Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A proposito, oltre al prosecco funziona molto anche l'aglio sott'olio.

    Commenta


      È un ragazzo educato però, saluta sempre
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        La moglie di un mio cugino invece ha sfebbrato a suon di bignè con la crema autoprodotti. Adesso pesa 65 chili ma è felice, di sicuro più di mio cugino che ha preso a bere e bestemmiare.

        Commenta


          Interessante notare come di tutte le cose che abbia scritto, vi soffermiate esclusivamente sul Tè allo zenzero (tutto il discorso sulla memoria immunitaria volutamente ignorato)
          Ma allora è proprio vero che quando il saggio indica la luna con il dito, lo stupido contempla il dito! Ahahahaha! Senza rancore, ragazzi!

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Jolly ma come pretendi di discutere seriamente se scrovi ste cose
            Infatti, non mi capacito neanche io!
            Considero l'effetto del tè allo zenzero come se fosse ANALGESICO per il mio corpo. Tuttavia, come già precedentemente chiarito, non è stato affatto quest'ultimo la causa della mia guarigione da omicron bensì la memoria immunitaria sviluppata tre anni prima. Eddai su, non leggete solo quello che vi fa comodo.

            Commenta


              Per tutti quei pochi (qua dentro) che non si fidano del vaccino e che vogliono affrontare omicron serenamente: procuratevi lo Zitromax che, chissà perché, è diventato introvabile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Ma perché te lo dovrebbe chiarire qualcuno qua dentro?

                Cercati i dati dell'ISS ed elabora un pensiero basandoti sugli stessi

                https://www.epicentro.iss.it/influenza/aggiornamenti
                Hai aperto il thread due anni or sono ormai, da buon padrone di casa dovresti avere una "uberblick" molto più ferrata della mia.

                Commenta


                  Un antibiotico contro un virus?

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Jolly
                    Ma l'avigan ?

                    Commenta


                      Cerca in rete, cerca nei gruppi delle terapie domiciliari.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                        Infatti, non mi capacito neanche io!
                        Considero l'effetto del tè allo zenzero come se fosse ANALGESICO per il mio corpo. Tuttavia, come già precedentemente chiarito, non è stato affatto quest'ultimo la causa della mia guarigione da omicron bensì la memoria immunitaria sviluppata tre anni prima. Eddai su, non leggete solo quello che vi fa comodo.
                        Non mi riferisco al the , ma al fatto che il virus ( di cosa ? Diagnosticato da chi?) Ti abbia aggredito appena post wo perché avevi gli anticorpi in pausa vitargo e whey , che sia stato due settimane a letto senza terapie e roba simile.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                          Cerca in rete, cerca nei gruppi delle terapie domiciliari.
                          All'ospedale che fanno ti ammazzano?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Jolly
                            Ma l'avigan ?
                            Non sono un medico Testa, mi dispiace.

                            Ti posso dire solo che quasi tutti i medici dei gruppi delle Terapie Domiciliari hanno prescritto lo Zitromax ai propri pazienti.

                            Lo Zitromax viene prodotto dalla Pfizer.

                            Lo Zitromax non si trova più.

                            Strano eh?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Un antibiotico contro un virus?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              L'efficacia contro il Covid

                              L'antibiotico Zitromax ed il generico sono usati nella terapia contro il Covid in seguito a diversi studi scientifici che ne hanno dimostrato la efficacia sia per contrastare eventuale complicanze nei malati dovute a batteri, sia con valenza di immuno modulante contro il virus Sars-Cov2.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Non mi riferisco al the , ma al fatto che il virus ( di cosa ? Diagnosticato da chi?) Ti abbia aggredito appena post wo perché avevi gli anticorpi in pausa vitargo e whey , che sia stato due settimane a letto senza terapie e roba simile.
                                In casa siamo in quattro, ci siamo ammalati tutti e quattro (quasi contemporaneamente, elevatissima contagiosità proprio come il corona) il 7 gennaio 2019 (mi ricordo esattamente il giorno, poiché uno sbarbatello investii un giovane medico nella mia città, uccidendolo sul colpo).

                                Ho fatto la grandissima cazzata di assumere tachipirina nei primi due giorni (ma la febbre continuava a salire), l'ho sospesa ed ho deciso di affrontare la malattia senza medicinali (affidandomi, ripeto, esclusivamente al mio sistema immunitario) .

                                Se non era influenza, cos'altro poteva essere in pieno inverno?

                                Ebola? Marburg? HIV?

                                Omicron, fine dicembre/inizio gennaio di quest'anno, siamo in quattro in casa, ci siamo ammalati in quattro, ma ripeto è stata una passeggiata di salute rispetto a quella "cosa" di tre anni prima, grazie ripeto, non al Tè allo zenzero (e che caxxo), bensì alla memoria immunitaria sviluppata tre anni prima.

                                Mi credi? Non mi credi?

                                Chissenefrega.

                                Cerco, quanto più possibile, di stare alla larga dai medicinali (a differenza tua, a quanto pare).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎