Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    ho 2 colleghe che sono a casa da 1 mese e passa ma come c....o è possibile che sono sempre positive con doppia vax? per me falsificano i tamponi non è possibile
    Con il molecolare anche se hai una caccola di virus avanzata te lo rilevano. É una approccio inutile visto che probabilmente hanno carica virale quasi nulla e manco sono contagiose ma comunque risulta positivo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      quando presi il covid un anno fa ero positivo al rapido in farmacia, i giorni prima ero stato vicinissimo a persone, starnutendo addirittura e non lo attaccai a nessuno
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Nelle Marche il 90% di positivi è asintomatico

        Mi sembra pure difficile da credere ma l'hanno detto sul tg 3
        In realtà è dall'inzio della Pandemia che il 90% era asintomatico e con l'aggiunta dei paucisintomatici si raggiungevano numeri prossimi al 95% o superiori.
        Quando quest'estate feci i calcoli per la mia fascia d'età, 30-39 anni, asintomatici, paucisintomatici e lievi , tutti insieme, erano il 97% dei casi.

        L'articolo postato da Sly da, ad oggi, anche una possibile spiegazione scientifica di quella che per molti è sempre stata un'evidenza pratica.

        Commenta


          Nessun accenno alla notizia che in Canada i camionisti hanno provocato la fuga di Trudeau in località segreta?

          Nemmeno una menzione che domani cadono tutte le restrizioni in Danimarca?

          In Italia bisogna insistere con i vaccini e con le mascherine ALL'APERTO (forse per questo facebook rende la vita impossibile al medico chirurgo e divulgatore scientifico Raffaele Cerbini?)!

          Saluti!

          P.S.
          Siccome sono stato io stesso amministratore di un bulletin-forum una ventina di anni orsono (quando la maggior parte di voi erano ancora bambini/adolescenti) sarebbe stato più onesto bannarmi esplicitamente e non, implicitamente, in uno "sgabuzzino" riservato ai membri più vecchi (ma che vi siete messi a fà, pure il toto-nomi? Ai miei tempi nella "stanza dei bottoni" parlavamo prevalentemente delle ragazze presenti sul forum!).

          P.P.S.
          Volevo portarvi solo una riflessione sugli ultimi due anni di follia collettiva che abbiamo vissuto e magari ascoltare le vostre teorie in merito, però a quanto pare oltre alle vostre perplessità, non riuscite (oppure non volete?) proprio ad andare.

          Commenta


            I camionisti in Canada avevano tutte le ragioni ...robe assurde che di fatto bloccavano il lavoro di chi faceva la linea con gli USA , robe assurde
            PS
            Per entrare in vip ci vuole il gp
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              PPS
              Non ci sono più ragazze su bw, e l 80% dell' utenza è fake degli utenti di un tempo..ma non dirlo a nessuno però
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Appena sfornato:



                The humoral arm of innate immunity includes diverse molecules with antibody-like functions, some of which serve as disease severity biomarkers in coronavirus disease 2019 (COVID-19). The present study was designed to conduct a systematic investigation of the interaction of human humoral fluid-phase pattern recognition molecules (PRMs) with severe acute respiratory syndrome coronavirus 2 (SARS-CoV-2). Of 12 PRMs tested, the long pentraxin 3 (PTX3) and mannose-binding lectin (MBL) bound the viral nucleocapsid and spike proteins, respectively. MBL bound trimeric spike protein, including that of variants of concern (VoC), in a glycan-dependent manner and inhibited SARS-CoV-2 in three in vitro models. Moreover, after binding to spike protein, MBL activated the lectin pathway of complement activation. Based on retention of glycosylation sites and modeling, MBL was predicted to recognize the Omicron VoC. Genetic polymorphisms at the MBL2 locus were associated with disease severity. These results suggest that selected humoral fluid-phase PRMs can play an important role in resistance to, and pathogenesis of, COVID-19, a finding with translational implications.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  PPS
                  Non ci sono più ragazze su bw
                  e Pesca cos’è , un travestito ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    PPS
                    Non ci sono più ragazze su bw, e l 80% dell' utenza è fake degli utenti di un tempo..ma non dirlo a nessuno però
                    Fai i nomi però
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      e Pesca cos’è , un travestito ?
                      una ex ragazza. E non nel senso di una con cui stavi un tempo.

                      Commenta


                        ahia

                        Commenta


                          Ha perso lo status di femmina dopo tutti sti anni di bw
                          Adesso è un essere etereo la cui unica possibile manifestazione nel mondo devi vivi avviene girando il sugo
                          Se lasci una pentola col sugo a bollire e un mestolo dentro forse lo vedrai girare
                          Quella è pesca
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                            Nessun accenno alla notizia che in Canada i camionisti hanno provocato la fuga di Trudeau in località segreta?

                            Nemmeno una menzione che domani cadono tutte le restrizioni in Danimarca?

                            In Italia bisogna insistere con i vaccini e con le mascherine ALL'APERTO (forse per questo facebook rende la vita impossibile al medico chirurgo e divulgatore scientifico Raffaele Cerbini?)!

                            Saluti!

                            P.S.
                            Siccome sono stato io stesso amministratore di un bulletin-forum una ventina di anni orsono (quando la maggior parte di voi erano ancora bambini/adolescenti) sarebbe stato più onesto bannarmi esplicitamente e non, implicitamente, in uno "sgabuzzino" riservato ai membri più vecchi (ma che vi siete messi a fà, pure il toto-nomi? Ai miei tempi nella "stanza dei bottoni" parlavamo prevalentemente delle ragazze presenti sul forum!).

                            P.P.S.
                            Volevo portarvi solo una riflessione sugli ultimi due anni di follia collettiva che abbiamo vissuto e magari ascoltare le vostre teorie in merito, però a quanto pare oltre alle vostre perplessità, non riuscite (oppure non volete?) proprio ad andare.
                            Ehm... Comunque sul Tg2 hanno parlato cinque minuti dei camionisti in Canada.

                            Saluti
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Forse intendeva qua. Perché nei vari siti di notizie è stato riportato.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Forse intendeva qua. Perché nei vari siti di notizie è stato riportato.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Bravo Death Magnetic.

                                Siccome FUORI dall'Italia, il teatrino lentamente ma progressivamente sta inesorabilmente crollando, perché voi utenti qua dentro (quelli veri, non quelli fake che leggono solamente a quanto pare), anziché continuare a discutere dell'effetto (il covid) non cominciate a discutere della CAUSA di tutto ciò? Se avete notato, anche le virostar hanno capito (ben prima dei governanti) che è giunta l'ora di riposizionarsi, o meglio, di smarcarsi da tutto il teatrino messo su in questi due anni (i politici sono sempre più lenti ed avidi, cercheranno di mungere la vacca "covid" ancora per un pò, un pò come sta facendo la Disney con la saga di Star Wars, non so ho reso l'idea (George Lucas, avido di merda)).

                                Lasciando da parte la mia teoria, davvero senza polemica, qualcuno riesce a darmi una spiegazione (plausibile) a tutto ciò?

                                Saluti.

                                P.S.
                                Comunque Arturo Bandini è un grandissimo raccomandato (ha diritto alla zona VIP pur non avendo il Green Pass!!!).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎