Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mai vista
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      É uscito God of War, l'ultimo ambientato nel nord, per PC. Porting fatto bene bene

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        C'è gente che ancora deve giocare god of war?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          C'è gente che ancora deve giocare god of war?
          mai giocato uno. vengo da un buco di >10 anni senza giocare.
          the witcher or god of war? parto dai primi o meglio dai capitoli intermedi?
          non ho pretese grafiche così alte, però manco giocare roba da ps2 con una 3070


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            mai giocato uno. vengo da un buco di >10 anni senza giocare.
            the witcher or god of war? parto dai primi o meglio dai capitoli intermedi?
            non ho pretese grafiche così alte, però manco giocare roba da ps2 con una 3070
            Di GOW gioca prima il 3 in versione remastered, che è l'apice della trilogia, e poi quello nuovo. Quelli più vecchi sono validi, ma l'invecchiamento si vede e il terzo è quello che avevano fatto prima ma senza i difetti, con migliote grafica e ripulito.

            The Witcher è fantastico, ma se vuoi avere varietà dopo anni senza giocare conservalo per dopo, perchè ti terrà impegnato oltre 100 ore.

            PS: sono contento che ti siano piaciuti i Dishonored. Di dicevo che non te ne saresti pentito
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ma no, pensavo a qualcosa più sul fantasy. Ho visto la serie the witcher i giochi mi ispirano.
              i primi capitoli mi sembrano un po' vecchiotti.ha senso giocarmi solo l'ultimo?
              Si, assolutamente. Stesso discorso fatto con GOW ed in termini di trama non ci perdi nulla.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ma no, pensavo a qualcosa più sul fantasy. Ho visto la serie the witcher i giochi mi ispirano.
                i primi capitoli mi sembrano un po' vecchiotti.ha senso giocarmi solo l'ultimo?
                Avendo capito il tup genere (che poi è il mio) ti consiglio molto vivamente Prey.

                Mi ringrazierai
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  mai giocato uno. vengo da un buco di >10 anni senza giocare.
                  the witcher or god of war? parto dai primi o meglio dai capitoli intermedi?
                  non ho pretese grafiche così alte, però manco giocare roba da ps2 con una 3070
                  Giocherò a god of war pc fra poco prima voglio finire l'ultimo metro, witcher 3 bello ma decisamente molto ripetitivo

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ma come fai a cominciare da gow 3 non ci capiresti un cazz0
                    I primi sono belli e abbastanza brevi
                    Se proprio non vuoi gioca diretto il 4 e ti perdi i riferimenti ai precedenti ma è comunque abbastanza giocabile senza conoscere gli altri
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ma come fai a cominciare da gow 3 non ci capiresti un cazz0
                      I primi sono belli e abbastanza brevi
                      Se proprio non vuoi gioca diretto il 4 e ti perdi i riferimenti ai precedenti ma è comunque abbastanza giocabile senza conoscere gli altri
                      Come va il coccige?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Ma come fai a cominciare da gow 3 non ci capiresti un cazz0
                        I primi sono belli e abbastanza brevi
                        Se proprio non vuoi gioca diretto il 4 e ti perdi i riferimenti ai precedenti ma è comunque abbastanza giocabile senza conoscere gli altri
                        GOW non e' che abbia una storia poi cosi' profonda. Sono botte da orbi e basta.

                        Inoltre nel 3 nelle scene cinematografiche e piccoli recap ti fa capire la storia e quale e' l'obbiettivo del personaggio e perche'.
                        Io ho giocato i primi all'uscita molti anni fa e il 3 su PS 4 tanti anni dopo e pur non ricordando la storia ma la bellezza del distribuire mazzate, me lo sono goduto senza problemi.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ma come fai a cominciare da gow 3 non ci capiresti un cazz0
                          I primi sono belli e abbastanza brevi
                          Se proprio non vuoi gioca diretto il 4 e ti perdi i riferimenti ai precedenti ma è comunque abbastanza giocabile senza conoscere gli altri
                          Quoto il 4 é abbastanza standalone e menziona i riferimenti precendenti nexessaru a capire alcuni passaggi. Il 3 é immerso nella storia ancora.
                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          GOW non e' che abbia una storia poi cosi' profonda. Sono botte da orbi e basta.

                          Inoltre nel 3 nelle scene cinematografiche e piccoli recap ti fa capire la storia e quale e' l'obbiettivo del personaggio e perche'.
                          Io ho giocato i primi all'uscita molti anni fa e il 3 su PS 4 tanti anni dopo e pur non ricordando la storia ma la bellezza del distribuire mazzate, me lo sono goduto senza problemi.
                          Non sono d'accordo. GoW é botte da orbi ma ha parecchia Lore e l'evoluzione di Kratos é notevole e oltretutto il suo rapporto con Pandora é profetico di quello di quello con Atreius

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Esatto ma poi il rapporto con pandora deriva dalle stronzate che fa nel primo
                            A mio parere è una delle saghe più belle mai fatte
                            Se consideriamo pure il periodo storico di quando sono usciti i primi erano dei capolavori, il primo è tipo del 2005 mi pare
                            È vero che senza il 3 non cogli i riferimenti che ci sono nel 4 che a mio parere sono le cutscenes più belle ma non volendo giocarsi tutta la saga io credo che giocare solo il 4 sia la scelta migliore
                            E credo di saperne qualcosa visto che li ho giocati tutti compresi tutti gli spin off
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              mai giocato uno. vengo da un buco di >10 anni senza giocare.
                              the witcher or god of war? parto dai primi o meglio dai capitoli intermedi?
                              non ho pretese grafiche così alte, però manco giocare roba da ps2 con una 3070
                              Senza dubbio God of War - poi dipende da cosa stai cercando esattamente. GOW è una avventura basta su esplorazione ad aree, enigmi e puzzle ambientali, bellissimo sistema di combattimento e mitologia nordica con una spruzzata di pantheon greco.
                              The Witcher è molto più incentrato sul 'giocare di ruolo' ma ha delle meccaniche un po' vecchiotte, a partire dal sistema di combattimento

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Che poi i giochi come Fifa sono davvero leggeri...
                                Secondo me FIFA22 è molto leggero... Ci gioca mio figlio in una PS4 del 2014 e sembra più fluido di FIFA17, sia a livello di gameplay che di caricamenti.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎