Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario punta tutto sul riscaldamento globale



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Immagino a dicembre mario
      l’anno scorso a dicembre ero al parchetto eh

      Commenta


        Via libera ai viaggi extra Ue: il ministro Speranza firma l'ordinanza




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Via libera ai viaggi extra Ue: il ministro Speranza firma l'ordinanza




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Una norma per i ricchi

          Commenta


            ah non si poteva viaggiare fuori dall'europa ? e tutti quei fit infuencer a dubai ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              ah non si poteva viaggiare fuori dall'europa ? e tutti quei fit infuencer a dubai ?
              visto business
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Vaccino: Cdc, effetti collaterali terza dose simili a seconda

                Gli effetti collaterali della terza dose del vaccino Pfizer/BioNTech contro il nuovo coronavirus sono risultati per lo più lievi o moderati, simili nella frequenza e nella sostanza a quelli della seconda dose. Lo riferisce uno studio dell'agenzia statunitense Centers for Disease Control and Prevention (Cdc). I dati provengono da oltre 22 mila persone che hanno ricevuto il richiamo tra il 12 agosto e il 19 settembre. "La frequenza e il tipo di effetti secondari sono stati simili a quelli osservati dopo la seconda dose del vaccino", ha riferito in conferenza stampa la direttrice del Cdc, Rochelle Walensky. I sintomi osservati più di frequente sono stati dolore nel punto dell'iniezione (71% dei casi), spossatezza (56%) e cefalea (43%). Quasi il 2% del campione ha chiesto cure mediche e 13 persone, lo 0,1% del totale, sono state ricoverate.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                  Stiamo mettendo sotto il tappeto come la polizia si accordi con i locali oltre ad aver ammesso illeciti dato che ha gente in palestra senza Green pass.
                  Tutto ok.
                  Premettendo che su questo forum non ho mai nascosto che avrei fatto allenare comunque persone senza green pass, sebbene non sia così deficiente da mettere annunci sui social o da far entrare chiunque, nessuna forza dell'ordine si è mai accordata con me. Tramite mie conoscenze personali, che non sono delle forze dell'ordine, ho saputo questa notizia. Ma non so ne il giorno ne l'ora di questo presunto controllo. E ti assicuro che non è esattamente il massimo passare le giornate a fare il cane da guardia sospettando che chiunque possa essere uno dell'arma in borghese... Ieri è venuto uno che da come parlava si capiva palesamente non essere un civile... Un sacco di domande... Aspettavo solo tirasse fuori il tesserino... Poi alla fine non era effettivamente un civile, ma uno dell'esercito che è sempre in missione e voleva assicurarsi che la palestra fosse di un certo tipo... E' tornato dopo due ore con la figlia e le ha fatto un trimestrale...
                  Non è proprio il massimo lavorare così...

                  In tutto ciò stiamo mettendo sotto la mattonella che è sotto il tappeto, come, in solo un anno e mezzo, abbiano distrutto un settore rendendo impossibile per gli operatori lavorare con serenità e stabilità economica...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                    In tutto ciò stiamo mettendo sotto la mattonella che è sotto il tappeto, come, in solo un anno e mezzo, abbiano distrutto un settore rendendo impossibile per gli operatori lavorare con serenità e stabilità economica...
                    un fervente sostenitore del green pass potrebbe rispondere che è l'esatto contrario, cioè che si sta facendo tutto (green pass incluso) per produrre un certo grado di sicurezza sanitaria, la quale a sua volta genererebbe stabilità e quindi serenità.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Premettendo che su questo forum non ho mai nascosto che avrei fatto allenare comunque persone senza green pass, sebbene non sia così deficiente da mettere annunci sui social o da far entrare chiunque, nessuna forza dell'ordine si è mai accordata con me. Tramite mie conoscenze personali, che non sono delle forze dell'ordine, ho saputo questa notizia. Ma non so ne il giorno ne l'ora di questo presunto controllo. E ti assicuro che non è esattamente il massimo passare le giornate a fare il cane da guardia sospettando che chiunque possa essere uno dell'arma in borghese... Ieri è venuto uno che da come parlava si capiva palesamente non essere un civile... Un sacco di domande... Aspettavo solo tirasse fuori il tesserino... Poi alla fine non era effettivamente un civile, ma uno dell'esercito che è sempre in missione e voleva assicurarsi che la palestra fosse di un certo tipo... E' tornato dopo due ore con la figlia e le ha fatto un trimestrale...
                      Non è proprio il massimo lavorare così...

                      In tutto ciò stiamo mettendo sotto la mattonella che è sotto il tappeto, come, in solo un anno e mezzo, abbiano distrutto un settore rendendo impossibile per gli operatori lavorare con serenità e stabilità economica...
                      Non rispetti le normative non rispetti la salute pubblica dei tuoi tesserati che si fidano di te facendo entrare non vaccinati e ti lamenti pure perché vuoi farti più soldi e che ti crea ansia perché ti possono controllare . Va bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        un fervente sostenitore del green pass potrebbe rispondere che è l'esatto contrario, cioè che si sta facendo tutto (green pass incluso) per produrre un certo grado di sicurezza sanitaria, la quale a sua volta genererebbe stabilità e quindi serenità.
                        Allora nel frattempo che questa sicurezza, stabilità e serenità viene prodotta (con molta calma), basterebbe che lo stato sostenesse le attività che più di tutte hanno sofferto l'emergenza.
                        Per capirci, questa settimana, ho dovuto prendere una persona e pagarla per stare fissa all'ingresso a controllare solo i green pass. Spesso l'app non funziona (e abbiamo 3/4 telefoni diversi, ma tanto il problema non è mai il telefono...) anche per diversi minuti e tu tieni le persone bloccate sulla soglia a provare e riprovare.
                        Se sei una struttura piccola chi entra sono sempre le solite persone, in reception ci vai solo quando, una volta ogni tot, viene qualcuno a chiedere informazioni. In una giornata il 90% del tempo sei in sala il 10% in reception.
                        Se devi controllare tutti, ma proprio tutti, ti serve una figura aggiuntiva, altrimenti lasci la sala scoperta tutto il giorno.

                        Quindi, a fronte di un ulteriore calo delle entrate, aumentano, di nuovo, in un anno e mezzo, le spese. Il tutto mentre, in uno dei settori più colpiti, ancora aspettiamo gli aiuti della chiusura da gennaio a maggio... Siamo solo ad ottobre... Con calma...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Allora nel frattempo che questa sicurezza, stabilità e serenità viene prodotta (con molta calma), basterebbe che lo stato sostenesse le attività che più di tutte hanno sofferto l'emergenza.
                          Per capirci, questa settimana, ho dovuto prendere una persona e pagarla per stare fissa all'ingresso a controllare solo i green pass. Spesso l'app non funziona (e abbiamo 3/4 telefoni diversi, ma tanto il problema non è mai il telefono...) anche per diversi minuti e tu tieni le persone bloccate sulla soglia a provare e riprovare.
                          Se sei una struttura piccola chi entra sono sempre le solite persone, in reception ci vai solo quando, una volta ogni tot, viene qualcuno a chiedere informazioni. In una giornata il 90% del tempo sei in sala il 10% in reception.
                          Se devi controllare tutti, ma proprio tutti, ti serve una figura aggiuntiva, altrimenti lasci la sala scoperta tutto il giorno.

                          Quindi, a fronte di un ulteriore calo delle entrate, aumentano, di nuovo, in un anno e mezzo, le spese. Il tutto mentre, in uno dei settori più colpiti, ancora aspettiamo gli aiuti della chiusura da gennaio a maggio... Siamo solo ad ottobre... Con calma...
                          ti capisco, il mio commento non era una critica personale a te e alla tua attività.
                          la discrasia fra provvedimenti e vita reale non è certo una novità

                          Commenta


                            Covid, Youtube mette al bando i no vax

                            Youtube mette al bando le disinformazioni su tutti i vaccini approvati, cancellando gli account di diversi attivisti no vax diventati popolari sui social, come Joseph Mercola e Robert F. Kennedy Jr, nipote di Jfk. Lo annuncia la stessa piattaforma, spiegando che rimuoverà qualsiasi video contenente affermazioni che i vaccini non riducono la trasmissione o la contrazione della malattia, o che causano l'autismo, il cancro e l'infertilità. Si tratta di un ampliamento della politica di Youtube, che aveva già bandito la disinformazione sui vaccini anti Covid.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Il ministero della verità ha deciso, qualcuno ha qualcosa da ribattere?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta




                                Alle volte ci è andato giù un po' pesante

                                Ma è arrivato l'allert anche per lui

                                Tra l'altro paolo Battistini è il mio oculista da 25 anni
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎