Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    L'evidenza è analoga se si guarda il numero dei morti

    Bisogna considerare che in questi giorni hanno pagato pegno i giusti (Cristiani) con il Santo Natale. I miscredenti mangia topi , se l'imperatore vorrà, potranno infettarsi festeggiando la tigre. Animale di cui, visto il numero esiguo e l'auto igiene che lo caratterizza, non possono cibarsi. Questo per poi dirci che in totale avranno raggiunto i 4k infetti su una popolazione di 20 mila miliardi (contando Wuhan 2020 , altrimenti 2)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Notavo sul webbe che in molti stanno scambiando la nuova assenza di quarantena dei contatti con positivi, con coloro i quali si scoprono positivi.
        "Ma sono pazziiii, uno è positivooo e solo perché ha la terza dose non fa quarantena e infetta tuttiih".

        Ma perché..?
        Perchè mi sa che è cosi, purtroppo

        Sono i risultati di sparare balle per un anno intero e (s)parlare di immunità di gregge e dare del complottista a chi diceva che i vaccini non bloccavano il contagio

        Poi ovviamente le persone sclerano

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Perchè mi sa che è cosi, purtroppo

          Sono i risultati di sparare balle per un anno intero e (s)parlare di immunità di gregge e dare del complottista a chi diceva che i vaccini non bloccavano il contagio

          Poi ovviamente le persone sclerano
          No Barone, non è così..per i positivi non è cambiato assolutamente nulla, a prescindere dalle dosi !
          C'è sempre il tampone dopo 10 gg di isolamento.
          E' cambiato solo il discorso delle persone che sono state a contatto con un positivo, visto che c'erano oltre 2 milioni di Italiani a casa negativi (fino a prova contraria) ed asintomatici..qualcosa andava fatta.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Prendo come riferimento i dati relativi ai nuovi casi di ieri che sono consolidati:

            - Europa +878K
            - Nord America +509K
            - Asia +104K
            - Sud America +70K
            - Africa +52K
            - Oceania +18K

            Praticamente in Europa 878K nuovi contagi, nel resto del mondo 753K quando la popolazione europea rappresenterà il 6% della popolazione mondiale.
            Perché qua lo stiamo cercando proprio sotto ogni sassolino

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              mi sa proprio di porcata sta cosa del 3 dosato libero tutti. visto come mi sono tutelato in queste settimane, dovessi scommettere, sarebbe da dei terzi dosati che avrei preso il covid. terzidosati che che agiscono come avessero preso la stellina in supermario.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                mi sa proprio di porcata sta cosa del 3 dosato libero tutti. visto come mi sono tutelato in queste settimane, dovessi scommettere, sarebbe da dei terzi dosati che avrei preso il covid. terzidosati che che agiscono come avessero preso la stellina in supermario.
                E' stato fatto semplicemente per non far stare milioni di Italiani senza alcun sintomo e presumibilmente pure negativi (sino a prova contraria) a casa, solo perché stati con un contatto positivo.
                Considerando l'estrema contagiosità di Omicron significherebbe che mezza Italia starebbe a casa paradossalmente quasi senza motivo.
                Ovviamente impossibile.
                Al tempo stesso è un "libero tutti" relativo, deve usare obbligatoriamente (poi vabè gli stronzi che fanno altro ci sono sempre) un DPI FFP2/FFP3 e deve quindi "auto-isolarsi" in pratica, e deve anche fare un tampone ed essere negativo prima di tornare alla totale libertà.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Perché qua lo stiamo cercando proprio sotto ogni sassolino

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Anche perche' siamo tra i continenti con maggior densita' di popolazione.

                  In Asia, USA, e Sud America ci sono citta' enormi, ma anche zone largamente vuote, distanze enormi e la gente si sposta e viaggia molto meno.
                  In EU e' facile che con un weekend libero si vada in un altro paese girando hotel/ristoranti/locali. Negli altri paesi no. Banalmente anche grazie al fatto che il tempo libero e le ferie sono pochissime. In america intorno alle 2 settimane l'anno.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    37.8, ma non premdo nulla. Olfatto sempre ko

                    Mio padre 37.7 stanotte ora meglio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      hai fatto 3 dose ve'? Sintomi?
                      Io per ora non ho nulla ma prima o poi me lo beccherò


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        37.8, ma non premdo nulla. Olfatto sempre ko

                        Mio padre 37.7 stanotte ora meglio
                        A me l’olfatto è iniziato a tornare dopo 4/5gg
                        Idem mia mamma
                        Però so di gente che c’ha messo un paio di mesi
                        Ed altri che a distanza di 6 mesi non avevano ancora recuperato
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          37.8, ma non premdo nulla. Olfatto sempre ko

                          Mio padre 37.7 stanotte ora meglio
                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          A me l’olfatto è iniziato a tornare dopo 4/5gg
                          Idem mia mamma
                          Però so di gente che c’ha messo un paio di mesi
                          Ed altri che a distanza di 6 mesi non avevano ancora recuperato
                          A me è tornato dopo un paio di settimane, stessa cosa la mia compagna.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            mi sa proprio di porcata sta cosa del 3 dosato libero tutti. visto come mi sono tutelato in queste settimane, dovessi scommettere, sarebbe da dei terzi dosati che avrei preso il covid. terzidosati che che agiscono come avessero preso la stellina in supermario.
                            probabilmente con la 3a dose la carica virale è ridicola, dubito lo facciano a caso
                            sigpic

                            Commenta


                              Discorso tamponi fai da te
                              Ne ho fatti 2 in corrispondenza dei tamponi molecolari del covid point
                              Il primo palesissimo la linea T è diventata subito ultra rossa nella risalita dei reagenti.
                              Nel secondo invece, fatto a distanza dei 10gg, la linea T è emersa dopo diversi minuti ed era molto leggera... quindi attenzione, che a volte non è immediato, d’altra parte loro dicono per sicurezza i 15 min
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Fatto tampone per stare tranquillo stasera
                                Negativo ma ammetto che un po' ci avevo sperato a farmi capodanno con amadeus
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎