Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Non è, ancora una volta, quello che ho scritto. Però non mi sembra il caso di sprecare tempo in ulteriori "discussioni"

    Come sempre, devi trovare un pretesto per insultare/bullizzare. Fallo con altri, ho di meglio da fare
    In quale parte del messaggio che hai messo in quote ti avrei insultato/bullizzato?

    Forse il problema è che ti senti bullizzato o insultato quando si nota una certa fallacia nei tuoi discorsi e discutere non conviene più?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Bulli da tastiera.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Lol ma dove lo vedete il bullismo?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Maleducato direi.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Maleducato direi.
          Addirittura.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ma anche no se consideri che senza i non vaccinati i numeri delle Ti sarebbero di 1/3 o di 1/4
            Io mi aspettavo che la protezione non scendesse così in fretta, sempre più in fretta, dai 6/9 mesi di poco tempo fa, ai 3 mesi di adesso
            E anche che nn scendesse così in basso.
            Ma tant'è, ad ora di meglio non abbiamo e prendiamo quel che passa il convento, che il covid molto probabilmente sarebbe peggio.

            Commenta


              Non ci hai mai spiegato, caro Testa, con che diritto gli immigrati possono entrare sul territorio senza green pass, mentre un nativo europeo deve esporlo per andare al ristorante e per potersi muovere all'interno della UE oltre a dover riempire moduli e sorbirsi una burocrazia inenarrabile.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Io mi aspettavo che la protezione non scendesse così in fretta, sempre più in fretta, dai 6/9 mesi di poco tempo fa, ai 3 mesi di adesso
                E anche che nn scendesse così in basso.
                Ma tant'è, ad ora di meglio non abbiamo e prendiamo quel che passa il convento, che il covid molto probabilmente sarebbe peggio.

                Tecnicamente potremmo vederla come un vestitino che non va piu’ bene addosso ad un bambino che cresce in fretta



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Non ci hai mai spiegato, caro Testa, con che diritto gli immigrati possono entrare sul territorio senza green pass, mentre un nativo europeo deve esporlo per andare al ristorante e per potersi muovere all'interno della UE oltre a dover riempire moduli e sorbirsi una burocrazia inenarrabile.
                  Ma anche l'immigrato deve averlo per il ristorante e tutto il resto eh
                  Mica è esente

                  Ma poi perché dovrei spiegarlo io

                  Commenta


                    La burocrazia tutte le feste ributta in pandemia



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Ma anche l'immigrato deve averlo per il ristorante e tutto il resto eh
                      Mica è esente

                      Ma poi perché dovrei spiegarlo io
                      Perché sei comunista e li difendi sempre per partito preso.
                      Comunque io per venire in Italia devo avere il GP e riempire dei moduli, i tuoi amici falsi esiliati vengono in barca senza GP.
                      Non è per niente democratico.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Non ci hai mai spiegato con che diritto gli immigrati possono entrare sul territorio senza green pass, mentre un nativo europeo deve esporlo per andare al ristorante e per potersi muovere all'interno della UE oltre a dover riempire moduli e sorbirsi una burocrazia inenarrabile.
                        Se non riesci a capirlo da solo alla tua età non c'è molto che io possa fare ma ti faccio notare una cosa: gli immigrati che entrano richiedendo aiuto umanitario non sono nella stessa situazione di uno che va in vacanza ai mercatini di natale in Austria. Il loro non è un viaggio di piacere.

                        Detto questo, una volta arrivati vengono testati (probabilmente) anche vaccinati, (in UK si ma non mi sono informato per l'Italia). Inoltre non mi sembra che una volta arrivati poi viaggio in giro per l'EU prendendo navi ed aerei senza bisogno di compilare moduli e seguire la burocrazia.

                        Se stai cercando di dire che gli immigrati rispetto a te sono dei privilegiati che possono andare dove vogliono, utilizzando gli stessi mezzi che usi tu, senza vaccini nè documenti da compilare solo perchè sono immigrati africani, ti dico con assoluta certezza che è una cazzata.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          In quale parte del messaggio che hai messo in quote ti avrei insultato/bullizzato?

                          Forse il problema è che ti senti bullizzato o insultato quando si nota una certa fallacia nei tuoi discorsi e discutere non conviene più?
                          No guarda, è una questione di pazienza. Ho discusso, con chiunque, per centinaia di pagine. Tu sei l'eccezione. A te il tuo modo di porti va bene, a me no.

                          Amen, ci si lascia perdere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Ma anche l'immigrato deve averlo per il ristorante e tutto il resto eh
                            Mica è esente

                            Ma poi perché dovrei spiegarlo io
                            Secondo lui gli immigrati sono dei privilegiati a cui nessuno chiede nulla mentre invece a lui e richiesto il GP.

                            Boomer che vivono sulle nuvole.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Eppure se io volessi andare in Tunisia senza GP non potrei.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Eppure se io volessi andare in Tunisia senza GP non potrei.
                                In Tunisia ci andate voi, capito?
                                Kapito?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎