatevi fisicamente per affrontare l'eventuale contagio.

                            E quando sentite che il virus vi stà aggredendo, non andate in panico, assolutamente no, date invece il tempo materiale al sistema immunitario di organizzarsi per "respingere" il nemico.

                            I miei vicini, che tanto si atteggiavano con le loro tre dosi di pfizer/moderna, stanno da 10 giorni con omicron/influenza e non riescono ancora ad uscirne (non sono per nulla sportivi, ed hanno sistemi immunitari piuttosto debilitati).

                            Registrano forti alti/bassi, non capiscono che assumendo Tachipirina, gli si abbassa la febbre e questa poi, il giorno dopo, risale (il paracetamolo fa fuori il glutatione che è un potente antiossidante, il glutatione contrasta il virus, quindi in assenza di quest'ultimo il corona dilaga... e cosa RACCOMANDA caldamente il ministero della "salute" (di certo non la nostra)? Tachipirina e vigile attesa! Ahahahahah!).

                            Non ce la fanno a stare in isolamento, escono fuori al balcone, si raffreddano e ricominciano con la febbre il giorno successivo (ignoranti oltre che coglioni).

                            Quindi quando entrate in contatto con questo temibilissimo virus influenzale, risparmiate le energie, state al caldo, assumete bevande calde (tipo il tè allo zenzero, che alla fine dei conti è solo un analgesico, lo so, però fa stare meglio per un pò).

                            Saluti.
                            Interessante.
                            Io invece ho sconfitto il covid curandomi con l'ottimo prosecco docg dei genitori di nat.
                            Lo consiglio vivamente, a giovani e diversamente giovani

                            Commenta


                              Jolly ma come pretendi di discutere seriamente se scrovi ste cose
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Jolly ma come pretendi di discutere seriamente se scrovi ste cose
                                Jinx, sempre sia lodato nachine per averlo ucciso, in molti lo prendevano sul serio. Ognuno di noi ha una chance...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎