Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il rally simulazione è stato Richard burn rally e relative mod
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Io sono fermo a Colon McRae Rally e Colin McRae Rally 2.0 per PlayStation

      Commenta


        Il 3 su PS2 era uno spettacolo.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Get the First Look at the official gameplay trailer! UFL is coming when it's ready, in 2022.UFL™ is a global online football league where only your skills ma...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta




              non l’ho comprato ma al momento e’ il gioco di auto piu’ impressionante sotto l’aspetto grafico.

              Forza Horizon e’ un arcade, non simulativo come il fratello Motorsport che non ha ancora una data di uscita.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ci sto giocando proprio ora, davvero molto bello

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Dying light 2 vale la pena acquistarlo per il gioco online? Se si riduce tutto a co-op sarebbe una delusione
                  sigpic

                  Commenta


                    Ho appena scoperto che Fifa 22 e’ next gen solo su Ps5 e Xbox Series X.

                    Su Pc e’ old gen.

                    Le differenze sono essenzialmente nella fluidita’ delle animazioni, nell’illuminazione e nei tempi di caricamento (questo piu’ evidente su “vecchie” Ps e xbox).



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Ho appena scoperto che Fifa 22 e’ next gen solo su Ps5 e Xbox Series X.

                      Su Pc e’ old gen.

                      Le differenze sono essenzialmente nella fluidita’ delle animazioni, nell’illuminazione e nei tempi di caricamento (questo piu’ evidente su “vecchie” Ps e xbox).
                      Motivi di marketing?
                      sigpic

                      Commenta


                        Per le consolle di precedente generazione motivazione tecnica, mantenere frame rate stabile richiede sacrifici grafici, mnetre per i caricamenti conta avere un ssd che e’ presente solo nelle nuobe.

                        Per i pc, in realta’ le possibilita’ di spingere hardware al limite ci sarebbero ma per ampliare la platea si e’ scelto così venendo incontro a quel 99% che ha pc di potenza inferiore ad una PS5.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Che poi i giochi come Fifa sono davvero leggeri...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            ho finito dishonored 2

                            mo' a che gioco?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              A mediocre saccente in vol II ,
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                ma no, pensavo a qualcosa più sul fantasy. Ho visto la serie the witcher i giochi mi ispirano.
                                i primi capitoli mi sembrano un po' vecchiotti.ha senso giocarmi solo l'ultimo?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎