Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smettetela di fare tamponi e andate a lavorare.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Me li vedo i dipendenti comunali a farsi un tampone a settimana per beccarsi le ferie pagate
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Molta gente avendo l'indennità decurtata magari anche con sintomi fa finta di niente..

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il direttore da noi è l'unico che girava SEMPRE con la ffp2, non usciva mai, voci dicono che la usasse anche a casa, tridosato, ha preso il covid per la seconda volta.
          Ahahahahah
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Il direttore da noi è l'unico che girava SEMPRE con la ffp2, non usciva mai, voci dicono che la usasse anche a casa, tridosato, ha preso il covid per la seconda volta.
            Ahahahahah
            Magari va a trans, credo sia plausibile

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Il direttore da noi è l'unico che girava SEMPRE con la ffp2, non usciva mai, voci dicono che la usasse anche a casa, tridosato, ha preso il covid per la seconda volta.
              Ahahahahah
              La moglie avrà pure il diritto di divertirsi
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Parlando di sistema immunitario e genetica...il nostro utente Ghandi l'ha preso il covid? se si, con quali sintomi?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Parlando di sistema immunitario e genetica...il nostro utente Ghandi l'ha preso il covid? se si, con quali sintomi?
                  La scienza vuole sapere

                  Commenta


                    Valore statistico pari a 0 chiaramente, ma, con tutti questi positivi in giro e spesso sintomatici (febbre, influenza, dolori) ho notato 4 singoli casi in cui il componente del nucleo familiare che era stato infettato 3/4 mesi fa rispetto gli altri componenti tecnicamente mai positivi, non dico che non si reinfetta, ma quantomeno non ha alcun sintomo e dunque non si fa alcun tampone.
                    Che dunque l'infezione recente nonostante la variante diversa protegga magari non dall'infezione (non si sa non avendo fatto il tampone) , ma quantomeno dalla sintomatologia ?
                    A voi è capitato di osservare questo fenomeno o no?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Valore statistico pari a 0 chiaramente, ma, con tutti questi positivi in giro e spesso sintomatici (febbre, influenza, dolori) ho notato 4 singoli casi in cui il componente del nucleo familiare che era stato infettato 3/4 mesi fa rispetto gli altri componenti tecnicamente mai positivi, non dico che non si reinfetta, ma quantomeno non ha alcun sintomo e dunque non si fa alcun tampone.
                      Che dunque l'infezione recente nonostante la variante diversa protegga magari non dall'infezione (non si sa non avendo fatto il tampone) , ma quantomeno dalla sintomatologia ?
                      A voi è capitato di osservare questo fenomeno o no?
                      il mio medico di base mi ha detto che l'immunità da guarigione dura 6 mesi. Bassetti ha detto che i guariti sono protetti dalla malattia grave fino a 14 mesi.

                      Commenta


                        Pfizer e BioNTech hanno annunciato di avere completato la procedura di richiesta di approvazione all'Agenzia europea dei medicinali (Ema) per il vaccino aggiornato contro Covid-19.

                        Il vaccino è bivalente e oltre a contrastare il vecchio virus è stato adattato anche alla sotto-variante Omicron BA.1.

                        La domanda riguarda per ora le somministrazione alle persone con età pari o superiore ai 12 anni #ANSA

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Pfizer e BioNTech hanno annunciato di avere completato la procedura di richiesta di approvazione all'Agenzia europea dei medicinali (Ema) per il vaccino aggiornato contro Covid-19.

                          Il vaccino è bivalente e oltre a contrastare il vecchio virus è stato adattato anche alla sotto-variante Omicron BA.1.

                          La domanda riguarda per ora le somministrazione alle persone con età pari o superiore ai 12 anni #ANSA

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Vabè ma ora che lo faremo chissà a quale variante saremo arrivati.
                          Secondo me c'è proprio un errore di comunicazione
                          Di' che il nuovo vaccino ha uno spettro protettivo più ampio e che, di base, protegge dalla malattia grave, come il primo vaccino, punto
                          Non stare lì a collegarlo a dei nomi che dopo due settimane non sono neanche più gli stessi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                            il mio medico di base mi ha detto che l'immunità da guarigione dura 6 mesi. Bassetti ha detto che i guariti sono protetti dalla malattia grave fino a 14 mesi.
                            A me ste scadenze mi pare che siano un po' robe a caso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              il mio medico di base mi ha detto che l'immunità da guarigione dura 6 mesi. Bassetti ha detto che i guariti sono protetti dalla malattia grave fino a 14 mesi.
                              Non c'è alcun dato scientifico certo su questo. Il tuo medico immagino abbia voluto far riferimento ai 6 mesi di validità del greenpass cosìdetto da guarigione (gp attualmente sospeso ma ancora esistente). Oppure ha detto un numero a cazz*

                              Commenta


                                Io di vaccini non ne farò più preso il covid pre vaccino quando ancora non esistevano fatte le 2 dosi poi ripreso circa un mesetto fa mo! Basta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎