Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    126k



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Anch'io ho fatto la stessa battuta...Ora c'è da capire se sono io con l'umorismo da Boomer o te ad essere giovanile

        Protendo per la prima.Temo (per entrambi)
        L'ho detto con fare giovanile, ma ho introdotto il tutto con "buongiorno kaffè" dici che va bene?



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          126k
          Sbandierare i propri guadagni con le crypto non è bello
          E comunque Arturo fa di più
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Mi pare di capire sono l'unico stronzo con febbre (ieri sera e presumo si alzerà pure questa).
            shame on me

            però ho la 2 dose ed il primo giorno da sintomatico ero andato a correre più doccia fredda (giustifico il mio vergognoso sistema immunitario) Anche se non lo so, dirò a tutti è la Delta


            sono il primo parente ad infettarsi, quindi non mi sono mai informato sulle varie procedure e devo dire ho trovato un sistema pachidermico.
            Dopo 2 anni mi aspettavo una macchina ben rodata, invece:

            sono risultato positivo, dott. ha detto di fare test in farmacia per convalidare e mettermi in piattaforma. farmacie piene fino al 5-6 Gennaio. Se non avessi avuto un po' di skills napoletane, oggi ero ancora in coda da ieri per i tamponi senza prenotazione. o "rischiavo" di negativizzarmi dopo giorni d'attesa, e spararmi 3 pera obbligatoria per vivere socialmente.

            Mihanno fatto stesso identico test in farmacia. Confermo al dott. "tachipirina al bisogno". No numeri verdi indicati, no protocolli da seguire per autocontrollarsi, tutto via mail dove il 31 o l'1 nemmeno Ippocrate cagava i propri pazienti. tra 10 giorni mi contatteranno per tampone. Totale assenza d'assistenza. O il virus è stato declassato ad influenza, o sembra si siano semplicemente rotti il cazz0. Figurarsi quei poveri cristi che se la presero i primi mesi. 2/3 sono morti per inefficenze burocratico/sanitarie.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                brutta storia , la velocità di diffusione del contagio è addirittura superiore a quella di Francia o altri paesi

                Commenta


                  Sempre più casi di persone che sono negative ad ogni rapido, positive al molecolare e negative al rpido dopo un paio di giorni: io mi chiedo a che ***** serva cercare il virus con il lanternino.
                  Ps: queste persone che cito sono quasi tutte tri dosate


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Mi pare di capire sono l'unico stronzo con febbre (ieri sera e presumo si alzerà pure questa).
                    shame on me

                    però ho la 2 dose ed il primo giorno da sintomatico ero andato a correre più doccia fredda (giustifico il mio vergognoso sistema immunitario) Anche se non lo so, dirò a tutti è la Delta


                    sono il primo parente ad infettarsi, quindi non mi sono mai informato sulle varie procedure e devo dire ho trovato un sistema pachidermico.
                    Dopo 2 anni mi aspettavo una macchina ben rodata, invece:

                    sono risultato positivo, dott. ha detto di fare test in farmacia per convalidare e mettermi in piattaforma. farmacie piene fino al 5-6 Gennaio. Se non avessi avuto un po' di skills napoletane, oggi ero ancora in coda da ieri per i tamponi senza prenotazione. o "rischiavo" di negativizzarmi dopo giorni d'attesa, e spararmi 3 pera obbligatoria per vivere socialmente.

                    Mihanno fatto stesso identico test in farmacia. Confermo al dott. "tachipirina al bisogno". No numeri verdi indicati, no protocolli da seguire per autocontrollarsi, tutto via mail dove il 31 o l'1 nemmeno Ippocrate cagava i propri pazienti. tra 10 giorni mi contatteranno per tampone. Totale assenza d'assistenza. O il virus è stato declassato ad influenza, o sembra si siano semplicemente rotti il cazz0. Figurarsi quei poveri cristi che se la presero i primi mesi. 2/3 sono morti per inefficenze burocratico/sanitarie.
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Idem io qui in USA, i test scarseggiano, mi sono ammalato lunedì e sono riuscito a fare il test solo stamattina ordinandolo da internet.
                    Ora sto in casa, cerco di stare isolato dagli altri, quando mi sento guarire farò un'altro test (ne ho presi 6).
                    Bisogna un po' arrangiarsi, per fortuna queste sono forme lievi.



                    Commenta


                      con gli asintomatici 3perati è una bella rogna. avranno carica virale bassina, presumibilmente.
                      Io , da sintomatico, il test l'ho fatto brillare di rosso entrambe le volte


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Il sistema sanitario

                        Aumentano ancora le degenze in ogni area. I posti letto occupati nei reparti Covid ordinari sono +288 (ieri +489), per un totale di 10.866 ricoverati. I posti letto occupati in terapia intensiva (TI) sono +41 (ieri +40) — si tratta del saldo tra le persone uscite e quelle entrate in TI —, portando il totale dei malati più gravi a 1.226, con 134 ingressi in rianimazione (ieri 126).

                        Il confronto con un anno fa

                        Un anno fa, il 30 dicembre 2020, i dati delle ospedalizzazioni e delle vittime giornaliere erano molto diversi: con 16.202 nuovi casi ci furono 575 decessi (oggi 156).
                        Allora, nei reparti Covid c’erano 23.566 ricoverati — adesso quasi 11mila — e i malati in terapia intensiva erano 2.528 — ora meno della metà.
                        Impossibile fare un paragone tra i tassi di positività di oggi e di un anno fa, perché il 15 gennaio 2021 questa percentuale è cambiata con l’introduzione dei test antigenici nel calcolo. Nel dicembre 2020 i tamponi rapidi non venivano conteggiati, come invece avviene adesso.


                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Sempre più casi di persone che sono negative ad ogni rapido, positive al molecolare e negative al rpido dopo un paio di giorni: io mi chiedo a che ***** serva cercare il virus con il lanternino.
                          Ps: queste persone che cito sono quasi tutte tri dosate
                          il rapido è il male più assoluto va tolto punto e basta
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            E' utile tenere sott'occhio il sistema ospedaliero.

                            Sarà un susseguirsi di record per almeno i primi 10 giorni di gennaio, con l'onda lunga delle feste...poi speriamo si inizi a calare. In questa fase milioni di persone stanno entrando in contatto col covid ma è evidente come i vaccini offrano una barriera.

                            A gennaio arriveranno le pillole che aiuteranno a mettere in sicurezza gli ospedali, perchè su qualuno funzioneranno.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              ahah dov’è Sylvester ? vuoi vedere che c’aveva ragione ogni volta che lo spammava …

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                con gli asintomatici 3perati è una bella rogna. avranno carica virale bassina, presumibilmente.
                                Io , da sintomatico, il test l'ho fatto brillare di rosso entrambe le volte
                                "3perato", ma il test era rosso acceso dopo 5 minuti



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎